Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Dall' emulatore alla supercard
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > Emulazione GBA
tetris man
Salve a tutti! Sono nuovo di questo bellissimo forum, e spero di trovarmi benissimo! Se ho capito bene il regolamento, potrei chiedere di questo argomento, altrimenti mi dispiace infinitamente. Volevo chiedere se c' era un modo per importare dal pc un salvataggio dell' emulatore "visual boy advance", in particolare il gioco è pokemon zaffiro, sulla supercard. Ringrazio anticipatamente,

Tetris man. gba.gif
tetris man
nessuno mi sà rispondere?
Scimmione85
CITAZIONE (tetris man @ Thursday 11 December 2008 - 22:57) *
nessuno mi sà rispondere?


http://www.shunyweb.info

credo che per il VBA debba mettere in "source" RAW [autodetection] e in "target" il nome della tua scheda
tetris man
CITAZIONE (Scimmione85man @ Thursday 11 December 2008 - 23:30) *
ncredo che per il VBA debba mettere in "source" RAW [autodetection] e in "target" il nome della tua scheda


si, ma se io ho una card slot-uno per gba funziona? c'è una foto del ds sopra...
tetris man
Grazie Scimmione85, grazie gbarl.it!!!!! Ho provato e funziona tutto alla perfezione!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.