Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema con M3 REAL
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Flash Cards NDS
XAVIER
ciao a tutti, non frequento molto il sito e non sono un grandissimo esperto di materiale elettronico ma possiedo 4 NDS lite e ho avuto per le mani praticamente tutte le flashcard esistenti e non ho mai avuto alcun problema per utilizzarle anche perchè non ci vuole una laurea per usare le suddette card.

l'altro giorno ero in spagna e ho visto nella vetrina di un negozio la m3 real (SLOT1) in offerta e ho deciso di comprarla per un amico visto che a lui non ha mai voluto prendere una flashcard perchè non ama ordinare le cose su internet.

oggi ho provato ad avviarla su tutti i miei NDS lite e proprio non riesco a farla partire! a parte che nella confezione non c'era il cd con il SO ma ho scaricato tutto il necessario da tutti i siti in cui l'ho trovato e non funziona comunque. tra l'altro dal sito ufficiale non riesco nemmeno a scaricarlo perchè poi non me lo unzippa correttamente, però ne avrò provati minimo altri 10.

il risultato è sempre lo stesso: avvio il NDS e viene per un secondo la scritta "loading" ma poi mi esce il simbolo della MS con una faccina perplessa con la scritta "MENU?" come se trovasse la memoria vuota mentre il file SYSTEM c'è eccome!

ho provato con diverse MS kingstone, sandisk ecc e il risultato è sempre lo stesso anche formattandole. in pratica la m3 si avvia (perchè altrimenti non verrebbe neanche fuori la scritta loading) però poi mi si blocca all'accesso della MS come se questa fosse vuota!

purtroppo non posso neanche portare indietro la card dato che ormai sono in Italia, però è anche possibile che il problema sia risolvibile, per questo ho postato qui sul forum.

grazie a tutti in anticipo per l'aiuto! notworthy.gif
Dragon Chan