Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [OFFICIAL] Lost in blue 3
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Soluzioni DS
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5
ladyliar
Ciao A chiunque stia giocando a lost in blue 3, potete darmi una dritta su come trovare la fune?
ho trovato solo liane...
graz
ladyliar
Zoro3
anche io non so dove trovare la fune sono liane sad.gif complicato il gioco poi nella giungla giri e rigiri ti trovi sempre negli stessi posti sad.gif cmq alla fine è appassionante^^
Hakkai
la fune te la fà la ragazza, basta chiederglielo.
FurryFra Killer
Qualcuno mi sa dire quali sono i funghi commestibili e quali no!? Grazie!
DarkSector95
CITAZIONE (FurryFra Killer @ Saturday 1 November 2008 - 18:02) *
Qualcuno mi sa dire quali sono i funghi commestibili e quali no!? Grazie!

si vorrei saperlo anche io ogni volta il mio personaggio se li mancia e si ammala
Zoro3
per i funghi non problem mangiateli poi quando si ammala basta farlo dormire ^^ oppure i funghi per mangiarli bene senza che si ammala il personaggio fateli alla griglia ^^
nexus81
dato che non vi era un thread a riguardo, ho reso ufficiale questo per gli aiuti circa lost in blue 3 smile.gif
è stato anche inserito nella lista
JayLee
Ciao a tutti,
avrei alcune domende su lost in blue 3, perchè non riesco ad andare avanti...

io ho trovato il laboratorio sotteraneo, ho aperto la prima stanza e i due passaggi che portano all'esterno, poi ho visitato l'altra camera aperta, quella con le gabbie per intenderci..
ora però ho altre stanze chiuse e per aprirle mi servono i codici.. qualcuno sa dove trovarli?
immagino anche che le medicine per aiutare la ragazza giapponese siano in una delle stanze che si devono aprire...

giusto?

altra domanda... ho notato che c'e' un passaggio, non so se sia un semplice passaggio o l'entrata di un rifugio, in quel posto strano dove c'e' il lago termale e ci sono tutti i fumi che escono dal terreno.
Però il punto per passare e' bloccato dal fumo.. qualcuno sa se c'e' un modo di passare o c'e' un altra via per arrivarci..magari dall'esterno?

ultima domanda...
per andare avanti nel gioco, e' indispensabile trovare e costruire oggetti per riempire l'album?
ovvero della serie, se trovi tutti gli oggetti sblocchi i finali.. se no nulla..


grazie in anticipo per la risposta...


P.S . SCUSATE PER GLI ERRORI... VEDRO' DI NON RIPETERLI notworthy.gif
The_one
So che farò la figura del pirla shy.gif ma,ho qualche problema con la caccia e con la pesca e cioè:
Con la canna(da pesca, eh!)non riesco a prendere una cippaLippa(un paio di pescetti in un tempo immenso!).Magari qualche provetto pescatore ha una dritta da darmi su come usarla in modo piu proficuo.
Il mio secondo problema riguarda le trappole grandi.Le piazzo e non catturo mai nulla,Consigli?
E per finire,arco e freccie,dove trovo le bestie da assassinare?In giro per la mappa non ci sono,ergo dovrebbero apparire entrando in modalita "arco" ma nulla!anche qui dipendo dalla vostra clemenza.
Mi aiutate?
Intanto vi ringrazio per l'attenzione e le eventuali risposte smile.gif
JayLee
Qalcuno si e' già tuffato qui in lost in blu tre?
sapete se c'e' il modo di fuggire allo squalo o di ucciderlo?

grazie a tutti biggrin.gif
-Crisalide-
sono nel laboratorio ho trovato il codice per la prima porta ma nn trovo gli altri .Come si fa ha costruire una trappola grande? come faccio a prendere una capra ? Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
raki-chan
Scusate la mia stupidità ma io come protagonista ho la ragazza e se provo a parlare con il ragazzo con l'intenzione di farmi fare una fune non mi dà nessuna opsione riguardo a questa!

Scusate ancora... notworthy.gif
JayLee
per crisalide

uno dei codici e' il numero 494 che c'e' sul ciondolo del il ragazzo, ovvero sam
un'altro si trova oltre la porta che apri con il 494-
e se non ricordo male uno e' dentro alla stanza che poi diventerà un rifugio.
io per ora ho trovato solo questi tre
e se vuoi posso dirteli, magari in un p.m così non svegliamo troppo del gioco.
se tu ne trovi altri , me lo dici?


scusatemi, aggiungo una domanda che mi e' venuta in mente ora.. ma non e' che gli altri codici li hanno la ragazza e james??

ciao
-Crisalide-
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
nel ciondolo del mio sam c'e' 931
per nn svelare nulla usa lo spoiler
The_one
Il codice del ciondolo è generato random quando lo trovate.lo so perche ho ri-iniziato il gioco 3 volte smile.gif
JayLee
Ma hai riniziato il gioco per tre volte con le stesso personaggio?

a me mancano altri codici, per lo meno due di sicuro, e non so proprio come poterli trovare.
Ora sto facendo costruire tante cose ai personaggi per vedere se andando avanti si sblocca la situazione perchè non so cos'altro devo fare.
Ho anche trovato un punto dal quale può immergersi ma non so come evitare lo squalo, boh huh.gif

Se qualcuno sa qualcosa mi aiuti notworthy.gif perfavore notworthy.gif
ladyliar
CITAZIONE (Zoro3 @ Saturday 1 November 2008 - 16:37) *
anche io non so dove trovare la fune sono liane sad.gif complicato il gioco poi nella giungla giri e rigiri ti trovi sempre negli stessi posti sad.gif cmq alla fine è appassionante^^

scusa tu sei riuscito a farti fare la fune? io ho provato a chiederlo a lei , ma non me lo fa chiedere....chiede solo le tre frasi di rito o al massimo le dai da mangiare...forse bisogna tornare al rifugio e li la fa?
boh....
ladyliar
CITAZIONE (Hakkai @ Saturday 1 November 2008 - 17:10) *
la fune te la fà la ragazza, basta chiederglielo.

si ci ho provato...ma forse dobbiamo ritornare al rifugio? ...
graz
frantic4yc.gif
JayLee
per farsi fare la fune dalla ragazza bisogna essere al rifugio.
le si va vicino,le si parla.. poi nella serie di frasi che si aprono si usa quella che dice...
.....devo chiederti un favore..

le poi chiederà che cosa ti serve..
e quindi bisognerà selezionare la frase...... faresti una cosa per me..
dopo dichè si aprono le varie opzioni di quello che lei può fare..

un consiglio, ogni tanto selezionate la frase.... ti posso parlare un attimo...
in questo modo lei vi dirà che cosa può fare o cosa voi potete costruire..
sempre da dentro al rifugio-

Se invece mandate James a caccia, ritornerà con la carne...
e se fate cucinare a lui... cioè andate da lui, gli parlate e selezionate dove dice ..... mangiamo?
poi quando compaiono le opzioni con chi vuoi farlo?
gli rispondete... pensaci te...

lui cucinerà al vostro posto e le sue ricette saranno ottime..
potete passargli sia la carne, che il pesce od ogni altra cosa commestibile...
però anche questa opzione e' attivabile solo dentro il rifugio

tenete in grande considerazione le pellicce, servono per costruire un letto bello morbido e anche per completare le sedie laugh.gif


volevo anche chiedere una cosa... io ho trovato una pietra cava che mi permette di cucinare al vapore o di fare i brodini.. o di friggere.. però la possono usar solo la ragazza e james...io sono Sam - e' normale?
perchè nel secondo quando trovavo gli oggetti utili per la cucina i vari tipi di cottura apparivano anche nel mio menù..
invece in questo no..
e' capitata la stessa cosa anche ad altri?


ciao a tutti teblu8zt.png
The_one
CITAZIONE (JayLee @ Friday 7 November 2008 - 22:45) *
Ma hai riniziato il gioco per tre volte con le stesso personaggio?

a me mancano altri codici, per lo meno due di sicuro, e non so proprio come poterli trovare.
Ora sto facendo costruire tante cose ai personaggi per vedere se andando avanti si sblocca la situazione perchè non so cos'altro devo fare.
Ho anche trovato un punto dal quale può immergersi ma non so come evitare lo squalo, boh huh.gif

Se qualcuno sa qualcosa mi aiuti notworthy.gif perfavore notworthy.gif

Si,perche mio fratello si divertiva a scombinarmi il gioco e sovrascrivere il salvataggio!

A proposito delle mie domande,ho risolto per la caccia e le trappole ma,ancora non riesco a pescare un tubo con la canna.Nel senso che non mi abboccano i pesci,avete qualche consiglio?
JayLee
Pescare con la canna e' una noia,e non capisco a cosa serve visto che si prendono sempre gli stessi pesci.
anche da punti assurdi e altissimi dai quali non si potrebbe pescare altrimenti.
Nel primo usare la canna da pesca era facilissimo mentre usare le lance era difficile e prendevi pochissima roba, mentre in questo e nel secondo pescare con la canna e' solo uno stress..
comunque tu devi lanciare e poi stare ad aspettare, magari di tano in tano muovi la lenza verso destra e sinistra.. poi finalmente dopo un pò abbocca qualcosa..
però e'come ti ho già detto e' una cosa lunga da fare, e non e' detto che prendi pesci diversi da quelli che peschi sempre...
se non vuoi perdere tempo ti conviene usare la lancia.

"gentile tuo fratello pinch.gif "
The_one
Allora la canna la scarto e libero uno slot nello zaino!
Tanto con la lancia in 2 minuti riempio l'inventario di pesci.


Gia un vero gentiluomo,mio fratello.Ora sono costretto a nascondere la cartuccia nel box di warcraft III e gicarci solo quando lui non è in casa....che vita!
JayLee
beh, la canna la puoi mettere in uno degli scaffali che hai, così in caso di bisogno, o se ti viene voglia di provare ad usarla non devi rifarla..
-Crisalide-
CITAZIONE (The_one @ Friday 7 November 2008 - 22:08) *
Il codice del ciondolo è generato random quando lo trovate.lo so perche ho ri-iniziato il gioco 3 volte smile.gif

Vero infatti i suoi nel mio nn aprono nulla 26.gif
ladyliar
grazieeeeeee!!!! sei un amore[size=5] clap.gif








[font=Book Antiqua]
CITAZIONE (JayLee @ Saturday 8 November 2008 - 14:08) *
per farsi fare la fune dalla ragazza bisogna essere al rifugio.
le si va vicino,le si parla.. poi nella serie di frasi che si aprono si usa quella che dice...
.....devo chiederti un favore..

le poi chiederà che cosa ti serve..
e quindi bisognerà selezionare la frase...... faresti una cosa per me..
dopo dichè si aprono le varie opzioni di quello che lei può fare..

un consiglio, ogni tanto selezionate la frase.... ti posso parlare un attimo...
in questo modo lei vi dirà che cosa può fare o cosa voi potete costruire..
sempre da dentro al rifugio-

Se invece mandate James a caccia, ritornerà con la carne...
e se fate cucinare a lui... cioè andate da lui, gli parlate e selezionate dove dice ..... mangiamo?
poi quando compaiono le opzioni con chi vuoi farlo?
gli rispondete... pensaci te...

lui cucinerà al vostro posto e le sue ricette saranno ottime..
potete passargli sia la carne, che il pesce od ogni altra cosa commestibile...
però anche questa opzione e' attivabile solo dentro il rifugio

tenete in grande considerazione le pellicce, servono per costruire un letto bello morbido e anche per completare le sedie laugh.gif
volevo anche chiedere una cosa... io ho trovato una pietra cava che mi permette di cucinare al vapore o di fare i brodini.. o di friggere.. però la possono usar solo la ragazza e james...io sono Sam - e' normale?
perchè nel secondo quando trovavo gli oggetti utili per la cucina i vari tipi di cottura apparivano anche nel mio menù..
invece in questo no..
e' capitata la stessa cosa anche ad altri?
ciao a tutti teblu8zt.png
JayLee
Di nulla,
gioco continuamente a sto gioco, e mi sembra il minimo condividere quello che scopro..

anche se ci sono delle cose che proprio non trovo e non capisco come risolvere !!!!!



uff... ma d'altra parte e' il bello dei giochi!! teblu8zt.png
Nan
Ciao a tutti, ho dato una sbirciatina e grazie ai vostri suggerimenti sono andata avanti nel gioco...ora sono di nuono bloccata aiuto!! Il mio personaggio è la ragazza, ho conosciuto James e costruito tutti i mobili, ora devo fare la zattera ma quando chiedo a Sam di farmi la fune mi dice che non ne ha voglia e James mi dice che non è capace...Cosa devo fare????grazie in anticipo per le vostr risposte!
JayLee
Stai facendo fare altre cose a Sam?
Tipo affumicare la carne?

O delle ceste o altra fune?

perchè se e' così fin quando non ha finito ti dice che non ne ha voglia.
E' successo così anche a me...

chiedevo alla ragazza di farmi la fune ma mirispondeva sempre di no, perchè stava già facendo troppo.
quando finalmente ha finito tuto ho potuto ricominciare a chiderglielo..
e poi ricordati sempre di chiederglielo dentro al rifugio...


ma qualcuno sa come si può scappare allo squalo?
e come poso fare ad aprire le porte del laboratorio a cui mancano i codici?
non chiedo i numeri perchè so che sono Random, ma almeno qualcuno mi dica cosa debbo fare per trovarli...

adesso mi serve pure una capra.. che stress ci mancavano solo le capre rotfl[1].gif
-Crisalide-
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
io un codice lo trovato dall'aereo

neppure io trovo la capra dry.gif
stefy32
CITAZIONE (JayLee @ Wednesday 12 November 2008 - 09:10) *
Stai facendo fare altre cose a Sam?
Tipo affumicare la carne?

O delle ceste o altra fune?

perchè se e' così fin quando non ha finito ti dice che non ne ha voglia.
E' successo così anche a me...

chiedevo alla ragazza di farmi la fune ma mirispondeva sempre di no, perchè stava già facendo troppo.
quando finalmente ha finito tuto ho potuto ricominciare a chiderglielo..
e poi ricordati sempre di chiederglielo dentro al rifugio...
ma qualcuno sa come si può scappare allo squalo?
e come poso fare ad aprire le porte del laboratorio a cui mancano i codici?
non chiedo i numeri perchè so che sono Random, ma almeno qualcuno mi dica cosa debbo fare per trovarli...

adesso mi serve pure una capra.. che stress ci mancavano solo le capre rotfl[1].gif
stefy32
hai riparato l'aereo? ma come si aiuta sam? dove si trova la tessera ic? grazie
Powerfull
ciao e scusate se sbaglio a postare ma sn nuova ... cmq vi volevo chiedere una cosa ... sono arrivata al lago ma c'è un tronco che mi blocca la strada e quindi lo devo costruire con la fune ma quando entro nel laboratorio e chiedo a claire di farmelo mi dice che non ha voglia... sono giorni che lo dice io mi sono stufata ! sapete come devo fare? james non è capace...
JayLee
Se un tronco ti blocca la strada di solito lo devi spostare con l'aiuto degli altri personaggi.

Pr la fune, sinceramente non so perchè fa così.. a me lei diceva detto di no perchè stava già lavorando ad altro..
Non so se ci sono altri motivi.


ma di liane ne hai??
magari hai finito le liane e quindi lei non ha nulla su cui lavorare..


per stefy32
no, ho il fusubiile ma anche se ho provato più volte non so come si ripara l'aereo.
Ho la ragazza giapponese su di un lettino nel laboratorio ma non posso aiutarla.
Quando l'hanno trovata lui ha detto che ha bisogno di medicine, e io credo siano in una delle stanze del laboratorio, ma non sapendo come si fa ad aprirle, lei e' ancora li che vegeta.
Che cosa e' la tessera IC ?


ciao
stefy32
devi andare nella parte sotto del lago continuare e prendere l'assenzo selvatico per guarirla lei ti aiuterà a riparare le porte rotte del laboratorio
JayLee
Grazie!!

Appena posso provo
Powerfull
si ma io intendo il tronco quello vicino al lago bisogna costruire con le funi un ponte ma la ragazza non me lo vuole fare....
Nan
CITAZIONE (Nan @ Monday 10 November 2008 - 17:15) *
Ciao a tutti, ho dato una sbirciatina e grazie ai vostri suggerimenti sono andata avanti nel gioco...ora sono di nuono bloccata aiuto!! Il mio personaggio è la ragazza, ho conosciuto James e costruito tutti i mobili, ora devo fare la zattera ma quando chiedo a Sam di farmi la fune mi dice che non ne ha voglia e James mi dice che non è capace...Cosa devo fare????grazie in anticipo per le vostr risposte!



Grazie avevi ragione gli avevo chiesto tipo 6 funi in un giorno!!comunque sono di nuovo bloccata..non riesco ad uccidere l'anaconda..con la lancia non riesco a colpirla..cosa devo fare?grazie ancora
Powerfull
ma xkè nessuno mi risponde??? cm faccio a convicerla? ho fatto passare anche giorni ma niente come le chiedo di farmi un favore mi dice che non ha voglia, mi dice la stessa cosa anche se le chiedo di andarmi a prendere la legna , l' acqua , il cibo ecc... io ho bisogno della fune devo costruire il ponte ... poi al lago comunque i pesci non me li sfamano molto... James poi nn fa niente anche lui nn gli va mai cosa devo fare???
JayLee
Per NAN
per uccidere l'anaconda devi continuare a schivarla spostandoti di lato con le frecce poi quando si getta in avanti per colpirti la colpisci tu.
Non e' facile, ma con un pò di pazienza poi ci riesci.

per POWERFULL
sinceramente a me non e' mai successo, a parte nella situazione che ho già descritto in uno dei precedenti post.. controlla che lei stia bene, che abbia tutti i valori al massimo, e di avere liane sufficenti... prova a parlare con lei.. nell'opzione che dice " posso parlarti "
magari c'e' qualcosa che hai ancora non hai fatto e quindi ti blocca il gioco...
Altre situazioni non mi vengono in mente.
prova tutto quello che puoi, ma c'e' anche sempre la possibilità che si tratti di un blocco del gioco...



Nonostante il suggerimento su dove posso trovare l'assenzo selvatico non l'ho proprio trovato.. Qualcuno ha altre indicazioni su dove potrebbe essere??
Nan
Grazie ora ci provo...!
Nan
Credo di aver finito il gioco..ma non ne sono sicura...qualcuno in privato potrebbe dirmi come finisce?sono un pò confusa...
JayLee
PER NAN
se hai finito il gioco dovresti anche aver svegliato la ragazza giapponese.. come hai fatto?
mi hanno detto che bisogna darle l'assenzo selvatico, ma io non riesco a trovarlo..
sai dirmi come posso fare?


se vuoi puoi anche farlo in privato o con un spoiler

ciao grazie
Nan
CITAZIONE (JayLee @ Saturday 15 November 2008 - 00:20) *
PER NAN
se hai finito il gioco dovresti anche aver svegliato la ragazza giapponese.. come hai fatto?
mi hanno detto che bisogna darle l'assenzo selvatico, ma io non riesco a trovarlo..
sai dirmi come posso fare?
se vuoi puoi anche farlo in privato o con un spoiler

ciao grazie



Hai presente la grotta con i pipistrelli?devi tornare li e prendere l'altra via che ti porta sempre all'ago ma dalla parte devi sassi..attraversali e ti ritrovi in una giungla (con un albero grande al centro)l'assenzio lo trovi per terra..ne basta una piantina...Spero di essermi spiegata altrimenti richiedi tranquilla!
kariyukay
CITAZIONE (Nan @ Saturday 15 November 2008 - 11:42) *
Hai presente la grotta con i pipistrelli?devi tornare li e prendere l'altra via che ti porta sempre all'ago ma dalla parte devi sassi..attraversali e ti ritrovi in una giungla (con un albero grande al centro)l'assenzio lo trovi per terra..ne basta una piantina...Spero di essermi spiegata altrimenti richiedi tranquilla!


Ciao, anche io sto cercando questo dannato assenzio e non l'ho trovato da nessuna parte. Ho cercato dappertutto intorno al lago (se è quello fuori dal laboratorio) ma non ho trovato niente. Potresti essere piu' preciso/a? Ciao e grazie
JayLee
CITAZIONE (Nan @ Saturday 15 November 2008 - 10:42) *
Hai presente la grotta con i pipistrelli?devi tornare li e prendere l'altra via che ti porta sempre all'ago ma dalla parte devi sassi..attraversali e ti ritrovi in una giungla (con un albero grande al centro)l'assenzio lo trovi per terra..ne basta una piantina...Spero di essermi spiegata altrimenti richiedi tranquilla!



per giungla intendi quella strana parte del gioco con il sentiero di terra e i fumi che escono dalle spaccature del terreno, e dove , per intenderci c'e' anche il lago termale??

Io lì non ci ho trovato nulla, e per sicurezza sono andata anche in quella parte di giungla con il fiume che forma una u e ci sono tutte le spiagge che si possono raggiungere con la zattera..
Ma non ho trovato lì'assenzio neppure lì...
non capisco, forse c'e' qualcosa nel gioco che non ho fatto!!




Boh! huh.gif
Nan
CITAZIONE (JayLee @ Saturday 15 November 2008 - 16:11) *
per giungla intendi quella strana parte del gioco con il sentiero di terra e i fumi che escono dalle spaccature del terreno, e dove , per intenderci c'e' anche il lago termale??

Io lì non ci ho trovato nulla, e per sicurezza sono andata anche in quella parte di giungla con il fiume che forma una u e ci sono tutte le spiagge che si possono raggiungere con la zattera..
Ma non ho trovato lì'assenzio neppure lì...
non capisco, forse c'e' qualcosa nel gioco che non ho fatto!!
Boh! huh.gif


no non è quella..quando esci dal laboratorio devi tornare nella grotta dei pipistrelli (se guardi la mappa hai due sentieri)dovresti vedere nella mappa il fiume tondo e tanti massi che ti aiutano a raggiungere la giungla(sulla mappa è verso sud) dove se vai più avanti c'è anche un pezzo di spiaggia. guarda più spesso la mappa quando esplori magari ti è solo sfuggita...
JayLee
CITAZIONE (Nan @ Saturday 15 November 2008 - 17:14) *
no non è quella..quando esci dal laboratorio devi tornare nella grotta dei pipistrelli (se guardi la mappa hai due sentieri)dovresti vedere nella mappa il fiume tondo e tanti massi che ti aiutano a raggiungere la giungla(sulla mappa è verso sud) dove se vai più avanti c'è anche un pezzo di spiaggia. guarda più spesso la mappa quando esplori magari ti è solo sfuggita...



NO!!
scusa la mia imbranataggine modello foca, ma proprio non trovo nulla.
Allora per cercare di farti capire.
Quando esco dal laboratorio ho davanti il lago rotondo, al centro del quale ci sono dei massi ma che non conduno a nulla se non ad un isoletta al centro dello stesso.
quindi quella parte finisce lì.
Quando entro nella grotta con i pipistrelli, trovo al centro il laghetto dove mi e' permesso bere, poi ho i due famosi sentieri.
Uno che porta verso il basso, e che se lo percorro mi porta fuori dietro ad una cascata.
E se proseguo mi ritrovo in un pezzo di spiaggia dalla quale potrei prendere la zattera per spostarmi sulle altre.
Per intenderci, quella sul fuime a forma di U
l'altro sentiero mi porta invece nella parte bassa del lago.
Li dove ci sono ache le due spiaggette sulle quali si può costruire le zattere per percorrere il fiume e raccogliere oggetti.
da lì, non ho altri passaggi.
Se attraverso tutti e due i punti d'acqua arrivo in quello strano posto tutto di roccia.
l'unica cosa che non capisco bene e' se serve o meno e' un grande masso che però riesco a spostare, anche con l'aiuot di james, solo verso sinistra, ovvero cocntro la parete.
Probabilmente e' solo per aiutarmi a scendere..
Io non ho visto altre spiagge o latre giungle..

Non so proprio dove cercare.
Nan
CITAZIONE (JayLee @ Saturday 15 November 2008 - 17:54) *
NO!!
scusa la mia imbranataggine modello foca, ma proprio non trovo nulla.
Allora per cercare di farti capire.
Quando esco dal laboratorio ho davanti il lago rotondo, al centro del quale ci sono dei massi ma che non conduno a nulla se non ad un isoletta al centro dello stesso.
quindi quella parte finisce lì.
Quando entro nella grotta con i pipistrelli, trovo al centro il laghetto dove mi e' permesso bere, poi ho i due famosi sentieri.
Uno che porta verso il basso, e che se lo percorro mi porta fuori dietro ad una cascata.
E se proseguo mi ritrovo in un pezzo di spiaggia dalla quale potrei prendere la zattera per spostarmi sulle altre.
Per intenderci, quella sul fuime a forma di U
l'altro sentiero mi porta invece nella parte bassa del lago.
Li dove ci sono ache le due spiaggette sulle quali si può costruire le zattere per percorrere il fiume e raccogliere oggetti.
da lì, non ho altri passaggi.
Se attraverso tutti e due i punti d'acqua arrivo in quello strano posto tutto di roccia.
l'unica cosa che non capisco bene e' se serve o meno e' un grande masso che però riesco a spostare, anche con l'aiuot di james, solo verso sinistra, ovvero cocntro la parete.
Probabilmente e' solo per aiutarmi a scendere..
Io non ho visto altre spiagge o latre giungle..

Non so proprio dove cercare.


Ok ci siamo!quando arrivi allo "strano posto tutto di roccia" guarda la mappa e vedrai che c'è un'altra entrata devi raggiungerla e li dentro troverai l'assenzio...dai manca poco!
JayLee
lo avevo immaginato, ma allora ho un'altro problema... quando cerco di passare per arriavre alla porta, trovo sempre del fumo a bloccarmi la strada.
Come faccio? teblu8zt.png
Nan
CITAZIONE (JayLee @ Sunday 16 November 2008 - 13:53) *
lo avevo immaginato, ma allora ho un'altro problema... quando cerco di passare per arriavre alla porta, trovo sempre del fumo a bloccarmi la strada.
Come faccio? teblu8zt.png


Ci sono più vie per arivarci devi trovare la strada giusta..
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.