Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: 2726 - Drawn to Life: Spongebob Squarepants Editon - EURO *CLEAN*
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - DS/DSi > Release in Home DS
nexus81

{NFO File}
  • Lingua del Gioco: Multi 5 italiano compreso
  • Grandezza Cartuccia: 512 Mbit
  • Dump by: Wet'N'Wild
  • Genere: Azione
  • In vendita dal: 26/09/08
  • Video / Immagini : Immagini del gioco
PsycheMaxxX
Dato che mia sorella è appassionata di questo mostriciattolo, qualcuno mi saprebbe dire "come funziona" questo gioco?
Naruto ThE_BeST
Evvai trooooppo bello lo voglio
SpeedShine
Ahaha! Questo lo aspettavo! In pratica riprende le meccaniche di Drawn To Life, un semplcie platform arricchito dalla possibilità di disegnare da sé i personaggi e molte altre cose. Questa versione è ovviamente accompagnata dalla gang di Spongebob, ma sinceramente non so cosa cambi nel gameplay. Gli screen comunque mi piacciono molto!
Virgo90
Draw to life era un platform dove si poteva disegnare il proprio personaggio e varie cose per poter procedere nelle missioni...... purtroppo troppo ripetitivo alla lunga....
probabilmente questo sarà simile ma con lo stesso concept
Bahn
che accostamento malefico... chissà perchè prevedo un proseguo simile alla serie "lego"...
&zekiel
Fantastico appena lo vedo lo compro ohmy.gif
DnT
qualcuno che ha la dstti e il backup di questo gioco mi potrebbe per favore confermare il blocco nel livello "Lo Spazio" ?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.