Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: vBagX
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > Emulazione GBA
AndreaB.
Salve ragazzi, avrei un problema con l'emulatore del GBA per NOKIA; il vBagX 1.2:
Se utilizzo giochi come Rosso Fuoco o Smeraldo salvano senza problemi ma se utilizzo Mystery Dungeon Squadra Rossa mi dice "impossibile salvare" e se vado a vedere il file di salvataggio che crea è di 64K e non 128k come crea il VBA (e li salva!)
Qualcuno può illuminarmi?
Utilizzo in NOKIA N70, ho provato anche con la versione dell'N95 1.25 ma da lo stesso problema.
Il salvataggio di stato è incompatibile con il VBA.
Paolino17ndsl
CITAZIONE (AndreaB. @ Monday 27 October 2008 - 15:21) *
Salve ragazzi, avrei un problema con l'emulatore del GBA per NOKIA; il vBagX 1.2:
Se utilizzo giochi come Rosso Fuoco o Smeraldo salvano senza problemi ma se utilizzo Mystery Dungeon Squadra Rossa mi dice "impossibile salvare" e se vado a vedere il file di salvataggio che crea è di 64K e non 128k come crea il VBA (e li salva!)
Qualcuno può illuminarmi?
Utilizzo in NOKIA N70, ho provato anche con la versione dell'N95 1.25 ma da lo stesso problema.
Il salvataggio di stato è incompatibile con il VBA.

boh a me nel mio 6630 funzia perfettamente, anche nell'N70 del mio amico...
prova a rifare il dump
AndreaB.
che intendi?
Aggiungere il bios del GBA forse?
gioacchino
intende riestrarre la rom dalla cassetta originale
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.