Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Info su M3 Real
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Flash Cards NDS
gsergio
Ciao a tutti,
scusate se ho aperto un nuovo topic ma non riesco più a trovare quello nel quale si trattava di problemi avuti da alcuni utenti nell'utilizzare le M3 nei DS lite (sicuramente sbaglio metodo di ricerca).
In questi topic si parlava del fatto che il DS veniva "fuso" dopo l'utilizzo de queste card.
Poichè ero intenzionato ad acquistare per i miei figli una card M3 Real Perfect (per la compatibilità con GBA), le domande che volevo porvi sono le seguenti:
- per caso questi utenti sono incappati nelle cosidette fake e sono quelle il problema oppure effettivamente
esiste una possibilità che anche gli originali rovinino il DS Lite?
- è meglio che mi orienti su qualche altro tipo di card?
- secondo la vostra esperienza Globaltecno (dove volevo acquistare) è affidabile?

Scusate di nuovo e ringrazio per la vostra pazienza.

ciao
Dragon Chan
Ciao e benvenuto innanzitutto smile.gif

Vediamo di rispondere con ordine alle tue perplessità.

Le M3 Fake sono vendute solamente da alcuni store, comprando nei negozi che gli utenti hanno testato non corri questo rischio, globaltecno e spaziods.net sono siti sicurissimi e serissimi in cui fare acquisti nella massima tranquillità. Troverai disponibilità massima, trasparenza ed efficienza.

La storia delle card che fondevano i DS riguardava solo le N5 ma alla fine è solo una "voce", molti utenti qui usano quella card con soddisfazione quindi non preoccupartene.

La m3 real è ottima e globaltecno è supersicuro e testato, ergo vai tranquillo! :laugh:

Un'ultima cosa; se in futuro vorrai fare domande sulla M3 usa il thread ufficiale che è questo:

http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=42574

Buon proseguimento!
gsergio
CITAZIONE (Dragon Chan @ Wednesday 10 December 2008 - 18:32) *
Ciao e benvenuto innanzitutto smile.gif

Vediamo di rispondere con ordine alle tue perplessità.

Le M3 Fake sono vendute solamente da alcuni store, comprando nei negozi che gli utenti hanno testato non corri questo rischio, globaltecno e spaziods.net sono siti sicurissimi e serissimi in cui fare acquisti nella massima tranquillità. Troverai disponibilità massima, trasparenza ed efficienza.
......


Ti ringrazio per la pronta risposta sei stato esaustivo e perdona di nuovo la mia inesperienza ma non ho molta dimestichezza coi forum.

ciao
Dragon Chan
CITAZIONE (gsergio @ Wednesday 10 December 2008 - 18:55) *
Ti ringrazio per la pronta risposta sei stato esaustivo e perdona di nuovo la mia inesperienza ma non ho molta dimestichezza coi forum.

ciao



Non preoccuparti, siamo qui per questo, anche in forma privata (via PM) se avete perplessità relative all'utilizzo del forum wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.