Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Acquisto della flashcard
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Flash Cards NDS
.:dragone:.
Ciao a tutti sono nuovo del forum tongue.gif
Vorrei provare i giochi per il nintendo ds lite prima di comprarmeli,però volevo sapere se bastava comprarsi una SD in un negozio qualsiasi(come il trony,pc city),perchè ho sentito,e non vorrei fosse un fake, che bastava mettere un file/emulatore su questa SD e si poteva usare per i giochi "scaricati", oppure bisogna comprare una flashcard tipo la R4?
aspetto vostre risposte grazie in anticipo :thumbup:
Dragon Chan
CITAZIONE (.:dragone:. @ Saturday 13 December 2008 - 18:35) *
Ciao a tutti sono nuovo del forum tongue.gif
Vorrei provare i giochi per il nintendo ds lite prima di comprarmeli,però volevo sapere se bastava comprarsi una SD in un negozio qualsiasi(come il trony,pc city),perchè ho sentito,e non vorrei fosse un fake, che bastava mettere un file/emulatore su questa SD e si poteva usare per i giochi "scaricati", oppure bisogna comprare una flashcard tipo la R4?
aspetto vostre risposte grazie in anticipo :thumbup:


Ti esorterei a leggerti immediatamente il nostro regolamento. Quello che tu vuoi fare, provare i giochi prima di comprarli, è pirateria e in italia questo comportamento è anche un reato. Qui non si discute di pirateria, ne la si incita in alcun modo. Tantomeno troverai supporto per argomenti di tal genere, finendo probabilmente per l'essere bannato dal forum stesso. Ti rinnovo quindi il mio invito a leggerti il regolamento e a non porre più domande di questo tipo.
.:dragone:.
forse mi sono espresso male, non volevo scaricare i gioco e facendo cosi pirateria,
un mio amico mi aveva passato un sito dove ci stavano le demo dei giochi in uscita e io di quelle parlavo, non parlavo assolutamente di pirateria non era questo il mio intento
goblin
devi solo comprarti una flash card, e sei a posto.
ozzie
Demo di giochi in uscita...
Potresti passare il link? che se è una cosa legale ci potrebbero essere molti utenti interessati...
.:dragone:.
lo avevo visto sul sito gamestar,
io qui sul forum ho trovato alcuni post dove parlate di R4, acekard che cosa sarebbero queste?
Scimmione85
CITAZIONE (.:dragone:. @ Sunday 14 December 2008 - 14:24) *
lo avevo visto sul sito gamestar,
io qui sul forum ho trovato alcuni post dove parlate di R4, acekard che cosa sarebbero queste?


Sono flash card. Te ne compri una (consiglio Acekard, Acekard 2, M3Real, CycloDS, DS One) corredata da microSD, ci metti il kernel della scheda e le DEMO...è tutto molto semplice.
.:dragone:.
Ok grazie mille,un mio amico mi ha consigliato la acekard RPG 8gb è buona?
zazza82
CITAZIONE (.:dragone:. @ Sunday 14 December 2008 - 19:24) *
Ok grazie mille,un mio amico mi ha consigliato la acekard RPG 8gb è buona?


Non si disosta molto da quelle già elencate (apparte per la memoria aggiuntiva), diciamo è una ak2 con un altra memoria aggiuntiva (che non serve praticamente a niente.
L'unica differenza evidente è il prezzo che è decisivamente alto
Dragon Chan
CITAZIONE (.:dragone:. @ Sunday 14 December 2008 - 19:24) *
Ok grazie mille,un mio amico mi ha consigliato la acekard RPG 8gb è buona?


La Acekard RPG è una buonissima card, solo che per il 99% degli utenti è sprecata, visto che la sua caratteristica principale è quella di avere il firmware open-source completamente programmabile, ma se non sei un coder diciamo che puoi trovare le stesse cose alla metà del prezzo.

Personalmente non posso che consigliarti una EDGE, come semplicità d'uso, come velocità di caricamento delle rom non ha assolutamente paragoni. Se implementaranno in futuro anche l'RTS sarà praticamente perfetta!
.:dragone:.
ragazzi mi è arrivata oggi la acekard rpg 8gpro dopo posso trovare un software, oppure serve un sofware?
Scimmione85
Guarda sul sito ufficiale:

http://www.acekard.com

il link porta alla sezione per il download del FW

dovresti usare il 4.11 fatto apposta per la AK RPG.
.:dragone:.
ok ok scaricata e lo sovrascritto alle altre cartelle che gia ci stavano =)
ma cosi per curiosità (domanda penso molto nabba) ma a cosa servono quelle cartelle?
goblin
CITAZIONE (.:dragone:. @ Wednesday 17 December 2008 - 22:59) *
ok ok scaricata e lo sovrascritto alle altre cartelle che gia ci stavano =)
ma cosi per curiosità (domanda penso molto nabba) ma a cosa servono quelle cartelle?


Su dai, adesso non esagerare con le richieste d'aiuto. Ha un ds ? Ficcaci dentro la flash card (con qualche back up con estensione .nds) accendilo e guarda che succede.
Se ti esplode in mano vuol dire che sei troppo impedito per usare un ds :26: , ma tranquillo, non è ancora capitato a nessuno nella storia dell'umanita :biggrin:
.:dragone:.
il ds non ce l'ho ancora per questo vi faccio ste domande tongue.gif
JerryUomoFagiolo
CITAZIONE (goblin @ Wednesday 17 December 2008 - 23:45) *
Su dai, adesso non esagerare con le richieste d'aiuto. Ha un ds ? Ficcaci dentro la flash card (con qualche back up con estensione .nds) accendilo e guarda che succede.
Se ti esplode in mano vuol dire che sei troppo impedito per usare un ds :26: , ma tranquillo, non è ancora capitato a nessuno nella storia dell'umanita :biggrin:


il tuo tono pare ironico (potrei sbagliarmi... e potrebbe essere cinico), però molti potrebbero pensare male...
goblin
ovviamente
.:dragone:.
va be cmq io avevo solo chiesto una cosa pur essendo anke una cavolata per te che hai il DS per me magari non lo è xk non ce l'ho ancora,poi alla fine questo è un forum e posso chiedere aiuto(ovviamente inerente alla sezione),ma se te devi rispondere cosi ad una domanda semplice potevi anke evitare di rispondere!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.