Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Pokèmon Zaffiro su NDS
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > Emulazione GBA
LSDriller
Salve.
Premetto che prima di postare ho usato il tasto cerca, ma non ho trovato niente di inerente al mio problema.

Allora, ultimamente mi stavo divertendo a giocare con i Pokèmon, precisamente Pokèmon Diamante sulla R4. Ora, dopo aver completato il Pokèdex di Sinnoh, voglio provare a completare quello Nazionale, ma il problema principale è ottenere i Pokèmon importabili dalle altre versioni. Quindi mi sono armato di SuperCard per slot-2 del NDS, ed ho provato a far girare le roms del GBA sul mio DS.
Fin qui tutto ok, solo che non riesco in nessun modo a far girare Pokèmon Zaffiro (mentre col VBA sul pc gira).
Quello che mi chiedo è: sto facendo tutto per niente, oppure è davvero possibile importare Pokèmon da una rom gba alla rom di Pokèmon Diamante?
Grazie a tutti per le risposte...
giuseppedestiny
io per importare i pokemon dalla regione di kanto ho usato giochi originali per gba io non ho mai usato uno slot 2 prova a chiedere ad amici se hanno le cartucce io cosi ho fatto
Evrain
Solo usando la EZ 3-in-1. Il linkup non è stato certo progettato per le ROM.
Evrain
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.