Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: iPAS - Usare le vecchie flash card su DSi!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Flash Cards NDS
Aurora Wright




Sembra che stia per essere rilasciato un "PassMe" che avvia le precedenti flashcard Slot-1 via swap su DSi.
Nel video sopra può essere visto in azione con la DSTT smile.gif
Lok88
niente male! anche se non è il massimo della comodità! sad.gif
Alexander Doom
mmm... questa passme è una cosa "fatta in casa"?
Lok88
CITAZIONE (Alexander Doom @ Wednesday 3 December 2008 - 16:24) *
mmm... questa passme è una cosa "fatta in casa"?

mi sà di sì, basti vedere la parte in cui si inceppa l'adesivo della card nello slot 26.gif biggrin.gif
Alexander Doom
CITAZIONE (Lok88 @ Wednesday 3 December 2008 - 16:29) *
mi sà di sì, basti vedere la parte in cui si inceppa l'adesivo della card nello slot 26.gif biggrin.gif

Quindi è una cosa che userà solo sto tizio? huh.gif
Lok88
CITAZIONE (Alexander Doom @ Wednesday 3 December 2008 - 16:36) *
Quindi è una cosa che userà solo sto tizio? huh.gif

al momento sì, ma la scena hacking non stà mai ferma, usciranno altre versioni di sicuro (anche a livello di firmware secondo mè e non solo card,), magari stò tipo la commercializzerà (spero con adesivi di buona fattura tongue.gif )
chi vivrà vedrà smile.gif

ps: sempre che il tutto non sia fake! ma sembrerebbe tutto vero.
MarioInside
Bè, questo "coso" è fatto per DSTT (visto che girano due cloni DSTT) e all' inizio si vede la scritta MENU?
delle DSTT.
Quindi non potrebbe essere full. compatible con le altre flashcart
Alexander Doom
._. Speriamo che ne faccia qualcosa e lo mandi al mondo intero, perchè se io prendo il NDSi questo "passme" in modo da non prendere un'altra flashcard.
Come è stato detto pochi giorni fa la Acekard2i, io preferisco tenermi la mia M3DsReal ._.
Aurora Wright
CITAZIONE (MarioInside @ Wednesday 3 December 2008 - 17:00) *
Bè, questo "coso" è fatto per DSTT (visto che girano due cloni DSTT) e all' inizio si vede la scritta MENU?
delle DSTT.
Quindi non potrebbe essere full. compatible con le altre flashcart

Penso che non faccia differenza, aspettiamo conferme. IMHO avvia lo slot 1 e basta, non dipende dalla card inserita.
CITAZIONE
._. Speriamo che ne faccia qualcosa e lo mandi al mondo intero, perchè se io prendo il NDSi questo "passme" in modo da non prendere un'altra flashcard.

Non penso che qualcuno si impegnerebbe in qualcosa del genere se non per rilasciarlo e venderlo, no? innocent.gif
Jackinstoon
E' la DSTT ADVANCE wink.gif Una sola domanda siccome non mi partiva il video e ho dovuto scaricarmelo l'audio si sente su youtube?
nonnogugu
CITAZIONE (Jackinstoon @ Wednesday 3 December 2008 - 17:46) *
E' la DSTT ADVANCE wink.gif Una sola domanda siccome non mi partiva il video e ho dovuto scaricarmelo l'audio si sente su youtube?


No, l'audio è inesistente anche online
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.