Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: 2750 - Mazes of Fate - EURO
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - DS/DSi > Release in Home DS
Evrain

{NFO File}
  • Lingua del Gioco: Multi5 compreso l'italiano
  • Grandezza Cartuccia: 256 Mbit
  • Dump by: PUPPA
  • Genere: RPG
  • In vendita dal: 6/09/2008
  • Video / Immagini : Sito Ufficiale
Dark Terror
.....

mmmmm

non ho idea di cosa sia ..il sito mi ha aiutato poco

spero sia interessante

EDIT

Rpg in prima persona ... simpatico
Pak_Gatsu
Ma simile ad orcs & elves?
The_one
Quindi è una roba simile ad "Orcs & elves"?
nn amo particolarmente il genere.....il boxart però nn mi dispiace.
richan
anche io non amo il genere ma stranamente orcs and elves mi era piaciuto;
ci farò un pensierino ma ora devo finire dragon quest biggrin.gif
cmq ho visto il character design dei personaggi nelle scene statiche e non mi piace , troppo
americanoso yucky.gif
xitpu
è la riedizione di un vecchio e godibilissimo gioco per gba,
questa versione dovrebbe avere i dungeon in 3d credo
io me lo rigioco! biggrin.gif
lince
CITAZIONE (xitpu @ Monday 6 October 2008 - 09:22) *
è la riedizione di un vecchio e godibilissimo gioco per gba,
questa versione dovrebbe avere i dungeon in 3d credo
io me lo rigioco! biggrin.gif

volendo tornare ancora più indietro, sembra una copia del miticissimo "the eye of the beholder" gioco per pc ambientato nel mondo di D&D dei primi anni '90
xitpu
see magari avesse lo stesso spessore...
gli enigmi qui sono abbastanza semplici, e vi sono anche parti in terza persona in città...
ma vi immaginate un porting di eye o un DM sul nostro DS???

peccato che questo sia morto
http://dmds.sourceforge.net/
syfer83
Cavolo che bello! Orcs & Elves mi è piaciuto molto. Quindi credo che anche questo mi piacerà.
babaz
CITAZIONE (xitpu @ Monday 6 October 2008 - 13:08) *
see magari avesse lo stesso spessore...
gli enigmi qui sono abbastanza semplici, e vi sono anche parti in terza persona in città...
ma vi immaginate un porting di eye o un DM sul nostro DS???

peccato che questo sia morto
http://dmds.sourceforge.net/


madonna quanto era bello Dungeon Master
uno spessore ed un'atmosfera irripetibili
anche Eye of The Beholder è stato grandioso, ma già lui non poteva scalfire l'importanza del RE

a volte mi metto in testa di rigiocarmelo sul PC
ma è solo un surrogato della cosa vera, su Amiga smile.gif
lambro
non sai quanto mi piange il cuore che la trasposizione di dungeon master x ds sia saltata, strano xche' il codice era stato messo open source per chi volesse continuare il lavoro, purtroppo pare che nessuno l'abbia fatto visto che sn passati ormai 2 anni dalla chiusura del progetto.
dungeon master x amiga è uno dei 3,4 rpg per computer migliori di tutti i tempi (alla pari con ultima7,baldurs gate e fallout per i miei gusti)
purtroppo nemmeno le versioni per snes emulatore ds (lo snemul mi pare nn ricordo piu' il nome) vanno.
carica la prima schermata e poi si pianta l'emu.
babaz
CITAZIONE (lambro @ Friday 3 April 2009 - 14:00) *
non sai quanto mi piange il cuore che la trasposizione di dungeon master x ds sia saltata, strano xche' il codice era stato messo open source per chi volesse continuare il lavoro, purtroppo pare che nessuno l'abbia fatto visto che sn passati ormai 2 anni dalla chiusura del progetto.
dungeon master x amiga è uno dei 3,4 rpg per computer migliori di tutti i tempi (alla pari con ultima7,baldurs gate e fallout per i miei gusti)
purtroppo nemmeno le versioni per snes emulatore ds (lo snemul mi pare nn ricordo piu' il nome) vanno.
carica la prima schermata e poi si pianta l'emu.


sono d'accordo con te
a distanza di 20 anni mantiene intatto tutto il suo fascino, quella sensazione di chiuso e di "incombenza" alimentata anche dall'assenza di colonne sonore di sorta (e infatti... nella realtà non ti mettono su la cavalcata delle valkirie quando scorrazzi in un sotterraneo)

dungeon master - grandioso
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.