Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: 2954 - Need For Speed Undercover - EURO
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - DS/DSi > Release in Home DS
nexus81

{NFO File}
  • Lingua del Gioco: Multi6 italiano compreso
  • Grandezza Cartuccia: 512 Mbit
  • Dump by: EXiMiUS
  • Genere: Corse
  • In vendita dal: 21/11/08
  • Video / Immagini : Sito Ufficiale
Cimi
wohooo!
qualcuno ha qualche info?

speriamo sia più difficile dei soliti giochi... rivoglio il gran turismo 1 (già il 2 era facilissimo) per psx!!!
Ci@cKi_MoRfIn@
Bè, in generale direi che se cerchi GT in un need for speed, per di più su ds, rimmarai delusissimo! Questo è tutto un'altro genere! La speranza è che sia quanto più simile si possa a fare a un underground a caso per pc! A proposito, sul sito ufficiale non ho trovato alcun media per la versione ds, dove posso trovare immagini o video della "nostra" versione?
zazza82
CITAZIONE (Ci@cKi_MoRfIn@ @ Tuesday 18 November 2008 - 18:17) *
Bè, in generale direi che se cerchi GT in un need for speed, per di più su ds, rimmarai delusissimo! Questo è tutto un'altro genere! La speranza è che sia quanto più simile si possa a fare a un underground a caso per pc! A proposito, sul sito ufficiale non ho trovato alcun media per la versione ds, dove posso trovare immagini o video della "nostra" versione?


L'ultimo Pro Street a me era piaciuto un sacco e lo ritengo dal mio personalissimo punto di vista il migliore titolo automobilistico "serio" per il Ds.
Ci@cKi_MoRfIn@
Ah si? Non sapevo davvero, avendo letto le recensioni non esaltanti per pc pensavo fosse un titolaccio in generale! Magari adesso lo si riesce a trovare a poco visto che è fuori quello nuovo, se dici che vale sarà sicuramente un acquisto futuro
SpeedShine
Oh, questo è davvero sbucato dal nulla! °o° Non lo ricordavo per DS, ma mi interessa non poco!
I giochi di NFS per le console grosse ultimamente non mi sembrano proprio un gran ché. Per fortuna che la EA spinge forte il DS con i suoi Need For Speed, motivo per cui immagino che questo Undercover sia un gioco ben riuscito. Da farci un pensierino, il precedente Pro Street era proprio bello.
rdaelmito
Il problema non è tanto il gioco in sè, ma la grafica! Purtroppo questi tipi di giochi dove la grafica è relativamente importante (visto che dopotutto ognugno mira a crearsi il proprio bolide personalizzato) non si adattano all'hardware del DS, quindi come sempre il mio consiglio, dove ve ne sia la possibilità, è quello di prendere una versione per una qualsiasi altra console - se vogliamo rimanere in ambito portatile, i NFS per PSP sono veramente ben fatti. Per quanto riguarda la giocabilità, aspetto qualche recensione smile.gif
!PoWa
Qualcuno sa se stavolta anche sul ds ci sarà la modalità Esplora con i relativi inseguimenti?
SpeedShine
CITAZIONE (rdaelmito @ Tuesday 18 November 2008 - 19:41) *
Il problema non è tanto il gioco in sè, ma la grafica! Purtroppo questi tipi di giochi dove la grafica è relativamente importante (visto che dopotutto ognugno mira a crearsi il proprio bolide personalizzato) non si adattano all'hardware del DS, quindi come sempre il mio consiglio, dove ve ne sia la possibilità, è quello di prendere una versione per una qualsiasi altra console - se vogliamo rimanere in ambito portatile, i NFS per PSP sono veramente ben fatti. Per quanto riguarda la giocabilità, aspetto qualche recensione smile.gif
Sono d'accordo col fatto che il DS poverino non ce la fa molto a reggere una certa grafica, ma se la si pensa in questo modo, potremmo felicemente cestinare tutti i giochi di corse per DS. Guarda Pro Street, Juiced e Speed Racer: credo che siano i migliori esempi di grafica in giochi di corse per DS. E la giocabilità dei tre è anche molto buona, quindi io direi che i giochi di corse su DS stanno prendendo una buona piega. Potrebbe non essere la console giusta, ma se esce qualcosa di buono, ben venga.
ufo999
boh, sarà che sono vecchio, però il mio need for speed preferito rimane il primo giocato su psx. ci ho passato delle giornate, delle nottate.
forse quello che manca sono le idee non la grafica. un po' come i film (imho) tanti effetti speciali ma poco succo...
lambro
CITAZIONE (ufo999 @ Tuesday 18 November 2008 - 21:50) *
boh, sarà che sono vecchio pero il mio need for speed preferito rimane il primo giocato su psx. ci ho passato delle giornate, delle nottate.
forse quello che manca sono le idee non la grafica. un po' come i film (imho) tanti effetti speciali ma poco succo...


eh beh facile cosi', allora eri "giovane" però e lo standard psx era piu' o meno il massimo che si potesse avere in giro.
ora un gioco di guida richiede una grafica di livello, nn si scappa, soprattutto in titoli dichiaratamente arcade e nn simulativi.
ovviamente nn va dimenticato il gameplay , ci mancherebbe...a mio modo di vedere GRID (almeno per pc) strabatte tutti i titoli della saga nfs.
it s'a me MARIOOO
io ho invece amato moltissimo (sempre per DS) need for speed own the city, finito al 100 percento. che voi sappiate, questo è sullo stesso genere?
pelobo
CITAZIONE (ufo999 @ Tuesday 18 November 2008 - 20:50) *
boh, sarà che sono vecchio pero il mio need for speed preferito rimane il primo giocato su psx. ci ho passato delle giornate, delle nottate.
forse quello che manca sono le idee non la grafica. un po' come i film (imho) tanti effetti speciali ma poco succo...


il primo è sempre il primo
schark93
io ho trovato questi trailer, spero di esservi stato di aiuto thumbup.gif
rdaelmito
CITAZIONE (SpeedShine @ Tuesday 18 November 2008 - 20:03) *
Sono d'accordo col fatto che il DS poverino non ce la fa molto a reggere una certa grafica, ma se la si pensa in questo modo, potremmo felicemente cestinare tutti i giochi di corse per DS. Guarda Pro Street, Juiced e Speed Racer: credo che siano i migliori esempi di grafica in giochi di corse per DS. E la giocabilità dei tre è anche molto buona, quindi io direi che i giochi di corse su DS stanno prendendo una buona piega. Potrebbe non essere la console giusta, ma se esce qualcosa di buono, ben venga.


Infatti *IO* cestino tutti i giochi di corse per DS pinch.gif . Non perché siano fatti male, anzi come hai detto in quanto a giocabilità ci sono diversi titoli... Personalmente un gioco di corse dove mi fanno una macchina che è un rettangolo di un colore proprio non riesco a giocarlo, in questo genere *IO* ho bisogno di grafica! E avendo la fortuna di avere altre console, di certo manco la guarda la versione per DS. Poi come ho già detto, se si ha solo il DS bisogna scendere a compromessi e adeguarsi - titoli buoni ci sono, se si chiude un occhio sulla grafica wink.gif
IndY 94
penso che un gioco caruccio dicerto tanto pessimo non credo sara i precedenti era accettabili penso che questo sara bello. smile.gif
Nemega
CITAZIONE (IndY 94 @ Wednesday 19 November 2008 - 17:48) *
penso che un gioco caruccio dicerto tanto pessimo non credo sara i precedenti era accettabili penso che questo sara bello. smile.gif



huh.gif

ma passiamo oltre.

qualcuno ha seriamente provato il titolo?
mi sono stufato a giocare a create&race che reputo il migliore finora.
MarioKart l'ho consumato fino al bit.

Voglio provare sta tamarrata ora.

Pareri?
Solo di chi ha giocato pls. so gia che la grafica non e confrontabile con psp ecc ecc.
Mi interessa giocabilita, sensazione di velocita


PS naturlamente il gioco non è ancora uscito, la domanda è rivolta a chi possiede una versione straniera o che ne so, gia uscita.
schark93
CITAZIONE (Nemega @ Wednesday 19 November 2008 - 19:49) *
huh.gif

ma passiamo oltre.

qualcuno ha seriamente provato il titolo?
mi sono stufato a giocare a create&race che reputo il migliore finora.
MarioKart l'ho consumato fino al bit.

Voglio provare sta tamarrata ora.

Pareri?
Solo di chi ha giocato pls. so gia che la grafica non e confrontabile con psp ecc ecc.
Mi interessa giocabilita, sensazione di velocita
PS naturlamente il gioco non è ancora uscito, la domanda è rivolta a chi possiede una versione straniera o che ne so, gia uscita.



il gioco esce il 21, quindi credo che ancora quasi nessuno l'abbia provato wink.gif
moguri
il gioco esce oggi quindi ne posso parlare o devo aspettare domani?
-DjGG-
Guardate qui: http://it.youtube.com/watch?v=ubNCxzY6aGQ

TROPPO BELLO!
schark93
CITAZIONE (moguri @ Friday 21 November 2008 - 16:29) *
il gioco esce oggi quindi ne posso parlare o devo aspettare domani?



del gioco se ne poteva parlare già dal 18 grazie ai trailer, se tu hai già comprato e provato il gioco puoi dirci se ne vale la pena o no di comprarlo thumbup.gif
Cimi
CITAZIONE (schark93 @ Friday 21 November 2008 - 18:29) *
del gioco se ne poteva parlare già dal 18 grazie ai trailer, se tu hai già comprato e provato il gioco puoi dirci se ne vale la pena o no di comprarlo thumbup.gif

Secondo me no... a meno che non si voglia giocare con gli amici... perchè graficamente è migliorato rispetto a pro street, ma è sempre facile (troppo) e molto più corto da finire (75 gare, media di 2 minuti e mezzo ciascuna, si finisce in 3 ore!! l'ho appena finito, io ce ne ho messe 4 contando pause e tempo passato a comprare gli upgrades per le auto).

E' più interessante GRID, anche se ha qualche bug con le collisioni delle auto, ma qui è veramente ridicolo correre in città a 380 Km/h senza sbandare in curva!!!!!!!!!!!
Ha anche un pulsante per rallentare il tempo (tasto x) ma non serve a NULLA, come non serve il freno visto che si può anche vincere tenendo sempre premuto l'acceleratore...

GRID, con tutti i suoi bugs, offre molta più sfida (anche con gli amici): lì almeno vince chi si MERITA di vincere, frenando dove serve ed eseguendo buone traiettorie.
schark93
CITAZIONE (Cimi @ Friday 21 November 2008 - 18:38) *
Secondo me no... a meno che non si voglia giocare con gli amici... perchè graficamente è migliorato rispetto a pro street, ma è sempre facile (troppo) e molto più corto da finire (75 gare, media di 2 minuti e mezzo ciascuna, si finisce in 3 ore!! l'ho appena finito, io ce ne ho messe 4 contando pause e tempo passato a comprare gli upgrades per le auto).

E' più interessante GRID, anche se ha qualche bug con le collisioni delle auto, ma qui è veramente ridicolo correre in città a 380 Km/h senza sbandare in curva!!!!!!!!!!!
Ha anche un pulsante per rallentare il tempo (tasto x) ma non serve a NULLA, come non serve il freno visto che si può anche vincere tenendo sempre premuto l'acceleratore...

GRID, con tutti i suoi bugs, offre molta più sfida (anche con gli amici): lì almeno vince chi si MERITA di vincere, frenando dove serve ed eseguendo buone traiettorie.



se non sbaglio questa cosa del non sbandare in curva c'è in tutti i need for speed, ed è questo che non lo rende molto realistico come gioco
Cimi
CITAZIONE (schark93 @ Friday 21 November 2008 - 19:05) *
se non sbaglio questa cosa del non sbandare in curva c'è in tutti i need for speed, ed è questo che non lo rende molto realistico come gioco

ciò non toglie che un gioco così scandalosamente facile sia adatto solamente ad un pubblico di giovanissimi, a mio modo di vedere.
moguri
i vostri backup funzionano?? e mi si blocca dove ce il caricamento con le luci della polizia
Paolino17ndsl
CITAZIONE (moguri @ Saturday 22 November 2008 - 14:45) *
i vostri backup funzionano?? e mi si blocca dove ce il caricamento con le luci della polizia

Prova ad aggiornare il FW della tua card
moguri
CITAZIONE (Paolino17ndsl @ Saturday 22 November 2008 - 14:46) *
Prova ad aggiornare il FW della tua card

il problema è che ho un r4 sad.gif
sKoMo
CITAZIONE (moguri @ Saturday 22 November 2008 - 15:01) *
il problema è che ho un r4 sad.gif


Il mio backup con r4 firmware 1.18 funziona tranquillamente. Prova a rifare il backup wink.gif
DevilNinja
non trimmare la rom,quando fai backup.A me dava problemi con alcuni trimmati(sempre se l'hai trimmata)altrimenti aggiorna l'R4
it s'a me MARIOOO
Dopo averlo comprato (sono appena tornato dal negozio) noto subito una pecca che mi fa morire dalla voglia di riportarlo in negozio: per lo meno agli inizi, con la golf o con anche altre auto (le prime che si sbloccano) le curve si fanno da cani! non si riesce a sterzare, sembra che ti abbiano messo le tenaglie alle ruote! c'è per lo meno un modo per fare le derapate come in MKDS o è da portare in negozio senza troppi complimenti?
laurozza
CITAZIONE (it s'a me MARIOOO @ Saturday 22 November 2008 - 20:50) *
Dopo averlo comprato (sono appena tornato dal negozio) noto subito una pecca che mi fa morire dalla voglia di riportarlo in negozio: per lo meno agli inizi, con la golf o con anche altre auto (le prime che si sbloccano) le curve si fanno da cani! non si riesce a sterzare, sembra che ti abbiano messo le tenaglie alle ruote! c'è per lo meno un modo per fare le derapate come in MKDS o è da portare in negozio senza troppi complimenti?

C'è scritto come fare correttamente le derapate a pagina 7 del manuale d'istruzioni del gioco. wink.gif
it s'a me MARIOOO
Grazie! adesso controllo, è che non leggo mai i libretti! come grafica però, non mi sembra tanto migliorata da pro street...
zazza82
CITAZIONE (it s'a me MARIOOO @ Saturday 22 November 2008 - 21:39) *
Grazie! adesso controllo, è che non leggo mai i libretti! come grafica però, non mi sembra tanto migliorata da pro street...


Migliorata?
Per me è ma di molto peggiorata, magari le auto sono leggermente migliorate (ma di poco) ma tutto il resto è peggiorato parecchio (fondali in primis che adesso fanno pena).
Anche come schema di gioco non ho visto nessun migliramento forse solo peggioramenti (i danni alle auto sono scomparsi?).
Per me Pro street rimane nettamente superiore a questo gioco in tutto, occasione sprecata per Ea che bastava migliorasse la solidissima struttura passata per ottenere un ottimo titolo.
-DjGG-
Io invece rispetto gli altri titoli lo trovo molto più bello (certo Asphalt 2 non lo batte nessuno).
it s'a me MARIOOO
Difatti, in pro street i fondali sono quelli, e basta, mentre in undercover appaiono mentre avanzi, i grattacieli crescono sotto i tuoi occhi come la porta in holly & benji...
zazza82
CITAZIONE (it s'a me MARIOOO @ Sunday 23 November 2008 - 12:49) *
Difatti, in pro street i fondali sono quelli, e basta, mentre in undercover appaiono mentre avanzi, i grattacieli crescono sotto i tuoi occhi come la porta in holly & benji...


Ma non solo quello sono più scialbi, monotoni, spogli...
Le strutture poligonali sono più semplici e ripetitive, oltre che a i fastidiosi pop-up.
L'unica cosa migliorata sono le aute migliorata comunque di poco (oltretutto gli avversari non sono mai più di 4)
it s'a me MARIOOO
Migliorate? perchè? a me sembrano migliori le auto di pro street...
Ci@cKi_MoRfIn@
Insomma in generale dite che han fatto un bel lavoro di ca**a e che è meglio puntare su pro street, ok, ottimo!
it s'a me MARIOOO
decisamente, pro street è il migliore NFS sulla piazza del DS
IndY 94
ma questo gioco non sembra granche;dal mio punto di vista sia meglio underground 2
Cimi
CITAZIONE (it s'a me MARIOOO @ Sunday 23 November 2008 - 14:12) *
Migliorate? perchè? a me sembrano migliori le auto di pro street...

no le auto sono sicuramente migliorate... ci sono molti più dettagli anche nelle modifiche... e poi in gara hanno una qualità superiore anche con 4 auto su schermo
it s'a me MARIOOO
ah...sarà perchè io non ne ho ancora modificata neanche una che non l'ho notato
Cimi
CITAZIONE (it s'a me MARIOOO @ Sunday 23 November 2008 - 15:55) *
ah...sarà perchè io non ne ho ancora modificata neanche una che non l'ho notato

prendi la lamborghini murcielago verso la fine del gioco, applicaci l'alettone 6 e il kit n°2 e cerchi in lega di serie e falla verde... poi metti grafica carrozzeria 5 di colore nero.

in gara è molto bella...

comunque noto che hanno tolto gli effetti di fumo in favore del framerate, molto molto più fluido di prostreet.
alfre
Ciao a tutti.

Qualcuno di voi è riuscito a far funzionare
il proprio backup di questo gioco
sulla flashcard EDGE?

Grazie
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.