Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Super smash bros Brawl DVD5
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Console World > Console Generali & Retrogames
Robbi87
Ragazzi eccomi qui...visto che su nextrl nn cho capito molto...chiedo qui a voi!

Se devo creare la copia di backup del gioco ho saputo che posso anche metterla in un dvd5...

Ora la cosa che non mi è chiara è... ma mettendola su dvd5 si eliminano filmati parti del gioco e quantaltro, o rimane comunque completo come la versione dual layer??

Thanks anticipati!
uriel7
mi pare che elimini i filmati della modalità "l'emissario di 'sto ca.. ehm.. non ricordo il nome".

non ho idea sul come realizzarla.
_Contra_
prova a chiedere personalmente all'utente dndssc...mi sembra che si chiama così °-°
DaG
CITAZIONE (Robbi87 @ Wednesday 29 October 2008 - 11:34) *
Ragazzi eccomi qui...visto che su nextrl nn cho capito molto...chiedo qui a voi!

Se devo creare la copia di backup del gioco ho saputo che posso anche metterla in un dvd5...

Ora la cosa che non mi è chiara è... ma mettendola su dvd5 si eliminano filmati parti del gioco e quantaltro, o rimane comunque completo come la versione dual layer??

Thanks anticipati!


Ovviamente è incompleto, non ho mai rippato il gioco perché siccome aggiorno sempre il mio Wii, non leggerebbe i dischi truchati e su dvd double layer non mi va di masterizzarlo, perché già legge con fatica il DL originale, figuriamoci uno che non lo è. Per questo gioco mi accontento di giocarci sull'originale, sperando che non si graffi o si rovini in alcun modo (ad un mio amico gli si è incastrato il disco nel lettore e gli è uscito mezzo distrutto 26.gif ). Comunque, per quanto ho letto, sono stati eliminati tutti i video della modalità Subspace Emissary (Emisarrio del Subspazio, in italiano) e quindi, ogni volta che c'è un video, c'è sempre lo stesso filmato (che dovrebbe essere quello introduttivo).
Robbi87
Come immaginavo grazie DaG... volevo ripparlo proprio perchè mi è successa la stessa cosa del tuo amico, ma fortunatamente non era troppo distrutto...(però l'ho tirato fuori con le pinzette...quindi...)
Sin Fabiaccio
ma lol, un thread su come fare una copia di backup ancora aperto e addirittura con una risposta di un mod che non l'ha chiuso e non ha bannato l'utente pinch.gif
lucaluca
Non mi pare illegale dumpare / fare il backup di un gioco...

è illegale scaricare dump e backup invece...

non voglio fare il mod, ma volevo informare Sin Fabiaccio
schark93
CITAZIONE (Sin Fabiaccio @ Friday 10 April 2009 - 16:44) *
ma lol, un thread su come fare una copia di backup ancora aperto e addirittura con una risposta di un mod che non l'ha chiuso e non ha bannato l'utente pinch.gif



fare la copia di backup dal gioco originale da te posseduto non è illegale wink.gif
PS: che senso aveva uppare un topic ormai morto per fare un intervento inutile? mah


Edit: anticipato
nexus81
CITAZIONE (Sin Fabiaccio @ Friday 10 April 2009 - 16:44) *
ma lol, un thread su come fare una copia di backup ancora aperto e addirittura con una risposta di un mod che non l'ha chiuso e non ha bannato l'utente pinch.gif

ora hai rotto le pelotas...ti prude il sederino per la questione mercatino?
evita di andare a cercare il pelo nell'uovo su cose che non ti riguardano e che non hanno nulla di male, visto che fare una copia di backup, così come fare un dump, sono cose normali e regolari..
ascoltami bene, evita di fare il furbo e di menarla perchè non ci metto molto a premere il tasto ban..non puoi vendere perchè non hai i requisiti, falla finita e rassegnati, le regole queste sono...ma evita, e lo dico per te, di fare sti commenti di ***** e che non c'entrano nulla..
ah, ovviamente tu che uppi un thread morto per un commento fuori luogo e inutile sei forte thumbup.gif
Sin Fabiaccio
92 minuti di applausi pinch.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.