Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: R4 e i suoi cloni comi dinstinguerli?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Flash Cards NDS
robbiert
Allora la prima domanda che vorrei farvi è una che in pochi fanno;
che flashcard compro?
No scusate stavo scherzando biggrin.gif
Veniamo al dunque
Domani devo decidere se comprare una R4 ma ho paura dei cloni e tra l'altro non sono neanche tanto sicuro di acquistare questa flashcard. Come faccio a distingurla dalla scatola?
Voi direte ci sono le guide apposta sul sito ma il tempo è poco e mi serve una risposta rapida e precisa per non sbagliare.
!PoWa
Guarda che sulla scatola il sito sia r4sd.cn e non altri siti. Poi sulla scatola non devi trovare scritte come SDHC, NEW, III Upgrade
ozzie
Se lasci stare R4 e soci e prendi un altra scheda risolvi il problema e hai molto probabilmente qualcosa di migliore...
lava1983
Punto primo esiste una guida, leggila : http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=54440&hl= . Punto secondo, dato che questa card è morta e defunta acquistane un' altra.
Dragon Chan
CITAZIONE (lava1983 @ Monday 8 December 2008 - 18:36) *
Punto primo esiste una guida, leggila : http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=54440&hl= . Punto secondo, dato che questa card è morta e defunta acquistane un' altra.


Direi che questo messaggio ha praticamente risolto il problema del thread, in caso continuiamo a parlarne di la.

Ah, per inciso la cosa deprimente per chi si fa il mazzo per gestire il sito è leggere queste cose qua:

CITAZIONE
Voi direte ci sono le guide apposta sul sito ma il tempo è poco e mi serve una risposta rapida e precisa per non sbagliare.


Tanto vale che chiudiamo tutto, tanto c'è google giusto?

Qui

lock.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.