Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: comprare nuova r4
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Flash Cards NDS
xtraman_15
ciao a tutti sn nuovo nel forum ed ho un nintendo ds vekkio modello (quello grosso). per natale volevo prendere l'r4 ma nn so dove comprarla. avrei bisogno anke di qualke programma ke crea le skin. leggendo la vostra guida ho capito ke il procedimento per farla funzionare è questo:
fare copia e incolla del s.o. sulla micro sd
fare copia e incolla delle roms, file mp3 e video dpg sulla microsd
inserire la micro sd nella r4
inserire la r4 nello slot1 del ds e giocare
giusto? :biggrin:
zazza82
CITAZIONE (xtraman_15 @ Friday 12 December 2008 - 18:56) *
ciao a tutti sn nuovo nel forum ed ho un nintendo ds vekkio modello (quello grosso). per natale volevo prendere l'r4 ma nn so dove comprarla. avrei bisogno anke di qualke programma ke crea le skin. leggendo la vostra guida ho capito ke il procedimento per farla funzionare è questo:
fare copia e incolla del s.o. sulla micro sd
fare copia e incolla delle roms, file mp3 e video dpg sulla microsd
inserire la micro sd nella r4
inserire la r4 nello slot1 del ds e giocare
giusto? :biggrin:


Il procedimento è quello (per la r4 come per qualsiasi altra flashcard slot-1)

Io ti sconsiglio la R4 perchè esistono troppi cloni di qualità altalenante (e il team ufficiale è morto), io punterei per semplicità di utilizzo e aggiornamenrti frequenti su:

ak2, m3real, edge, n5, ds-tt (sopratutto per il prezzo 4euro spedita) e anche itouch ds

SOno le card più semplici da usare perfette per chi ha poche pretese

Per i negozi, dai un occhiata qua:

http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=45511&hl=
nexus81
CITAZIONE (xtraman_15 @ Friday 12 December 2008 - 18:56) *
ciao a tutti sn nuovo nel forum ed ho un nintendo ds vekkio modello (quello grosso). per natale volevo prendere l'r4 ma nn so dove comprarla. avrei bisogno anke di qualke programma ke crea le skin. leggendo la vostra guida ho capito ke il procedimento per farla funzionare è questo:
fare copia e incolla del s.o. sulla micro sd
fare copia e incolla delle roms, file mp3 e video dpg sulla microsd
inserire la micro sd nella r4
inserire la r4 nello slot1 del ds e giocare
giusto? :biggrin:

innanzitutto benvenuto grog.gif
secondariamente ...ti consiglierei di leggere bene il forum perchè queste domande sono state fatte milioni di volte, ma sopratutto esistono thread dedicati..
ad ogni modo per risponderti brevemente prima di reindirizzarti e chiudere il thread, per settare la R4 devi fare copia incolla del kernel che reperirai da internet o da dove ti pare (questo procedimento vale per tutte le card), inserire i BACKUP dei tuoi giochi e tutto quello che ti pare, e sei a posto...
il thread della R4 è qui:
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=42830
mentre per i negozi vai qui:
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=45511
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.