Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Orologio Boktai 2
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > Giochi GBA rilasciati
uaz75
Ho notato che appena iniziato il gioco (nel senso di 0% di gioco, non nel senso di appena accesa la console) il sensore sale a metà se esposto al sole ma non arriva al massimo. Forse progredendo nell'avventura la barra del sole divente più performante salendo anche al massimo, oppure è difettoso il sensore? Grazie per una risposta
uaz75
Quando inserisci la cartuccia la prima volta, ti chiede di impostare l'orario e la data oltre che la regione e la città. C'è un modo per impostare di nuovo l'orario e la data? (Regione e città si possono riimpostare invece.)
stebros
nella torre del orologio che si trova nella citta puoi
uaz75
Il sensore di Boktai 2 capta diversamente il sole di giugno (molto caldo) rispetto ad esempio a quello di ottobre (meno caldo)? Mi spiego meglio: se espongo il sensore al sole di giugno la barra sale di più rispetto a se la espongo al sole di ottobre (ugualmente con una bella giornata, ma comunque con minor calore)? Grazie per una risposta.
snake75
Ti ho unito le tre discussioni, dato che non è concepibile che tu apra una nuova discussione per ogni cosa che ti viene in mente.

molte di queste cose sono tra l'altro già state sviscerate in precedenza : basta usare il tasto cerca ed avrai le tue risposte senza aprire topic dippioni, oppure attendere la risposta wink.gif
stebros
si è proprio cosi conta dal intensita del sole, e adesso non credo sia tanto forte,cmq non serve il sole al massimo per vincere il gioco
uaz75
Quindi è normale se espongo il sensore al sole in questo periodo (fine settembre) e la barra arriva al massimo a 8 tacchette su 10 disponibili? Grazie per una ulteriore risposta di conferma
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.