Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: 2809 - Castlevania: Order of Ecclesia - USA
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - DS/DSi > Release in Home DS
Pagine: 1, 2, 3
Leon89

{NFO File}
  • Lingua del Gioco: Inglese e Francese
  • Grandezza Cartuccia: 512 Mbit
  • Dump by: Venom
  • Genere: Castlevania. What else?
  • In vendita dal: 21/10/2008
  • Video / Immagini : Immagini del gioco
krauser90
in italia quando esce?
mangekyou
bisogna finire i primi due capitoli per giocare a questo?
DrM
OMG!!!1!1 THE GIANT CRAB ATTACK!!!!!1
È da molto che non tocco il ds, forse forse questo nuovo Castlevania però me lo gioco.
Utilità del wi-fi? Solito scambio oggetti? Non son molto aggiornato, sorry biggrin.gif
nexus81
ve lo ricordo comunque anche se preferirei evitarlo..
fate attenzione a cosa dite, perchè non avrò pietà per nessuno rotfl[1].gif
tenete conto che il gioco è USA non EURO..
ci siamo intesi ^^
PaolinoF15
in Italia uscirà in Italiano a Gennaio
Dark Efreet
CITAZIONE (mangekyou @ Tuesday 21 October 2008 - 20:13) *
bisogna finire i primi due capitoli per giocare a questo?


Tutti i capitoli per ds sono ambientati in epoche storiche diverse nella cronologia di Castlevania, quindi puoi tranquillamente giocartelo senza rovinarti nulla.
gianlu_xyz
krauser90 prossimo mese
mangekyou assolutamente no...puoi giocare tranquillamente questo e poi gli altri 2 (Stupendi teli consiglio!!!) L'unico è forse Down of Sorrow che è il seguito di Aria of Sorrow per il Gba (sono collegati ma puoi giocarli tranquillamente separatamente) anche se ti consiglio vivamente di acquistarti anche i capitoli per GBA visto che ormai costano un manciata di euro!!! Fine OT!!! :-)

Minchia raga..posso provare a lanciare un REDENTO qui???Essù daiiiii!!!!! laugh.gif

Voglio attendere quello eur,ma se mi girano,io me lo compro americano!!!!Tanto al Gamestop gli accettano!!!!Così mi compro l'europeo!!!!Pigliano tutto quelli!!!! happy.gif
darkangel84
CITAZIONE (PaolinoF15 @ Tuesday 21 October 2008 - 19:20) *
in Italia uscirà in Italiano a Gennaio


Come a gennaio... nooo... vado subito a far partire l'ordine dagli USA!
Che si spende pure meno alla fin fine... hihihi
Paolino17ndsl
Assolutamente da avere, mio subito appena esce in EU drool.gif
Pak_Gatsu
Ma alla fine la versione europea esce a novembre o gennaio?
cele
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Tuesday 21 October 2008 - 20:34) *
Ma alla fine la versione europea esce a novembre o gennaio?


a novembre per fortuna thumbup.gif
Evrain
Eh eh spiacente, volevo inserirlo come Easter Egg, il redento, ma non ho avuto tempo di editare a dovere il portale smile.gif
Comunque, tanto per parlare del gioco in sè (ricordandovi che a noi preme che non si discuta della ROM scaricata, unico modo in cui, per le prossime 48 ore, è praticamente l'unico modo in cui sia ottenibile. Dopo tale limite, è ragionevole supporre che, chi lo ha ricevuto, lo abbia dumpato e abbia dissezionato la ROM per darci qualche info sugosa), continuo ad avere il forte sospetto che il secondo personaggio sia Henry, redivivo e cresciuto da Castlevania 64.
Oh andiamo, chi altro conoscete, nella cronistoria di Castlevania, che usa pistole e fucili? E poi, non era mica male la sua missione, solo rognosa...
Evrain
Pak_Gatsu
CITAZIONE (cele @ Tuesday 21 October 2008 - 20:36) *
a novembre per fortuna thumbup.gif

Meno male leggendo nel topic mi ero spaventato, allora meglio aspettare direttamente la versione euro e prendere quella
Gemini
CITAZIONE (Evrain @ Tuesday 21 October 2008 - 20:36) *
continuo ad avere il forte sospetto che il secondo personaggio sia Henry, redivivo e cresciuto da Castlevania 64.

IGN ha già recensito e l'ha scritto: è Albus. Quant'è prevedibile IGA. xD
kenmasta89
CITAZIONE (mangekyou @ Tuesday 21 October 2008 - 19:13) *
bisogna finire i primi due capitoli per giocare a questo?

assolutamente no(l'unico Castlevania che ha un seguito è Aria of Sorrow col rispettivo Dawn of Sorrow) wink.gif
Maison
Bello dagli screenshot, uscira' anche da noi vista la fama.
Evrain
CITAZIONE (Gemini @ Tuesday 21 October 2008 - 20:45) *
IGN ha già recensito e l'ha scritto: è Albus. Quant'è prevedibile IGA. xD

Echiminchiasarebbequestoqua? pinch.gif
Ah, un pò di orgoglio personale: spero Aria lo abbiate giocato tradotto... per nessuna ragione in particolare, una mia personale speranza!
Evrain
Pak_Gatsu
Il wifi serve a che serve? Sempre scambio di oggetti?
Paolino17ndsl
spero proprio di no, sarebbe bello averlo come quello di potrait of ruin, ribadisco drool.gif
PS: meno male che arriva a novembre...
&zekiel
Castlevania un gioco che piace a molti e che ha avuto molto successo... sinceramente non ci ho mai giocato ma gli altri mi hanno sempre detto che è spettacolare...
Mazinkaiser
CITAZIONE (kenmasta89 @ Tuesday 21 October 2008 - 20:56) *
assolutamente no(l'unico Castlevania che ha un seguito è Aria of Sorrow col rispettivo Dawn of Sorrow) wink.gif


Ma ma ma... non è vero per niente.

Rond of Blood e Nocturne\Symphony sono decisamente collegati... e per quello che ricordo io, pure Castlevania e Castlevania II del nes sono collegati, stesso prota e stessa vicenda ma con scarto di 7 anni nella timeline, e sono giusto i due più famosi che mi vengono in mente ora.
Scavando sicuramente anche qualche altro capitolo avrà dei collegamenti con un altro.
gianlu_xyz
Da notare: in Home,nel post precedente a questo,c'è la nuova release di 2Darts,un bell'Hombrew che simula il famoso gioco delle freccette..da notare che sul contatore dei Commenti c'è 0!!!! laugh.gif [Fine OT]

La storia come è strutturata?Dal trailer che ho visto girare in rete,ho percepito che il tipo coi libri sembra il cattivo (almeno..dalla faccia sembra un balordo..) che libererà Dracula (per la 3centesima volta!!!Sto poveraccio non dormirà mai!!!) e il tipo biondo con la pistola ma sa che se la intende con la Protagonista (Che sembra Alucard con le tette e i capelli neri!!) ci ho visto bene? happy.gif

EDIT: un altro collegamento c'è tra Castlevania Bloodlines per Sega Mega Drive e il penultimo per DS, Portrait of Ruin.
Gid
Lo bramo pinch.gif.
Nulla da dire, si prospetta un grandissimo gioco.
Paolino17ndsl
oddio eek.gif eek.gif
CITAZIONE
Un aspetto di Order of ecclesia su cui IGA et co. Sembrano voler puntare fortemente è quello della connettività wi-fi del DS. Nel confermare la presenza di un negoziante all’interno del gioco dal quale comprare e vendere oggetti (proprio come accadeva nei due titoli precedenti), il producer ha parlato della possibilità di scambiare oggetti tra utenti, oltre che di una modalità “testa a testa” in cui sfidarsi. Praticamente da escludere invece una modalità cooperativa, dal momento che Igarashi ha tenuto a sottolineare come l’unico personaggio giocabile nel corso dell’avventurà sara Shanoa, senza possibilità di controllare altri protagonisti del pur numeroso cast. Questo ovviamente non esclude la possibilità che sia possibile sbloccare le solite modalità aggiuntive e relativi personaggi segreti, anche se è stata categoricamente negata la possibilità di incarnare volti noti della saga (dunque niente Alucard, Richter, Simon e compagnia).
È tuttavia un'altra la novità in cantiere, trapelata da una delle immagini ufficiali, a destare la maggior curiosità tra gli addetti ai lavori; nel menù di gioco, infatti, si distingue chiaramente tra le varie voci una dedicata alla connettività col Wii. Tutto ciò, oltre a scatenare un’infinita ridda di voci sulla possiblità di un Castlevania Wii porta ad interrogarsi sulla natura di questa modalità che pare però destinata a rimanere avvolta nel mistero ancora per un po’, considerando che l'uscita giapponese di Order of Ecclesia è fissata per un non meglio precisato Autunno 2008 in Giappone.
FONTE
kenmasta89
CITAZIONE (Mazinkaiser @ Tuesday 21 October 2008 - 20:07) *
Ma ma ma... non è vero per niente.

Rond of Blood e Nocturne\Symphony sono decisamente collegati... e per quello che ricordo io, pure Castlevania e Castlevania II del nes sono collegati, stesso prota e stessa vicenda ma con scarto di 7 anni nella timeline, e sono giusto i due più famosi che mi vengono in mente ora.
Scavando sicuramente anche qualche altro capitolo avrà dei collegamenti con un altro.

hai ragione avevo scordato Chi no Rondo e Symphony My bad wink.gif, alla fine si ricolegano tutti ma hanno una storia a se ogni capitolo
rastan1989
uh che bello.. a novembre rispolvero il mio ds dopo mesi di inattivita tongue.gif ..
VenomX
CITAZIONE (Evrain @ Tuesday 21 October 2008 - 19:58) *
Echiminchiasarebbequestoqua? pinch.gif
Ah, un pò di orgoglio personale: spero Aria lo abbiate giocato tradotto... per nessuna ragione in particolare, una mia personale speranza!
Evrain



Non fare il picio evra!!! lo sai che io sono uno di quelli che ha giocato il tuo tradotto e ti ha comunicato l'unico picccolo errorino (alla fine del gioco) trovato nella traduzione (semi)-----ULTRAPERFETTA!!!!!
quando ancora non ci conoscevamo tra l'altro!!!
friends.gif
Evrain
CITAZIONE (gianlu_xyz @ Tuesday 21 October 2008 - 21:10) *
Da notare: in Home,nel post precedente a questo,c'è la nuova release di 2Darts,un bell'Hombrew che simula il famoso gioco delle freccette..da notare che sul contatore dei Commenti c'è 0!!!! laugh.gif [Fine OT]

La storia come è strutturata?Dal trailer che ho visto girare in rete,ho percepito che il tipo coi libri sembra il cattivo (almeno..dalla faccia sembra un balordo..) che libererà Dracula (per la 3centesima volta!!!Sto poveraccio non dormirà mai!!!) e il tipo biondo con la pistola ma sa che se la intende con la Protagonista (Che sembra Alucard con le tette e i capelli neri!!) ci ho visto bene? happy.gif

EDIT: un altro collegamento c'è tra Castlevania Bloodlines per Sega Mega Drive e il penultimo per DS, Portrait of Ruin.

Più che altro, diventa seccante il doverlo ammazzare per la quattromillemilesima volta biggrin.gif Se non altro non hanno riciclato (ancora) il povero Shaft.
Evrain

EDOT: non avevo letto il tuo intervento, Venom smile.gif Grazie, grazie!
h1j
CITAZIONE (Evrain @ Tuesday 21 October 2008 - 20:55) *
Più che altro, diventa seccante il doverlo ammazzare per la quattromillemilesima volta biggrin.gif Se non altro non hanno riciclato (ancora) il povero Shaft.
Evrain

EDOT: non avevo letto il tuo intervento, Venom smile.gif Grazie, grazie!



il gioco che mi farà riprendere in mano il DS smile.gif
I vari Castlevania sono sempre piacevoli e scorrevoli.
il_matthew
ho un dilemma morale, che faccio lo aspetto o lo ordino americano? Ho letteralmente divorato gli altri capitoli per ds, ma questo non so perchè no nmi ispira tantissimo. aspetterò qualche recensione, prima di buttarmi in un acquisto del genere.

Btw mi sapete consigliare un sito dove possa trovare il riassunto della storia di castelvania (cattivo- protagonista- ecc)?
Evrain
Su molti siti dovrebbe esserci la scansione della gigantesca cronologia ufficiale che venne allegata, se non vado errato, alla limited di Dawn of Sorrow. Dacci uno sguardo.
Evrain
Zion Lion
Informazione di servizio: Play-Asia ha già in magazzino la versione americana e ha iniziato a spedirle da ieri, nonostante il gioco sia ancora in preordine sul sito. La mia copia è regolarmente in viaggio (per una volta non ho badato a spese e sono andato di corriere espresso), se tutto va bene mi dovrebbe arrivare per venerdì. 37.gif
Evrain
Giusto in tempo, perchè ci sarebbe bisogno di qualche conferma. In giro ci sono alcune voci secondo cui questa ROM proverrebbe da una beta interna e, come tale, andrebbe nukata e classificata fra le BETA; ergo, chi primo riesca a dumpare la ROM, segnali qualsiasi "anomalia" rilevi, cortesemente.
Evrain
Lorisius
Il gioco dell'anno. Votato 9 su IGN. Mio il mese prossimo.
Ho letto un mucchio di informazioni interessanti.
La modalità alternativa di fine gioco ci permetterà di giocare nei panni di Albus, e la modalità "anti-boss" sarà solo ad un giocatore. Sono curioso di vedere cos'avrà da offrire il wi-fi, quindi.
laurozza
Su un altro sito ho letto che contiene anche il francese.
Evrain
Dettaglio aggiunto, ma a questo punto non capisco perchè il francese su un gioco USA.
Evrain
laurozza
CITAZIONE (Evrain @ Tuesday 21 October 2008 - 23:28) *
Dettaglio aggiunto, ma a questo punto non capisco perchè il francese su un gioco USA.
Evrain

Forse perchè vicino al Canada? Lo hanno fatto anche con Time Hollow comunque.
cele
potrebbe essere che c'è anche l'italiano come su time hollow ?
laurozza
CITAZIONE (cele @ Tuesday 21 October 2008 - 23:42) *
potrebbe essere che c'è anche l'italiano come su time hollow ?

In Time Hollow c'è l'italiano ma non è selezionabile...per selezionarlo bisogna modificare il dump...secondo me non vale la pena mettersi a fare sti pasticci. Mettiamoci l'animo in pace e aspettiamo che arrivi nei nostri negozi se vogliamo giocarlo in italiano.smile.gif
PaolinoF15
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Tuesday 21 October 2008 - 20:44) *
Meno male leggendo nel topic mi ero spaventato, allora meglio aspettare direttamente la versione euro e prendere quella


non esce a Novembre, esce a Gennaio 2009 in Europa! vedi Gamefaqs!

edit: in effetti nel sito Konami è annunciato per Novembre 2008...mistero!
cele
CITAZIONE (PaolinoF15 @ Wednesday 22 October 2008 - 00:00) *
non esce a Novembre, esce a Gennaio 2009 in Europa! vedi Gamefaqs!



io mi fiderei più della konami http://konami.halifax.it/dettaglio_ds.htm?...s=5&corr=51 rolleyes.gif

PS: se è quella la copertina mi sparo ph34r.gif

EDIT: avevi editato xD
Kamoz85
Sito gamestop 15-11-2008, a questo punto aspetto smile.gif
SuperNic
Domani spero mi spediscano la versione giapponese...
Ho preso la limited, da fan di Castlevania.

Naturalmente non sarà facile giocarci in giapponese, ma pazienza.
Biohazard
Mi incuriosisce questa modalità che permette di connettersi al Wii..chissà..magari c'è un nuovo Castlevania in uscita per Wii drool.gif ? A parte il picchiaduro..(*delusione* sigh.gif)
Zion Lion
CITAZIONE (Evrain @ Tuesday 21 October 2008 - 23:15) *
Giusto in tempo, perchè ci sarebbe bisogno di qualche conferma. In giro ci sono alcune voci secondo cui questa ROM proverrebbe da una beta interna e, come tale, andrebbe nukata e classificata fra le BETA; ergo, chi primo riesca a dumpare la ROM, segnali qualsiasi "anomalia" rilevi, cortesemente.

Non ho trovato nessun riferimento in questo ambito. Dove è riportata la news? Mi piacerebbe approfondire.
rkc
ma in usa e in eur niente limited???? only jap???? ....solita fregatura????
Evrain
CITAZIONE (Zion Lion @ Wednesday 22 October 2008 - 00:55) *
Non ho trovato nessun riferimento in questo ambito. Dove è riportata la news? Mi piacerebbe approfondire.

Non è una news, è un'opinione che circola tra alcuni scener. E dubito che il warezzone medio sia molto incline a controllare una cosa che, alla fine, serve sapere solo a noi gestori dei siti di scena smile.gif
Evrain
-evilryu-
sembra che ci siano lingua nascoste...tra cui ITA...
uriel7
CITAZIONE (Biohazard @ Tuesday 21 October 2008 - 23:47) *
Mi incuriosisce questa modalità che permette di connettersi al Wii..chissà..magari c'è un nuovo Castlevania in uscita per Wii drool.gif ? A parte il picchiaduro..(*delusione* sigh.gif)

no, solo Judment.. proprio quel picchiaduro la che a guardarlo fa venire i conati.. poi chissà mai cosa ne salta fuori!
(pare che il gioco per Ds se collegato con quello per Wii sblocchi la protagonista del primo come personaggio giocabile sul secondo.. n'altra delusione insomma... :X)

edit: è invece in via di sviluppo un nuovo episodio per X360 e ps3... poi non so se verrà sviluppato ANCHE per Wii, ma al momento pare proprio di no e la cosa fa cadere i sospetti sulla sua natura "tridimensionale" con sommo dispiacere per i "fan puristi del dueddì". :X
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.