Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Acekard2 come pass..me lo consigliate?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Flash Cards NDS
Sweetol
ciao ragazzi, volevo provare a prendere questa scheda, che viene a costarmi 6 euro, per sostituire il passcard3 che mi da qualche problema a volte nel boot e abbinarla ad una supercard lite. volevo chiedervi:

1) posso usarlo come passme? o meglio, è possibile fare in modo che accendo il ds e parte direttamente il menu della supercard senza passaggi intermedi?

2) posso usare la supercard come espansione ram per opera?

3)legge le normali TF o solo le SDHC?

o mi consigliate qualche altra scheda?
è molto importante il punto 1
grazie


p.s
su dealextreme hanno la 2.1? come la riconosco? grazie ancora
MJ2332
Sì, su DEALEXTREME c'è anche la versione 2.1 wink.gif
manuel93
cioè una acekard 2.1 viene a fare meno di 8 euro? O_O
MJ2332
CITAZIONE (manuel93 @ Monday 1 December 2008 - 21:49) *
cioè una acekard 2.1 viene a fare meno di 8 euro? O_O

Non sto qui a farti una lezione di economia, ma ti assicuro che produrre e assemblare in Cina costa pochissimo wink.gif
manuel93
sisi lo so xD la mia era una domanda retorica perchè dalle mie parti costa sui 60€ smile.gif
Sweetol
grazie MJ, come faccio a distinguerla dalla versione precedente la 2.1?

per il punto 1 mi sapreste dire qualcosa? nn vorrei che ogni volta devo accedere manualmente al menu della AK e selezionare la supercard, o premere qualche pulsante all'avvio..vorrei che fosse accensione->supercard senza fare niente
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.