Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: volevo chiedere...
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Flash Cards NDS
ReisdentEvilFan
scusate,non so se questo topic era già stato aperto,io sono 1 fan di Naruto e,visto la sua velocità di arrivo su mercato europeo ,volevo chiedere se si potesse tradurre in italiano naruto shinobi retsuden 2 mi fareste 1 grandissimo piacere,visto che in Italia sono arrivati solo al 2° capitolo di ninja council ds_lite2.gif biggrin.gif ne sarei contento,ciao!!
Paolino17ndsl
CITAZIONE (ReisdentEvilFan @ Monday 24 November 2008 - 15:16) *
scusate,non so se questo topic era già stato aperto,io sono 1 fan di Naruto e,visto la sua velocità di arrivo su mercato europeo ,volevo chiedere se si potesse tradurre in italiano naruto shinobi retsuden 2 mi fareste 1 grandissimo piacere,visto che in Italia sono arrivati solo al 2° capitolo di ninja council ds_lite2.gif biggrin.gif ne sarei contento,ciao!!

Io penso che questo capitolo arriverà prima di quanto immagini in italia, dato che è già cominciato lo shippuuden
Naruto ThE_BeST
beh credo proprio che abbia ragione paùlin perche se è incominciato shippuden l'europa ci regalerà al più presto shippuden in ita...
ReisdentEvilFan
...già,devo darti ragione,ma D-Gray Man Kami No Shinotachi????quello dovrebbe essere 1 bel gioco,ma non ci capisco nulla di giapponese!! frantic4yc.gif
pinch.gif
neja
ma è un gioco così intuitivo che non servirebbe la traduzione, anche se magari la modalità che si sblocca dopo è piuttosto incasinata e ogni volta, siccome di jappo non so niente finisco nella sezione sbagliata e quando mi chiede cancellare il gioco io, da grandissimo furbo, clicco sì a mia insaputa e lo cancello...risultato: ho scaricato il sav completo e ci gioco ogni tanto
ReisdentEvilFan
CITAZIONE (neja @ Wednesday 26 November 2008 - 15:48) *
ma è un gioco così intuitivo che non servirebbe la traduzione, anche se magari la modalità che si sblocca dopo è piuttosto incasinata e ogni volta, siccome di jappo non so niente finisco nella sezione sbagliata e quando mi chiede cancellare il gioco io, da grandissimo furbo, clicco sì a mia insaputa e lo cancello...risultato: ho scaricato il sav completo e ci gioco ogni tanto

ma è di lotta???
neja
CITAZIONE (ReisdentEvilFan @ Thursday 27 November 2008 - 15:49) *
ma è di lotta???

picchiaduro ecco un video


ReisdentEvilFan
CITAZIONE (neja @ Thursday 27 November 2008 - 15:53) *
picchiaduro ecco un video



velocissimo...ma io chiedevo d-gray man!!!!!!!
neja
CITAZIONE (ReisdentEvilFan @ Thursday 27 November 2008 - 16:03) *
velocissimo...ma io chiedevo d-gray man!!!!!!!

modestamente...il vostro servizio neja è sempre pronto e ci scusiamo a nome di tutta l'equipe dell'errore notworthy.gif

naturalmente scherzo

ammira, dovrebbe essere questo



ReisdentEvilFan
lol grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
direi che non è di lotta
grazie ancora notworthy.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.