Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: scheda games 'n music for DS
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Flash Cards NDS
palma77
Ragazzi aiuto...
Iniziamo subito con il dire che io non so niente, anzi forse meno di nintendo DS schede flash....etc etc.
Il mio problema è presto detto, ho comprato una scheda "Games 'n music" for DS e l'intenzione era quella di metterci i vari giochi sul nintendo DS di mia nipote.
Come si fa? ho cercato di eseguire alla lettera la procedura specificata per l'istallazione Moonshell.....ma niente da fare....
Aiutatemi S.Lucia è vicina.... stralol.gif
Jackinstoon
Ehm mi dispiace deludelrti ma non puoi far partire i giochi commercial semmai gli homebrew :dry.gif:
Se cambierai le migliori card sono Acekard RPG o 2, SuperCard DS One, Itouch, Edge, EzV, Cyclods,DSTT
Quelle da non prendere sono R4 e nomi dopo R4 (es: R4 SDHC, R4 PRO...), N5, R6, DS-X, N5, NPLAYER, ND1!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.