Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Wi-Fi e R4
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Flash Cards NDS
Falco
cusate io non ho ancora capito come faccio a connettermi con il wi-fi, ho l'access point ma quando lo faccio ricercare dal nintendo ds, non trova niente, come mai?? Che devo configurare qualcosa? Se c'è un topic potreste dirmelo? Grazie
Vituz
ci dovrebbe essere un topic..tipo problemi wi fi..
moguri
devi andare sul sito di alice dove ci sono i dati del router e levi la chiave wep o metti quella wpa,mi sembra che io avevo fatto cosi,non ricordo bene.
ma non hai specificato l'access point quindi non so se hai il router alice
Falco
Hai ragione scusa, io ho fastweb e ho comprato un access point linksys, con il wii e con la ps3 funziona ma con il ds no...comunque è senza protezione cioè non ho inserito nessuna chiave wep o wpa..
MarioInside
Prova a vedere se il tuo router "bloccca" la connessione del tuo ds
Falco
Adesso il ds ha trovato l'access point però mi dice codice errore: 52000 Impossibile ottenere l'indirizzo IP. SPostati nell'area di copertura dellaccess point o verifica le impostazioni del DHCP. Come ma'i? il DS lo teng molto vicino all'access point quando provo a fare la prova di connessione, quindi non capisco come mai...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.