Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Vi prego aiutatemi sn nelle vostre mani!!!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Flash Cards NDS
lucaplayboy
Salve sn 1 felice possessore di una supercard mini sd(con firmware 1.85) con abbinata la superkey...
Ieri ho scaricato ds organize 3.2,davvero fantastico,niente da dire,ma quando provo a navigare in internet col web browser,su qualunque sito vada,mi appaiono simboli,lettere, e punti interrogativi,ho provato pure a usare dldi,ma nada nn posso visualizzare nessuna pagina web...
help me please sigh.gif
cele
CITAZIONE (lucaplayboy @ Sunday 26 October 2008 - 16:32) *
Salve sn 1 felice possessore di una supercard mini sd(con firmware 1.85) con abbinata la superkey...
Ieri ho scaricato ds organize 3.2,davvero fantastico,niente da dire,ma quando provo a navigare in internet col web browser,su qualunque sito vada,mi appaiono simboli,lettere, e punti interrogativi,ho provato pure a usare dldi,ma nada nn posso visualizzare nessuna pagina web...
help me please sigh.gif


succede anche a me sad.gif però avevo risolto scaricando un DsOrganize da un forum dove c'erano delle aggiunte e magicamente mi funzionava , ma dava problemi ad altre cose xD non so perchè fa così comunque questa è la lista del problemi che da a me :

- più tempo passa e più funzioni fanno crashare
- molte volte si blocca al caricamento delle impostazioni
- mi si resettano le impostazioni
- non mi salva le immagini del paint
- qualunque pagina provo ad aprire dal bowser mi apre una pagina con dei simboli e con immagini dei tasti "select" e "start"
- non registra i .wav
- non salva gli appuntamenti del calendario

però se ti serve solo per navigare su internet puoi usare Bunjallo che per me è migliore ^^

PS: non mi sembra così tanto grave da scrivere "sono nelle vostre mani"
lucaplayboy
già ho provato bunjallo,ma mi va lantissimo,e quasi sempre si blokka,mi sa che dovro rinunciare a internet sul ds...
lucaplayboy
CITAZIONE (lucaplayboy @ Sunday 26 October 2008 - 15:32) *
Salve sn 1 felice possessore di una supercard mini sd(con firmware 1.85) con abbinata la superkey...
Ieri ho scaricato ds organize 3.2,davvero fantastico,niente da dire,ma quando provo a navigare in internet col web browser,su qualunque sito vada,mi appaiono simboli,lettere, e punti interrogativi,ho provato pure a usare dldi,ma nada nn posso visualizzare nessuna pagina web...
help me please sigh.gif
Stilgar
Non uppare il topic, se nessuno ti risponde vuol dire che hanno di meglio da fare. A meno che tu non offra dei soldi in cambio dell'aiuto.
Alessandro Big
Hai l'ADSL, vero?
lucaplayboy
e normale ke o ladsl,o 1 modem wi-fi alice gate 2 plus wi-fi,e mi connetto benissimo sia col pc(a internet),ke col nintendo ds(alla wi-fi),dai vi prego aiutatemi,vi scongiuro...
Jumpy
CITAZIONE (lucaplayboy @ Tuesday 28 October 2008 - 09:58) *
e normale ke o ladsl,o 1 modem wi-fi alice gate 2 plus wi-fi,e mi connetto benissimo sia col pc(a internet),ke col nintendo ds(alla wi-fi),dai vi prego aiutatemi,vi scongiuro...


Intanto eccoti qualche h: h h h h h
qualche ch: ch ch ch ch ch ch ch ch
qualche apostrofo e accenti assortiti: ' ' ' è é

E il consiglio è quello di comprare il browser opera per ds che è l'unico che va decentemente. Gli altri sono homebrew e non sono certo perfetti, quindi o ti accontenti oppure spendi qualche soldo.
lucaplayboy
cio é io voglio capire perché dsorganize fa cosi,io avevo una versione abbastanza vecchia di ds organize,e andava tutto bene,solo,che visto che io volevo vedere i video su internet,ho scaricato dsorganize 3.2,che mi ha deluso molto...allora preciso la domanda qualcuno sa come far fungere correttamente il web browser di dsorganize 3.2???
Giovannin
Ti conviene mettere la vecchia versione, anche perchè i video su internet(youtube??) sul DS non li vedrai mai.
lucaplayboy
grazie tanto per il vostro interessamenato,ma grazie al mio intuito ho risolto...come???
Semplice nn avvio dsorganize direttamente,ma tramite MOONSHELL,e stranamente dsorganize 3.2 mi funziona a meraviglia,mi salva appuntamenti neel'agenda,i disegni con paint,e il web browser funziona benissimo...spero che la mia soluzione possa essere da aiuto a qualcuno...
lucaxoxo
CITAZIONE (lucaplayboy @ Sunday 26 October 2008 - 15:32) *
Salve sn 1 felice possessore di una supercard mini sd(con firmware 1.85) con abbinata la superkey...
Ieri ho scaricato ds organize 3.2,davvero fantastico,niente da dire,ma quando provo a navigare in internet col web browser,su qualunque sito vada,mi appaiono simboli,lettere, e punti interrogativi,ho provato pure a usare dldi,ma nada nn posso visualizzare nessuna pagina web...
help me please sigh.gif

pure io ho lo stesso tuo problemaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sigh.gif sigh.gif sigh.gif sigh.gif sigh.gif sigh.gif
DaG
Oramai hai già aperto un thread apposta, aspetta che ti rispondano lì, invece di uppare quest'altro.
Senza che tu te la prenda, qui chiudo. smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.