Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: M3DS Real e Animal Crossing Wii
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Flash Cards NDS
gianlu_xyz
Ciao Raga!!!Sono appena tornato dal MW con la mia stupenda copia di AC Let Go to the City!!!Vorrei giocare con il mio personaggio che ho sulla Flash perchè mi somiglia!!! :-) Mentre quello nella cartuccia originale è diverso!!!Ma come li faccio comunicare M3 Real e Wii?Sono andato nella cartella NDS dove ci sono i miei backup...ho premuto Y che c'è scritto Download-Play..però mi fa partire il gioco e non la comunicazione tra i 2 sistemi!!!Why?
Come posso mandare il mio personaggio?
Anche perchè ho pensato di fare l'operazione inversa sulla cartuccia originale!!Così ho sempre lo stesso omino!!!
Grazie!!!
Gianlu
Maya
Non puoi trasferire il tuo personaggio di AC:WW dalla flashcard (da nessuna flashcard), al Wii, l'unica possibilita' e' trasferire il salvataggio dalla flashcard alla cartuccia originale di AC:WW, e con la cartuccia inserita, eseguire la procedura che trovi sul manuale di AC:LGTTC.

Spero di esserti stata d'aiuto smile.gif
gianlu_xyz
Grazie Maya!!!Avevo già cercato a suo tempo il modo di passare il salvataggio dalla M3 alla cartucia originale perchè ero andato parecchio avanti col backup ed ero quasi al'inizio con il salvataggio nella cartuccia originale!!!Solo che il procedimento mi sembrava un pò rischioso..in quanto avrei dovuto togliere la cartuccia originale a ds acceso ( da quel che mi ricordo..poi forse sbaglio...) e quindi ho lasciato perdere!!Perchè infatti ho letto che devo inserire la cartuccia di AC WW,non avviare il gioco..andare su Download Ds e lì poter trasferire il personaggio...Va bè...Pazienza!!!
Grazie Comunque!!! ^__^
Sagro
Quindi non c'è alcun modo di passare l salvataggio da flashcard a wii esatto? Peccato =(
GioB
io sto cercando di passare il sav dalla rpg alla cartuccia originale ma se lo converto viene da 512kb e nella cartuccia ci vanno 256kb, come faccio?
mithc
io ho la r4 e lo stesso vostro problema
io credo che la soluzione ci possa essere solo che io non l'ho trovata
ma cmq, eventualmente, come faccio a passare i salvataggi della mia r4 su una cassetta del gioco originale?
facendo questo passggio non c'è il problema di cancellare/rovinare i salvataggi già presenti sulla cassetta originale?

grazie in anticipo
ciao
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.