Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: file system o firmware
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Flash Cards NDS
CLI64
wink.gif Ciao a tutti, scusate se ho sbagliato ad aprire una nuova discussione ma questa e' la prima volta che entro in un forum, ho gia' letto tutte le recensioni riguardo le flash, poi pero' ho visto che comunque ognuna e' una storia a se'.
ho acquistato una ndstt (ultima con insert a sinistra) e una m3 rumble con 2 kingstone da 2gb.
per la tt ho trovato tutto il softw sul sito , per la m3 quelli scaricati sul sito originale mi si aprono con un errore,poi ho trovato dei file "firmware in ita v 32" che aprendolo contiene 2 file con l'estensione .i32.
Quello che vorrei sapere e' :
c'e' una differenza tra i file "firmware" e i file "system"(quelli del sito).per questi ultimi sapete un sito alternativo sicuro (visto che la sez. file e' in blocco) per scaricarli.
Un ultima cosa meglio fat 16 o 32?
Grazie
Suandra
scaricali da qua: http://linfoxdomain.com/nintendo/ds/dl.php...opeUSAMulti.zip
CLI64
CITAZIONE (Suandra @ Sunday 14 December 2008 - 11:28) *
grazie per la immediata risposta ho gia ' scaricato : con questo vuol dire che m3 e g6 hanno lo stesso sistema......
resto in attesa prima di installarlo.....
un grazie anticipato :laugh:
CLI64
CITAZIONE (Suandra @ Sunday 14 December 2008 - 11:28) *
grazie per la immediata risposta ho gia ' scaricato : con questo vuol dire che m3 e g6 hanno lo stesso sistema......
resto in attesa prima di installarlo.....
un grazie anticipato :laugh:
alexsestito
Solitamente per le flash conviene formattare in FAT16. Ciao
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.