Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: si passa al normale
.: GBArl.it :. News su GBA, NDS e 3DS - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Nintendo DS > Flash Cards NDS
Milord
hei ragazzi scusate forse saro noioso e stressante ma siccome nei siti ke mki avete dato non ho trovato EZ 4 lite deluxe se compro EZ 4 normale e la stessa cosa la posso usare nel ds lite ????? scusate ancora spero rispondiate perche cosi mi kiarisco le idee su cosa fare grazie sieti mitici
ozzie
Forse avresti dovuto scriverlo nel topic dove hai ricevuto tale consiglio...
Comunque se non ho capito male... SI la puoi usare ma sporge dal NDS lite mentre la lite Deluxe invece non sporge minimamente...
Dragon Chan
Milord non hai bisogno di aprire un thread per ogni domanda che ti passa per la testa eh ... wink.gif Anche perchè è già il terzo thread di ricerca della EZ che apri, mi pare che siano sufficienti non credi? Abbiamo capito tutti, cerchi una EZ4 biggrin.gif

Puoi benissimo far le domande nel tuo thread originale, quello in cui cercavi la ez4 deluxe, continua pure di là.
Qui,

lock.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2013 Invision Power Services, Inc.