Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [OFFICIAL] CycloDS Evolution / iEvolution
.: GBArl.it :. News su GBA, NDS e 3DS - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Nintendo DS > Flash Cards NDS
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11
Gid
CITAZIONE (elle64389000 @ Monday 11 October 2010 - 14:36) *
credo che vegliano giusto continuare a vendere la scheda ma hli aggiornamenti nn ci saranno, con il dsi è diventata solo inutile la cyclo.

Tranquillo che è ancora pieno di gente con Ciccio e Lite, anche se vista la recente offerta di Mediaworld molti italiani avranno preso un DSi. smile.gif
Ale the best
CITAZIONE (elle64389000 @ Monday 11 October 2010 - 15:36) *
credo che vegliano giusto continuare a vendere la scheda ma hli aggiornamenti nn ci saranno, con il dsi è diventata solo inutile la cyclo.

Perchè inutile ?? ohmy.gif Per chi chi (come me) ha un lite o un ciccio è sempre un' ottima card ! smile.gif
elle64389000
CITAZIONE (Ale the best @ Monday 11 October 2010 - 17:47) *
Perchè inutile ?? ohmy.gif Per chi chi (come me) ha un lite o un ciccio è sempre un' ottima card ! smile.gif

si un ottima card ma "qualsiasi" sottilineo qualsiasi rom che esce in questo periodo e in futuro non ti partirà mai, sono tutto drumpate con il dsi quindi si, avrai una libreria di rom giocabile molto lunga ma cmq giochi usciti da parecchio, i titoli nuovi, anche se oramai molti titoli usciti gia non partivano con la cyclo, il mio è un discorso di rom semi recente
Ale the best
CITAZIONE (elle64389000 @ Monday 11 October 2010 - 18:55) *
si un ottima card ma "qualsiasi" sottilineo qualsiasi rom che esce in questo periodo e in futuro non ti partirà mai, sono tutto drumpate con il dsi quindi si, avrai una libreria di rom giocabile molto lunga ma cmq giochi usciti da parecchio, i titoli nuovi, anche se oramai molti titoli usciti gia non partivano con la cyclo, il mio è un discorso di rom semi recente

Beh , non qualsiasi rom , guarda che gioco nuovo non vuol dire nuove protezione , è ovvio che i giochi principali come pokemon avranno nuove protezioni ! E poi aspetta a tirare conclusione , il fatto che il forum non è rimasto operativo per qualche giorno , non significa che il team ha abbandonato la card . Adesso che il forum è attivo può succedere che vengano rilasciati nuovi firmwrae . smile.gif
Gid
CITAZIONE (elle64389000 @ Monday 11 October 2010 - 17:55) *

???
Se i dump hanno protezioni non è la fine del mondo, fintanto che usciranno aggiornamenti.
Aspettiamo e vediamo prima di decretare spacciata una card.
Dragon Chan
Sarò io vecchio stampo, ma lamentarsi di una flashcard la trovo la cosa più fuori luogo che esista.

Ma poi mi ricordo che siamo italiani e allora tutto cambia.

smile.gif
elle64389000
CITAZIONE (Dragon Chan @ Monday 11 October 2010 - 20:39) *
Sarò io vecchio stampo, ma lamentarsi di una flashcard la trovo la cosa più fuori luogo che esista.

Ma poi mi ricordo che siamo italiani e allora tutto cambia.

smile.gif

ciao io nn mi sto lamentando o cosa, se poi dobbiamo fare come fai tu, mettere i puntini, possimao farlo su tutto nn solo su giochi o altro, nn significa essere italiani dai wink.gif dico solo una cosa, io ho una cyclo pagato 70 euro, e ora sono passato al ds xl bhe nn ci posso fare nulla e ne ho dovuta comprare un altra, dico solo se uno ha il lite è una buona scheda, però dopo aver speso 70 euro è diventata inutile "per me" un pochino mi dispiace ma mica mi lamento o chiedo qualcosa, io sono il primo a esultare se usano il forum per rilasciare aggiornamenti, non ho mica messo un paletto e ho detto che oramai è finita, (per me ora si) speriamo di no!! è solo un commento il mio (da possessore deluso) ripeto mica vi di chiesto niente o mi sono lamentato tipo animalisti con banner o vari movimenti, ecc. biggrin.gif
Dragon Chan
CITAZIONE (elle64389000 @ Monday 11 October 2010 - 21:08) *
ciao io nn mi sto lamentando o cosa, se poi dobbiamo fare come fai tu, mettere i puntini, possimao farlo su tutto nn solo su giochi o altro, nn significa essere italiani dai wink.gif dico solo una cosa, io ho una cyclo pagato 70 euro, e ora sono passato al ds xl bhe nn ci posso fare nulla e ne ho dovuta comprare un altra, dico solo se uno ha il lite è una buona scheda, però dopo aver speso 70 euro è diventata inutile "per me" un pochino mi dispiace ma mica mi lamento o chiedo qualcosa, io sono il primo a esultare se usano il forum per rilasciare aggiornamenti, non ho mica messo un paletto e ho detto che oramai è finita, (per me ora si) speriamo di no!! è solo un commento il mio (da possessore deluso) ripeto mica vi di chiesto niente o mi sono lamentato tipo animalisti con banner o vari movimenti, ecc. biggrin.gif

Io parlavo in generale, non mi riferivo a nessuno in particolare...

elle64389000
CITAZIONE (Dragon Chan @ Monday 11 October 2010 - 22:15) *
Io parlavo in generale, non mi riferivo a nessuno in particolare...

ok mi sono sentito chiamato in causa, cmq sito di nuovo online, EVVIVA!!! ma cmq rimane il problema che nn va in dsi e nessun aggiornamento ....vedremo!
Aurora Wright
http://www.teamcyclops.com/forum/showthread.php?t=13786
A quanto pare non è morta, e sta per arrivare un update smile.gif
Kiryu
CITAZIONE (elle64389000 @ Tuesday 12 October 2010 - 13:12) *
ok mi sono sentito chiamato in causa, cmq sito di nuovo online, EVVIVA!!! ma cmq rimane il problema che nn va in dsi e nessun aggiornamento ....vedremo!

Nel dsi non funzionerà mai,a meno che non facciano una card nuova,ma tramite update è impossibile mettere la compatibilità col dsi.

CITAZIONE (Davi92 @ Tuesday 12 October 2010 - 15:12) *

Meno male biggrin.gif
Dragon Chan
CITAZIONE (Davi92 @ Tuesday 12 October 2010 - 14:12) *

Una buona news, almeno per un pò non ci saranno altre lamentele biggrin.gif
Ronflex
Ottimo, non è che diversamente sarei morto (anche perché possiedo altre card), ma la Cyclo è una delle card con più feature e non poterle usare sui giochi nuovi sarebbe stato fastidioso! wink.gif
Virpe
..fatemi capire, le ultime 3 pagine sono state alimentate dalla paranoia di un sito sparito? ohmy.gif
Dragon Chan
CITAZIONE (Virpe @ Tuesday 12 October 2010 - 15:05) *
..fatemi capire, le ultime 3 pagine sono state alimentate dalla paranoia di un sito sparito? ohmy.gif

Uhm, si?

biggrin.gif
elle64389000
CITAZIONE (Virpe @ Tuesday 12 October 2010 - 16:05) *

si vede che non hai una scheda cyclo ds laugh.gif
Alex90
CITAZIONE (Davi92 @ Tuesday 12 October 2010 - 15:12) *

si ma non si apre il forum, di nuovo angry.gif
ma era un post ufficiale? era di un mod? che diceva?
tks
Gid
CITAZIONE (Alex90 @ Thursday 14 October 2010 - 10:38) *
si ma non si apre il forum, di nuovo angry.gif
ma era un post ufficiale? era di un mod? che diceva?
tks

Fino a 2 giorni fa funzionava eh! Comunque era linkata proprio la home del forum, nessun post/sezione in particolare.
Alex90
CITAZIONE (Gid @ Thursday 14 October 2010 - 11:49) *
Fino a 2 giorni fa funzionava eh! Comunque era linkata proprio la home del forum, nessun post/sezione in particolare.

eh lo so, l'ho detto proprio io che il forum era aperto pochi giorni fa... il link mandava ad un topic, leggi il mesaggio che ho quotato:
http://www.teamcyclops.com/forum/ ---> showthread.php?t=13786
per questo chiedevo come mai si parlasse di nuovo FW ^^
Alex90
CITAZIONE (Alex90 @ Thursday 14 October 2010 - 12:00) *
eh lo so, l'ho detto proprio io che il forum era aperto pochi giorni fa... il link mandava ad un topic, leggi il mesaggio che ho quotato:
http://www.teamcyclops.com/forum/ ---> showthread.php?t=13786
per questo chiedevo come mai si parlasse di nuovo FW ^^

pare sia questo il post:

"Hello,

We apologize for any inconvenience caused, we had few issues with the web servers and further compounded by problems communicating with our host. All hosting issues have now been resolved.

The R&D is hard at work and a new firmware update should be available soon.

Best Regard
Team Cyclops - Tech Support"

speriamo...
Mamegod
boooniiiii
state boonniiiiiiiii smile.gif

Come volevasi dimostrare tutte paranoie inutili. Adesso attendiamo il prossimo update del firmware (magari anche dei cheat) e godiamoci questa cartuccia !
Alex90
ragà è uscito un crack per Last Window e per ora non crasha sulla cyclo ds!
se si può lo posto biggrin.gif
EDIT: Confermo, ora il gioco va liscissimo come l'olio grog.gif
Dragon Chan
CITAZIONE (Alex90 @ Wednesday 20 October 2010 - 11:29) *
ragà è uscito un crack per Last Window e per ora non crasha sulla cyclo ds!
se si può lo posto biggrin.gif
EDIT: Confermo, ora il gioco va liscissimo come l'olio grog.gif

No, non si può.

Alex90
CITAZIONE (Dragon Chan @ Wednesday 20 October 2010 - 15:37) *
No, non si può.

ok, almeno sapete che se volete giocarlo su Cyclo DS senza aspettare questo fantomatico nuovo FW, un modo c'è, andatevelo a cercare ^^
Ale the best
CITAZIONE (Alex90 @ Wednesday 20 October 2010 - 17:39) *
ok, almeno sapete che se volete giocarlo su Cyclo DS senza aspettare questo fantomatico nuovo FW, un modo c'è, andatevelo a cercare ^^

Si , ma se no sbaglio , è illegale applicare fix ai dump per aggirare le protezioni !
poké-man
News dal team
CITAZIONE
3.11.2010

Apologies for the lack of recent news and updates.

We have been hard at work on our new Cyclops iEvolution device for DSi and DSi LL/XL consoles (DS/DSL also supported). The product boasts all of the features of the original plus a few new features which are certain to appeal to many users. The product should ship in the second week of December, just in time for Christmas! More news and photo’s coming very soon.....

In the meantime we are also working on a new software release for the regular Cyclo Evolution to enhance compatibility for newer titles. We will post further news closer to the release date, announcing what improvements have been made. Thanks to all our loyal customers for their ongoing support!

http://www.cyclopsds.com/cgi-bin/cyclods/engine.pl

Direi che è un po' tardi per lanciare la CycloDSi, però meglio tardi che mai... o forse no XD
Gid
Ah sì, è decisamente tardi ora. XD
Ale the best
Quoto Gid , è un po' tardi rilasciare la Cyclops iEvolution , quando ormai il ds è quasi giunto alla fine del suo ciclo vitale (manca poco all' uscita del 3ds) , ma come si è soliti dire "meglio tardi che mai" pinch.gif .
Nokastu
Secondo me il raggionamento è sbagliato.

Una console come nintendo Ds non ha ancora fine.
quando uscirà il 3Ds non tutti potranno comprarlo subito.

Chi per esempio non potrà comprare il 3Ds da qui a 6 mesi, avrà ancora il Nds.
Stessa cosa per quanto riguarda la PS2, anche se ci sono titoli introvabili (Kingdom Hearts), i rivenditori di giochi, venderanno ancora giochi per quelle console no ? Porterà comunque a giocare a console "passate". Anche se case produttrici non sforneranno nuovi giochi, ce ne sono milioni ancora da provare.

Quindi... sfruttate le vostre console, le avete pagate, non pensate subito a comprare la console New Generation, perchè console e giochi ci saranno anche tra 2-3 anni, ad un prezzo minore. CONVIENE.
Ale the best
CITAZIONE (Nokastu @ Wednesday 3 November 2010 - 16:19) *
Secondo me il raggionamento è sbagliato.

Una console come nintendo Ds non ha ancora fine.
quando uscirà il 3Ds non tutti potranno comprarlo subito.

Chi per esempio non potrà comprare il 3Ds da qui a 6 mesi, avrà ancora il Nds.
Stessa cosa per quanto riguarda la PS2, anche se ci sono titoli introvabili (Kingdom Hearts), i rivenditori di giochi, venderanno ancora giochi per quelle console no ? Porterà comunque a giocare a console "passate". Anche se case produttrici non sforneranno nuovi giochi, ce ne sono milioni ancora da provare.

Quindi... sfruttate le vostre console, le avete pagate, non pensate subito a comprare la console New Generation, perchè console e giochi ci saranno anche tra 2-3 anni, ad un prezzo minore. CONVIENE.

Certo , ma guarda che io non ho mica detto di buttare tutte le vecchie console e di usare solo le nuove !!! pinch.gif
Stavo solo dicendo che secondo me un po' tardi lanciare la Cyclops iEvolution ora .
Se è per questo anche io uso ancora oggi le mie vecchie consolle , proprio la settimana scorsa mi sono rimesso a giocare al mio gba sp . smile.gif
Paolino17ndsl
Vi informo con immenso piacere che finalmente è stato rilasciato una nuova versione del firmware!
DOWNLOAD
Fonti: Cyclopsds.com
EDIT: @Giddolo: :*
Gid
CITAZIONE (Paolino17ndsl @ Thursday 25 November 2010 - 20:23) *
Vi informo con immenso piacere che finalmente è stato rilasciato una nuova versione del firmware!
DOWNLOAD
Fonti: Cyclopsds.com

Ottimo, questa va dritto in home. Grazie! biggrin.gif
greypilgrim
E' uscito anche il firmware 1.61 per la Cyclo smile.gif DOWNLOAD
OniAle
CITAZIONE (greypilgrim @ Wednesday 5 January 2011 - 18:59) *
E' uscito anche il firmware 1.61 per la Cyclo smile.gif DOWNLOAD

E' già presente: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=74689
smile.gif
greypilgrim
Scusate tongue.gif Non avevo visto tongue.gif
Jaltan
Versione B.5 della nuova GUI per la Cyclo DS Evolution rilasciata!

Ecco qui di seguito il changelog:
CITAZIONE
Game compatibility fixes (5140, 5174, 5175, 5243, 5274, 5275, 5326, 5329, 5343, 5358, 5364)
Providing there are no outstanding bugs with the GUI itself, this will be the last BETA release before the new GUI is released as STABLE.

Da ciò se ne può dedurre che non passerà molto tempo da cui la nuova GUI sostituirà la precedente, dato che non ci sono dei bug pericolosi. Notizia ottima.

Il link al thread è questo:
Beta Firmware B.5 Released - Team Cyclops Forum

Il link al download, invece, è questo qui:
Download Cyclo DS Firmware B.5 New GUI Version
Alex90
ragazzi AIUTO!
stavo giocando a Mario VS DK ed ad un certo punto si è bloccato.
A volte mi capita che il DS non legge la cartuccia allora spengo, la tolgo e reinserisco la scheda finchè il DS non la legge.
L'ho fatto un 3-4 volte... alla quinta però mi è uscito una schermo bianco sotto e nero in alto con su scritto:
"CycloDS Evolution Recovery Mode
HW vers: 1.1 - HW region: 1
ERROR: Selft-tests failed
Press A to load from MicroSD"

Che faccio ora?
ho perso tutto?
... sad.gif

edit: ho premuto A ma non ha trovato nulla non avendo nessun FW sulla card, ora ho spento e sto facendo un backup... provo a reinstallare la versione 2.2 del FW?
ATMB
esatto, la modalità recovery è fatta apposta. copia il file update.evo nella root della card, accendi, fai partire con A il recovery ed è fatta.

Spero che si sia solo corrotto il FW, se è partita la cyclo ds prova a contattare lo shop, magari è ancora in garanzia... smile.gif
Alex90
CITAZIONE (ATMB @ Monday 11 April 2011 - 13:38) *
esatto, la modalità recovery è fatta apposta. copia il file update.evo nella root della card, accendi, fai partire con A il recovery ed è fatta.

Spero che si sia solo corrotto il FW, se è partita la cyclo ds prova a contattare lo shop, magari è ancora in garanzia... smile.gif

Ora la card è miracolosamente partita, ma ad esempio il moonshell non va...
Per sicurezza vorrei formattare la SD e fare tutto d'accapo mettendo sulla card solo il FW 2.2
Posso?
se si, qual'è la procedura esatta?
grazie mille smile.gif
p.s. la card l'ho comprata su ChipSpain 6 mesi fa... è ancora in garanzia?
Jaltan
Se la Cyclo parte, allora non avere paura e procedi pure con la formattazione. Assicurati di avere i file necessari per Moonshell (puoi seguire la mia guida), metti il file dell'update sulla Micro-SD e riaggiorna il tutto. Non dovresti avere problemi, se la natura è software.
Alex90
CITAZIONE (Jaltan @ Monday 11 April 2011 - 15:34) *
Se la Cyclo parte, allora non avere paura e procedi pure con la formattazione. Assicurati di avere i file necessari per Moonshell (puoi seguire la mia guida), metti il file dell'update sulla Micro-SD e riaggiorna il tutto. Non dovresti avere problemi, se la natura è software.

si, ora parte, ma se ad esempio faccio partire il moonshell mi esce questo:

"!! Errore irreversibilie !!
Il link Cluster è stato interrotto.
Probabile file danneggiato.
Metodo di riparazione:
Fai un backup di tutti i file su hard disk,
e ricopiali dopo la formattazione della card.
Applicazione terminata"

Per questo volevo formattare tutto a questo punto... il backup già l'ho fatto, ma non mi convine riscaricare tutto all'ultima versione e fare come la prima volta che ho comprato la Cyclo?
Se ora formatto tutta la card non ho problemi giusto?
per quanto riguarda la formattazione, devo usare qualche programma in particolare?
grazie smile.gif

EDIT: Ok, ho formattato ed è tutto ok per ora.
Vorrei prendere il Moonshell ma sul sito ufficiale della CycloDS c'è solo questo:
"Moonshell v2.10 for CycloDS iEvolution"

Va bene anche per la mia scheda?
~ L ì g h t`
oggi dovrei comprare la IEvo, visitando il sito ufficiale noto che c'è il bootstrap v 1.1 e un CycloDS IEvo firmware 2.3, allora, creo il bootstrap con bootstrap 1.1 o basta mettere il 2.3 (già fatto) sulla micro SD e fare il bootstrap?
Gid
CITAZIONE (~ L ì g h t` @ Tuesday 21 June 2011 - 21:13) *
oggi dovrei comprare la IEvo, visitando il sito ufficiale noto che c'è il bootstrap v 1.1 e un CycloDS IEvo firmware 2.3, allora, creo il bootstrap con bootstrap 1.1 o basta mettere il 2.3 (già fatto) sulla micro SD e fare il bootstrap?

Ma il mio post l'hai letto? °_°

CITAZIONE
Sono due cose diverse e servono entrambe, qui trovi scritto dettagliatamente cosa fare e come: http://www.gbarl.it/index.php?s=&showt...t&p=1017154 Appena ti arriverà la card sarà completamente VUOTA, mancante anche del boot vero e proprio, mettendola in un qualunque DS(i) è come se non avessi inserito nulla: il flash del bootstrap serve proprio a quello.

C'è praticamente tutto quello che ti serve sapere...
nike1899
scusate ragazzi ho un problema...sono in possesso di 2 programmatori per cyclods ma ho un problema

una volta inseriti nella usb del pc non appare nessuna luce per nessuno dei 2 programmatori.
da premettere che uno dei 2 è stato usato qualke mese fa per caricare il boot su una cyclods i evolution.

non so......o non ricordo il procedimento o si sono rotti entrambi....qualkuno sa darmi una mano?

esistono altri modi oltre al bootstrap per programmare la cartuccia?

grazie
tyons
qualcuno sa che fine ha fatto il forum di teamcyclops? da qualche giorno da me, se provo ad entrarci, mi dà un'errore "di database".
non è un problema del mio computer.

qualcuno sa qualcosa in merito? se hanno avvisato che il forum sarebbe stato off per un pò?
Vomar
non sarebbe male anche se aggiornassero la card ogni tanto...
last1900
Buon pomeriggio, vi chiedo un aiuto, hanno regalato a mio nipote una Cyclods ievolution, ho seguito la guida che è tra le recensione del sito, per effettuare l'approntamento della card, ma inserendola nella console ed avviandola esce il classico errore su schermata nera: "Si è verificato un errore. Tieni premuto il pulsante power....."
Aggiungo che si tratta di una DSi XL con fw v 1.4.3 e.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2013 Invision Power Services, Inc.