Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: problemi M3 - visualizzazione giochi
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Flash Cards NDS
gandria
ciao
sono nuovo in questo mondo e dunque mi scuso se la domanda fosse banale
ho M3 con memory da 2GB Kingston, che per ora carico solo con pochi giochi (max 10)
Alcuni giochi funzionano senza problemi, molti altri invece quando visualizzo la lista giochi accendendo il nintendo appaiono senza immagine o con un immagine con ingranaggio e se clicco su essi invece di aprirsi mi appare una finestra “homebrew” che indica una card con una freccia con la scritta SLOT 1, se clicco su essa incomincia a caricare con la scritta "DLDI Compatible" e non succede niente……
queesto succede solo con alcuni giochi, anche se li carico in altre schede
cosa sto sbagliando?
grazie

ciao
nexus81
CITAZIONE (gandria @ Monday 15 December 2008 - 12:14) *
ciao
sono nuovo in questo mondo e dunque mi scuso se la domanda fosse banale
ho M3 con memory da 2GB Kingston, che per ora carico solo con pochi giochi (max 10)
Alcuni giochi funzionano senza problemi, molti altri invece quando visualizzo la lista giochi accendendo il nintendo appaiono senza immagine o con un immagine con ingranaggio e se clicco su essi invece di aprirsi mi appare una finestra “homebrew” che indica una card con una freccia con la scritta SLOT 1, se clicco su essa incomincia a caricare con la scritta "DLDI Compatible" e non succede niente……
queesto succede solo con alcuni giochi, anche se li carico in altre schede
cosa sto sbagliando?
grazie

ciao

innanzitutto ciau e benvenuto! grog.gif
ti consiglierei però di postare nel thread ufficiale della m3 qui:
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=42574
fai pure li la tua domanda e vedrai che gli utenti più esperti ti forniranno una risposta smile.gif
qui lock.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.