Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [OFFICIAL] R6 Gold & R6
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Flash Cards NDS
Pagine: 1, 2
maxypriv
Questo e' il thread ufficiale nel quale fare qualunque tipo di domanda riguardante la flashcard slot 1 R6 IN TUTTE LE SUE VARIANTI. Ovviamente e' consigliato come prima cosa, consultare la fornita sezione guide del nostro sito, dove potrete fugare gran parte dei vostri dubbi.


Per qualunque tool o firmware relativo alle R6 (e qualunque altra flashcard) vi consiglio di scaricare tutto da Linfox Domain, da dove potrete downloadare tutto in maniera piu' veloce dei siti ufficiali, spesso lenti o irragiungibili.

**Edit by Nex**



Salve vi premetto che per me è una novità, non riesco a far girare alcuni giochi su R6 gold tipo MARIO KART a differenza di un mio amico che ha la R4. Considerando che ho installato anche l'ultima realese di NEO ma questi giochi non vanno. Datemi un consiglio a parte venderla perchè ho capito che questa card è una M...A.
Grazie ragazzi
Max
ufo999
ma sei lo stesso dell'altro thread?
cosa vuol dire che sulla R4 va e sulla R6 no?
guarda che la R6 non è una R4!
già nell'altro thread è stato detto che la R6 è una delle peggiori card in commercio....
mentz
-Quanto è grande è l'SD che usi ?
-Il menu lo vedi ?
-I giochi partono e si arrestano o non partono affatto ?
maxypriv
CITAZIONE (mentz @ Wednesday 29 October 2008 - 23:55) *
-Quanto è grande è l'SD che usi ?
-Il menu lo vedi ?
-I giochi partono e si arrestano o non partono affatto ?


la mia sd è da 4 gb molti giochi funzionanano ma alcuni tipo Mario Kart Fifa 09 topspin partono e poi mi dicono " si è verificato un errore spegni la consolle e reinserisci la scheda gioco" ho provato ma resta tutto uguale.

Non sono quello di prima mi sono appena iscritto...
E come puoi leggere sul mio primo post ho capito da solo che la R6 è una schifezza senza ricordamelo.
mentz
Ma la r6 ora supporta l'SDHC ?
maxypriv
CITAZIONE (mentz @ Thursday 30 October 2008 - 00:05) *
Ma la r6 ora supporta l'SDHC ?


Su questa che ho si lo riporta anche il logo della confezione e poi se non le supportava non doveva girare ne un gioco ne il menu'?
O sbaglio?
mentz
CITAZIONE (maxypriv @ Thursday 30 October 2008 - 00:07) *
Su questa che ho si lo riporta anche il logo della confezione e poi se non le supportava non doveva girare ne un gioco ne il menu'?
O sbaglio?


Infatti... Non sarebbe partito niente...
Altra domanda:

Ma i dump dei giochi che avete usato erano gli stessi oppure ognuno si è fatto il dump della propria cartuccia ? (prima di rispondere leggere il regolamento...)

Potrebbe infatti essere un errore di dump...
(non voglio dare per scontato che è una flash-card-igienica... hahahhaah )
maxypriv
CITAZIONE (mentz @ Thursday 30 October 2008 - 00:10) *
Infatti... Non sarebbe partito niente...
Altra domanda:

Ma i dump dei giochi che avete usato erano gli stessi oppure ognuno si è fatto il dump della propria cartuccia ? (prima di rispondere leggere il regolamento...)

Potrebbe infatti essere un errore di dump...
(non voglio dare per scontato che è una flash-card-igienica... hahahhaah )

Il dump era lo stesso del mio amico, poi mi ha fatto il dump della mia card ma sulla mia R6 non vanno nessuno dei due e sulla sua R4 tutti e due.
Quanto rosico per ste cose che non si spiegano.
mentz
Beh, in realtà non è un problema mistico...
Quella card da rogne al 96% di chi la possiede...

Non è un clone della R4...
E' proprio la card che non va...

Se cerchi c'era anche un altro utente che aveva grosse rogne con la r6...
maxypriv
CITAZIONE (mentz @ Thursday 30 October 2008 - 00:18) *
Beh, in realtà non è un problema mistico...
Quella card da rogne al 96% di chi la possiede...

Non è un clone della R4...
E' proprio la card che non va...

Se cerchi c'era anche un altro utente che aveva grosse rogne con la r6...

Grazie adesso ho capito tutto e perdonami per averti impegnato del tempo.
Ho letto un post di PUTZI43 che spiegava come risolvere il problema.
adesso vado a dormire che è un pò tardi.
Di nuovo grazie per il tempo didicatomi.
BRUNO_F
Ciao ragazzi sono nuovisimo, ho anke io un problemone con la mia R6 Gold acquistata da un mese, devo dire ke fin'ora aveva funzionato egregiamente (la uso con micro SD da 4 Giga).
In breve, due giorni fa ho scaricato la nuova relase dal sito ufficiale NeoFlash (e devodire che funzionava benissimo), oggi invece appena acceso il mio DS nella schermata iniziale la card R6 nn vien letta, come se non ci fosse nessuna card.
Ho provato di tutto, formatatre la micro SD, ho tolto la batteria dal nintendo, ho scarica una vecchia relise, ma nulla da fare, nella schermata iniziale dove prima vedevo l'icona della scheda R6 ora è vuota.
Sono disperato, avete delle soluzioni al mio prolema? o delle dritte in merito?
Scusate per la lunghezza del post.
Grazie a tutti anticipatamente.
mentz
E' stato un piacere... tongue.gif
nexus81
utilizzo il tuo thread per creare l'official dato che non esiste ancora e dato che vedo domande dilaganti a riguardo smile.gif
nexus81
ho creato l'official qui:
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=55282
ti accorpo in quella discussione smile.gif
maxypriv
CITAZIONE (nexus81 @ Thursday 30 October 2008 - 07:29) *
utilizzo il tuo thread per creare l'official dato che non esiste ancora e dato che vedo domande dilaganti a riguardo smile.gif

Volentieri NEXUS81 se vuoi spiegarmi come si fa te ne sarei grato, visto che io mi sono impazzito per trovare la soluzione.
Ciao Max
mymeen
CITAZIONE (BRUNO_F @ Thursday 30 October 2008 - 00:40) *
Ciao ragazzi sono nuovisimo, ho anke io un problemone con la mia R6 Gold acquistata da un mese, devo dire ke fin'ora aveva funzionato egregiamente (la uso con micro SD da 4 Giga).
In breve, due giorni fa ho scaricato la nuova relase dal sito ufficiale NeoFlash (e devodire che funzionava benissimo), oggi invece appena acceso il mio DS nella schermata iniziale la card R6 nn vien letta, come se non ci fosse nessuna card.
Ho provato di tutto, formatatre la micro SD, ho tolto la batteria dal nintendo, ho scarica una vecchia relise, ma nulla da fare, nella schermata iniziale dove prima vedevo l'icona della scheda R6 ora è vuota.
Sono disperato, avete delle soluzioni al mio prolema? o delle dritte in merito?
Scusate per la lunghezza del post.
Grazie a tutti anticipatamente.


Anche io come te ho avuto e ho ancora un sacco di problemi con la R6.
Per sbaglio un giorno ho aviato un file e ho avuto la bellisima sorpresa che la ds non leggeva più la card.
Perfortuna ho trovato la soluzione che spero aiuti anche te:
per prima cosa devi trovare un'altra R6(cosa al quanto difficile, visto che fa cagar...)
basta inserire una R6 funzionante andare sul file r6boot-2.0070.selfburn_for R6.nds premere A poi prima di premere A x la seconda volta inserire la r6 che non funziona e premere A finito spegnere e riaccendere la ds e tutto si ripristina.
Spero che tu riesca a risolvere il problema.
Ciao
maxypriv
Dopo aver risolto un quesito piccolo problema relativo alla partenza dei giochi, ne espongo un altro;
Oltre al software R6 motion menu v3.1.1980 che permette alla card di gestire i backup delle rom, il software TTDS_English_Driver_V1.08 non mi è chiaro a cosa serve se qualcuno lo ha capito me lo potrebbe spigare???
Grazie e scusate la mia Ignoranza in materia.
Max
BRUNO_F
CITAZIONE (mymeen @ Friday 31 October 2008 - 15:03) *
Anche io come te ho avuto e ho ancora un sacco di problemi con la R6.
Per sbaglio un giorno ho aviato un file e ho avuto la bellisima sorpresa che la ds non leggeva più la card.
Perfortuna ho trovato la soluzione che spero aiuti anche te:
per prima cosa devi trovare un'altra R6(cosa al quanto difficile, visto che fa cagar...)
basta inserire una R6 funzionante andare sul file r6boot-2.0070.selfburn_for R6.nds premere A poi prima di premere A x la seconda volta inserire la r6 che non funziona e premere A finito spegnere e riaccendere la ds e tutto si ripristina.
Spero che tu riesca a risolvere il problema.
Ciao

OK ti ringrazio tantissomo clap.gif , l'alra R6 lo trovata frantic4yc.gif e spero di fare l'operazione il prima pssibile, poi ti faccio sapere se sonono riuscito a riprestinare il tutto, altrimenti butto nel cestino la card per la disperazione angry.gif e acquiasto la card DS ONE, che da quanto si legge in giro sia la migliore.
BRUNO_F
CITAZIONE (BRUNO_F @ Saturday 1 November 2008 - 13:41) *
OK ti ringrazio tantissomo clap.gif , l'alra R6 lo trovata frantic4yc.gif e spero di fare l'operazione il prima pssibile, poi ti faccio sapere se sonono riuscito a riprestinare il tutto, altrimenti butto nel cestino la card per la disperazione angry.gif e acquiasto la card DS ONE, che da quanto si legge in giro sia la migliore.

Makke, nulla da fare, il mio DS non legge neppure l'altra R6 funzionante, ke devo fare???
mymeen
Non saprei, a questo punto se proprio sei alle strette prima di acquistare qualche altra card, provala.
zoomx
Non so se puo' aiutare ma forse il problema potrebbe essere un altro.

A me e' capitato con delle R4 ma il tipo di problema potrebbe affliggere altre card in quanto e' un problema di spessori.

Mi e' capitato che la carc non venisse riconosciuta per niente per cui partiva il menu' standard del DS. A volte estraendo e reinserendo la card ripetutamente la cosa si risolveva.

Mi e' venuto il sospetto che si trattasse di un cattivo contatto a causa dello spessore ridotto della parte di card dove ci sono i contatti cosi' ho messo dei pezzettini di carta sotto la parte del circuito stampato proprio dove ci sono i contatti dorati. Li ho incastrati tra il circuito stampato e il guscio di plastica, per intenderci, e tagliato la parte eccedente. In questo modo la card ha ripreso a funzionare.

Ci vorrebbe un calibro per misurare gli spessori in modo da confermare quanto io sospetto e cioe' che in alcune card lo spessore dove ci sono i contatti e' troppo piccolo e la card stessa non arriva a fare bene contatto con le mollette interne del DS.
maxypriv
Dopo approfondimenti ho rilevato che nel pacchetto software ufficiale della r6 gold, per capirci i file di NEO, i programmatori hanno inserito un applicativo che si chiama:
r6boot-2.0070-selfburn_for R6.nds
il quale ha come funzione unica quella di cancellare il software di base della card, in modo da renderla anonima e non riconducibile a niente se non che a un pò di silicio e plastica..
Per capirci funziona come un comando di autodistruzione e senza un apposito sistema hardware/software, e genera un blocco irreversibile.
Il fatto che sia presente nel pacchetto non è grave, quanto la sua visibilità in bella mostra sul display touch della ds, quindi facilmente cliccabbile per pura curiosità credo da qualunque utente.
Quindi vi consiglio di non caricarlo nella memory in modo da non arrecare danni alla vostra R6.
Accetto altre informazioni e consigli.
Maxy
zoomx
Come spiegato qui

http://www.gbarl.it/index.php?act=ST&f=27&t=52351

il file r6boot-2.0070-selfburn_for R6.nds serve per il ripristino della R6
ita kyashan
ciao regazzi sono un nuovo utente e volevo kiedervi se sapevate come salvare pok. renger su r6 premetto ke non ne mastico molto comunque r6 funziona bene con mario kart fifa 09 ecc.micro sd da 4gb ultimo agg. v3.1.2072, ma con pok rang. non salva .help

grazie nexus81 ciao
mymeen
Salve a tutti, ho aggiornato la mia R6 la settimana scorsa, scaricando gli aggiornamenti dal sito costruttore. Miracolo... e super funzionante e super efficiente con tutti i gioco che ho provato. Vuoi vedere che finalmente hanno sistemato tutti i bugs.
manga
CITAZIONE (ufo999 @ Wednesday 29 October 2008 - 23:52) *
ma sei lo stesso dell'altro thread?
cosa vuol dire che sulla R4 va e sulla R6 no?
guarda che la R6 non è una R4!
già nell'altro thread è stato detto che la R6 è una delle peggiori card in commercio....



ma dove è stato detto che r6 è una delle peggiori?


la migliore è n5?


esiste una comparativa con pro/contro di vari modelli (r4/r6/n5 ecc?)
Rickybert
CITAZIONE (zoomx @ Wednesday 26 November 2008 - 18:01) *
Come spiegato qui

http://www.gbarl.it/index.php?act=ST&f=27&t=52351

il file r6boot-2.0070-selfburn_for R6.nds serve per il ripristino della R6

ciao a tutti, sono 1 nuovo utente, 1 mese fa ho avuto un problema con l'r6: per sbaglio ho aperto l'"r6 selfburn..." e mi si è cancellato il sistema dell'r6. ho letto 1 procedimento di ripristino con l'r4 ma mi dice che il chip non'è corretto (o roba simile..) sapete per caso come fare? C'è qualcuno che ha un r6 da Noale (ve) e dintorni? thanks 1000!
verdammt
Non ho torvato informazioni a riguardo ma ho sentito dire che la R6 ha il MOTION integrato, è così?
masterkarray
devo assolutamente evitare questa card ma non credo ci sia pericolo.... XD
Rickybert
CITAZIONE (BRUNO_F @ Tuesday 4 November 2008 - 13:55) *
Makke, nulla da fare, il mio DS non legge neppure l'altra R6 funzionante, ke devo fare???

ciao a tutti, un mese fa ho comprato l'r6 gold, ma accidentalmente ho aperto L'"r6 selfburn.." e il mio nintndeo ds lite non la riconosce più. Ho letto in rete che quel file cancellava interamente il sistema dell'r6 e per farla funzionare bisogna avere un'altra r6 che funziona, aprire "r6 selfburn.." mettere l'r6 guasta e si riaggiusta. Avete consigli da darmi? Oppure c'è qualcuno in provincia di VENEZIA che ne ha una? E' urgente!!! grazie mille!!
Almene
CITAZIONE (Rickybert @ Tuesday 3 February 2009 - 20:12) *
ciao a tutti, un mese fa ho comprato l'r6 gold, ma accidentalmente ho aperto L'"r6 selfburn.." e il mio nintndeo ds lite non la riconosce più. Ho letto in rete che quel file cancellava interamente il sistema dell'r6 e per farla funzionare bisogna avere un'altra r6 che funziona, aprire "r6 selfburn.." mettere l'r6 guasta e si riaggiusta. Avete consigli da darmi? Oppure c'è qualcuno in provincia di VENEZIA che ne ha una? E' urgente!!! grazie mille!!

ma si può inserire anche un R4??
Djmix1988
credo che comprare la r6 non ti sia stato molto utile quindi meglio sostituirla con una r4
verdammt
CITAZIONE (Djmix1988 @ Wednesday 11 February 2009 - 17:58) *
meglio sostituirla con una r4

Ma anche no, non ha molto senso passare da una R6 a una R4 fake
maxypriv
Ragazzi una domanda, un mi amico mi ha portato una R6 che improvvisamente non viene + riconusciuta, neanche senza la memory al suo interno, vorrei sapere se esiste un metodo per testare la card oppure la uso come sottobicchiere considerando che sulla memory il file "R6boot-2.0070-selfburn_for R6.nds " non è mai stato installato e quindi credo che la procedura di utilizzare un altra R6 funzionante non vada.
fatemi sapere se vi è mai successo.
Max
Mirkuz
CITAZIONE (mymeen @ Tuesday 4 November 2008 - 18:04) *
Non saprei, a questo punto se proprio sei alle strette prima di acquistare qualche altra card, provala.

salve!!io consiglio a tutti la ds one!è l'ultimo tipo di flash card slot 1 legge vari tipi di file nn si intoppa nei caricamenti ed è anke un grande lettore mp3 perciò se te ne devi fare una nuova di flash card fatti la ds one della super card! naughty.gif
maxypriv
CITAZIONE (Mirkuz @ Tuesday 17 February 2009 - 22:29) *
salve!!io consiglio a tutti la ds one!è l'ultimo tipo di flash card slot 1 legge vari tipi di file nn si intoppa nei caricamenti ed è anke un grande lettore mp3 perciò se te ne devi fare una nuova di flash card fatti la ds one della super card! naughty.gif

A parte che non mi devo comprare una nuova card io vado benissimo con la mia R6 e non ho problemi comunque ho risolto ed ora funziona, l'ho spianata con al solita procedura ed è tornata in vita, quindi ricapitolando:
Fate attenzione a non estrarre la R6 dal DS acceso;
Cercate di non far cadere la R6;
E non togliete la memory dalla card quando è inserita nel DS acceso;
Queste sono tutte procedure che sono state fatte dal proprietario di questa R6 che non andava, quindi il problema si manifesta anche senza lanciare per sbaglio il file R6boot-2.0091-selfburn_for R6.nds.
Bene tutto è bene quel che finisce bene.
Max
maxypriv
CITAZIONE (Mirkuz @ Tuesday 17 February 2009 - 22:29) *
salve!!io consiglio a tutti la ds one!è l'ultimo tipo di flash card slot 1 legge vari tipi di file nn si intoppa nei caricamenti ed è anke un grande lettore mp3 perciò se te ne devi fare una nuova di flash card fatti la ds one della super card! naughty.gif

Perdonami ma non avevo letto a chi stavi rispondendo, mi son reso conto che non l'avevi con me.
Ciao Max
marcellopex
Salve a tutti , sono un nuovo iscritto e la mi prima richiesta da questo pozzo di informazioni e' : [color=#FF0000]Qualcuno mi sa dire perche' la mia R6 gold non legge i file dpg ? Ho provato la convrsione con dpgenc e batc dpg ma niete da fare ! Come caspita si fa a vedere un ideo sul NDSlite ? Ho letto e segito tutte le guide su questo sito ma nulla ! Non riesco a capire come sia possibile ! Innanzitutto vorrei sapere se per passare da un gioco al'altro devo per Forza spegnere e riaccendere la console .
E' necessario copiare sulla micro sdhc qalche codec particolare per la visione ?
Devo per forza utilizzare il rumble pack per vedere i filmati e ascoltare musica ?
Un grazie meritato a chi mi sa dare una risposta esauriente !!
Scusate ma credevo fosse piu' semplice !!

!!!!!Qualcuno mi aiuti !!!! Ci sto uscendo frantic4yc.gif frantic4yc.gif frantic4yc.gif
Aurelio
CITAZIONE (marcellopex @ Tuesday 3 March 2009 - 21:54) *
Salve a tutti , sono un nuovo iscritto e la mi prima richiesta da questo pozzo di informazioni e' : [color=#FF0000]Qualcuno mi sa dire perche' la mia R6 gold non legge i file dpg ? Ho provato la convrsione con dpgenc e batc dpg ma niete da fare ! Come caspita si fa a vedere un ideo sul NDSlite ? Ho letto e segito tutte le guide su questo sito ma nulla ! Non riesco a capire come sia possibile ! Innanzitutto vorrei sapere se per passare da un gioco al'altro devo per Forza spegnere e riaccendere la console .
E' necessario copiare sulla micro sdhc qalche codec particolare per la visione ?
Devo per forza utilizzare il rumble pack per vedere i filmati e ascoltare musica ?
Un grazie meritato a chi mi sa dare una risposta esauriente !!
Scusate ma credevo fosse piu' semplice !!

!!!!!Qualcuno mi aiuti !!!! Ci sto uscendo frantic4yc.gif frantic4yc.gif frantic4yc.gif

Per vedere i dpg hai bisogno del programma moonshell biggrin.gif.
Per il reset al menù solitamente c'è una combinazione apposita, come A+B+X+Y+L+R, poi dipende dalla card.
marcellopex
CITAZIONE (Aurelio @ Tuesday 3 March 2009 - 22:35) *
Per vedere i dpg hai bisogno del programma moonshell biggrin.gif.
Per il reset al menù solitamente c'è una combinazione apposita, come A+B+X+Y+L+R, poi dipende dalla card.


Certo che c'e' moonshell (scaricato da neoflash) se nn sbaglio e' la versione 17.1 (non contiene dpgenc...quello l'ho scaricato con la versione vecchia ma nnn ha funzionato bene _troppi bug ! ) .
Ma a me sembra che moonshell nn funzioni come dovrebbe : perche' non mi mostra nemmeno i nomi dei film convertiti ce ci ho copiato su ? Eppoi quando devi uscire da un gioco e vuoi passare ad un altro devi per forza spegnere la console ? A me questo sembra anomalo , pero'considera che e' la prima vota che uso una flahcard . Credevo che per uno come me che usa il NDS anche come sveglia alla mattina fosse un piacere ascoltare la musica e poter vedere qualche video comodamente sdraiato a letto invece non ci riesco ! sad.gif
Ho provato pure a convertire video con Super@ e pure con Batchdpg ma nisba . Dal menu di moonshell vado per aprire le cartelle e non si va avanti ,torna sempre al pnto di partenza . I giochi funzionano . I tasti L e R potevano non esistere ( non sonoo attivi in nessun gioco o in qualche tentativo di farla partire come si deve !) BOH !
marcellopex
Tutti scomparsi ???
Nessuno conosce il vero utilizzo dlla R6 Gold ?

Vabbe' grazie lo stesso

Cmq se qualcuno dovesse riuscire a risolvere il caso ....
DjoeN
una nuova versione il menu per R6Gold / R6 Silver / R6 Xtreme 64G

NeoFlash

CITAZIONE
R6 motion menu v3.1.2200 for R6 Silver / R6 Gold / R6 XTREME 64G [2009-3-15]
history:
* Support #3517-Grand Theft Auto: Chinatown Wars (USA)
DarkMetalmory 96
CITAZIONE (marcellopex @ Saturday 7 March 2009 - 16:10) *
Nessuno conosce il vero utilizzo dlla R6 Gold ?

presente quel rotolo di carta che di solito si trova vicino al gabinetto?
badbad
CITAZIONE (Rickybert @ Saturday 31 January 2009 - 22:15) *
ciao a tutti, sono 1 nuovo utente, 1 mese fa ho avuto un problema con l'r6: per sbaglio ho aperto l'"r6 selfburn..." e mi si è cancellato il sistema dell'r6. ho letto 1 procedimento di ripristino con l'r4 ma mi dice che il chip non'è corretto (o roba simile..) sapete per caso come fare? C'è qualcuno che ha un r6 da Noale (ve) e dintorni? thanks 1000!

Ciao a tutti stamane ho avuto il medesimo problema e cioè durante l'aggiornamento è stata tolta(per errore) la card r6 gold dalla console, risultato non viene piu riconosciuta, ho cercato in rete per capire se potevo risolvere e dopo aver letto vari forum sono riuscito a ripristinarla con successo,come? basta avere una seconda card r6 disponibile inserirla lanciare il file R6boot e nel momento che richiede di installare l'aggiornamento(quando indica di premere il pulsante A per continuare) togliere la card r6 funzionante e sostituirla con quella che non funge senza spegnere la console, fatto questo basta dare ok premendo il pulsante indcato A e si ripristina la card prima invisibile alla console,
spero posa esservi d'aiuto, per mia fortuna ho piu di una card R6 disponibile quindi non ho avuto problemi,
ciao a tutti.
fab68
CITAZIONE (BRUNO_F @ Saturday 1 November 2008 - 13:41) *
OK ti ringrazio tantissomo clap.gif , l'alra R6 lo trovata frantic4yc.gif e spero di fare l'operazione il prima pssibile, poi ti faccio sapere se sonono riuscito a riprestinare il tutto, altrimenti butto nel cestino la card per la disperazione angry.gif e acquiasto la card DS ONE, che da quanto si legge in giro sia la migliore.



Ciao, anche io ho lo stesso problema eho provato la procedura proposta, ma quando vado a inserire la R6 da ripristinare, la consolle si spegne automaticamente e fa un Reboot, quindi non mi aggiorna il Firmware della R6 corrotta.
C'èun modo per evitare il reboot?
La mia R6 corrotta è il modello recentissimo con il connettore laterale, valida anche per la nuova versione del NDS. Ho notato che inserendo questa scheda a NDS acceso, avviene sempre il reboot. Facendo la stessa operazione con la scheda R6 che mi hanno prestato per ripristinare la mia (che è un modello più vecchio e non ha il connettore laterale) ciò non avviene.
Potete aiutarmi?
Grazie Fab68
Ittio
ma è normale che ogni volta il gioco parta sempre dall'inizio?
no perchè ho messo pokèmon platino versione usa, salvo il gioco e quando faccio partire il gioco è come se il salvataggio non esista

forse è colpa mia che non so dove collocare i giochi, qualche consiglio?
(magari via pm così non incasiniamo il topic)
Gianmark
Ciao a tutti, io sono nuovo... e da poco ho comprato una scheda R6 gold che fino a questo momento non mi è sembrata un granchè... la prima settimana ha funzionato benissimo, ma dopo cominciavano a scomparire giochi e salvataggi dalla memory stick ogni 5 minuti (appena ho ricevuto la scheda ho eliminato il file che ti rovina la scheda quando lo apri, non ricordo come si chiama)... adesso sto provando ad aggiornare la scheda. qualcuno sa come risolvere questo problema?
Lawliet96
CITAZIONE (verdammt @ Wednesday 11 February 2009 - 19:05) *
Ma anche no, non ha molto senso passare da una R6 a una R4 fake

basta prenderla originale no?
Dragon Chan
CITAZIONE (Lawliet96 @ Monday 15 June 2009 - 18:02) *
basta prenderla originale no?


No, visto che si tratta comunque di una card morta e parlare nel 2009 ancora di r4 è un tantino anacronistico e masochistico, non diamo consigli del kaiser please...
Lawliet96
morta? la mia e viva e vegeta rotfl[1].gif
comunque ai ragione, si trovano solo falsi in giro adesso...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.