Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [OFFICIAL] Dragon Quest le cronache dei prescelti
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Soluzioni DS
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11
Leon94
Mi sono bloccato in Dragon Quest le cronache dei prescelti, quasi all'inizio, quando trovo healie, non capisco cosa devo fare dopo, perfavore aiutatemi!!Cosa devo fare dopo?
DarkDevil®
devi uscire dal dungeon e usare le scarpe smile.gif
Leon94
Ah già, che pirla che sono! XD grazie mille!!
nexus81
dato che non esiste un official trasformo questo thread smile.gif
usiamolo d'ora in poi come official!
~Zelda™
Solo una domanda! Come sono le prime impressioni sul gioco? xD
ccllaa
sono al Capitolo2, una volta presa la chiave del ladro cosa devo fare?
Dohko
CITAZIONE (ccllaa @ Sunday 14 September 2008 - 16:58) *
sono al Capitolo2, una volta presa la chiave del ladro cosa devo fare?


devi andare nel mercato nel deserto a parlare con la guardia che ti dirà di andare al castello.
FinalFantasyXII
ciao raga io sn arrivato al quarto capitolo e mi sn bloccato. nn so cm prendere la polvere da sparo (xke il cancello della miniera è chiuso) x spaventare il canlcelliere. qlkn puo aiutarmi? grazie
krauser90
anchio sono bloccato li
FinalFantasyXII
CITAZIONE (krauser90 @ Sunday 14 September 2008 - 19:10) *
anchio sono bloccato li


bloccato al quarto capitolo?
Kyara
CITAZIONE (FinalFantasyXII @ Sunday 14 September 2008 - 18:00) *
ciao raga io sn arrivato al quarto capitolo e mi sn bloccato. nn so cm prendere la polvere da sparo (xke il cancello della miniera è chiuso) x spaventare il canlcelliere. qlkn puo aiutarmi? grazie


E' più semplice di quel che sembra smile.gif Leggi lo spoiler

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Entra nella casa a destra di fianco al cancello dove c'è la vecchietta che cura i malati.. sulla parete di sinistra c'è una porta (non si vede praticamente). Passaci attraverso e ti trovi nella miniera smile.gif
krauser90
quanti capitoli sono?
Nikochan
cinque, con il quinto che però è molto più lungo degli altri (si può dire che i primi 4 sono le "introduzioni" ai personaggi)

edit: invece pare che invece siano 6, visto che il finale è su un capitolo a parte...comunque il grosso del gioco è nel quinto
krauser90
io devo battere il marchese nel 5° capitolo, mi manca ancora molto alla fine?
FinalFantasyXII
raga mi sn bloccato al 5 capitolo
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
ho trovato l'elmo, l'armatura e lo scudo zenithiano, ma nn so dv andare x salire in cielo. ho parlato anche cn la ragazza nella torre (quella che piange rubini) ma nn trovo il massacratore. potete aiutarmi?
FinalFantasyXII
CITAZIONE (Kyara @ Monday 15 September 2008 - 11:51) *
E' più semplice di quel che sembra smile.gif Leggi lo spoiler

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Entra nella casa a destra di fianco al cancello dove c'è la vecchietta che cura i malati.. sulla parete di sinistra c'è una porta (non si vede praticamente). Passaci attraverso e ti trovi nella miniera smile.gif


grazie
Jaltan
Salve, finalmente ho preso questo gioco e non sto più nella pelle *_*

E già mi son bloccato xDDD

Praticamente è una questione di livello, sono agli inizi del capitolo 2, dove devo ammazzare il Maestro Fu solamente che mi ammazza tutti! A che livello dovrei arrivare? Sto al 4 T_T
Nikochan
CITAZIONE (krauser90 @ Tuesday 16 September 2008 - 20:19) *
io devo battere il marchese nel 5° capitolo, mi manca ancora molto alla fine?


abbastanza, diciamo che sei a un poco più della metà del gioco...

tralaltro, correggo il mio post di prima... il gioco è composto da 5 capitoli + 1 "nascosto" che si sblocca finendo il gioco e che contiene un dungeon segreto...
Fattanz
CITAZIONE (Jaltan @ Wednesday 17 September 2008 - 14:31) *
Salve, finalmente ho preso questo gioco e non sto più nella pelle *_*

E già mi son bloccato xDDD

Praticamente è una questione di livello, sono agli inizi del capitolo 2, dove devo ammazzare il Maestro Fu solamente che mi ammazza tutti! A che livello dovrei arrivare? Sto al 4 T_T

Guarda, io faccio così:combatto finchè non ho ottenuto l'equipaggiamento migliore disponibile, poi vado nel dungeon e vedo come sono messo in quanto a forza, se vinco gli scontri casuali senza patemi esploro tutto e vado dal boss, altrimenti expo ancora.
Ah, non dimenticarti di riempirti di erbe medicinali! smile.gif
Crozzo
Ehm aiuto!!

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Ma come acciderbola si entra a Zenithia? Ho salvato la pulzella Zenithiana, ed ha detto che la via per Zenithia è sullo stesso piano, da qualche parte, ma non la trovo!! Fa cenno a delle scale per salire nel cielo!

Grazie!!
lbj
ciao a tutti sono nuovo
vi volevo chiedere due cose
1)dove si trova il bastone di magma che serve per andare nella città dove c'è lo scudo zenithiano
2)a cosa serve e dove si usa la spongipietra
grazie in anticipo
FinalFantasyXII
CITAZIONE (lbj @ Saturday 20 September 2008 - 12:15) *
ciao a tutti sono nuovo
vi volevo chiedere due cose
1)dove si trova il bastone di magma che serve per andare nella città dove c'è lo scudo zenithiano
2)a cosa serve e dove si usa la spongipietra
grazie in anticipo


ciao
leggi spoiler
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
1) si trova in una cassa nel castello dello zar a Zamoskva (nella stanza dei tesori)
2) serve x assorbire l'acqua ke si trova in una grotta sull'isola dove si trova la città di Col Rosato
lbj
grazie final fantasy
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
per la prima domanda però c'è un fuoco fatuo che non mi fa entrare nella stanza,per di più la porta si apre solo con una chiave che non ho, dove si trova e come faccio scomaparire il fuoco fatuo

se sai come si fa ti ringrazio infinitamente
Daviex
Scusate sono bloccto al capitolo 1, ho portato agnese dalla guarida, mi ah detto del passaggi osegreto ma non lo trovo, chi mi aiuterebbe? grazie smile.gif

ps. Mi dice a sud est, ho fatto esamina dappertutto ma non esce nulla ( parlo sempre dalla parte di bellavalle, non dove c'è il castello)

Grazie a tutti!
narutoflame
vai nella foresta in basso a destra di bellavelle,camminaci sopra e troverai un'entrata smile.gif
FinalFantasyXII
CITAZIONE (lbj @ Saturday 20 September 2008 - 13:26) *
grazie final fantasy
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
per la prima domanda però c'è un fuoco fatuo che non mi fa entrare nella stanza,per di più la porta si apre solo con una chiave che non ho, dove si trova e come faccio scomaparire il fuoco fatuo

se sai come si fa ti ringrazio infinitamente


allora
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
la chiave io l'ho presa dopo aver sconfitto i tre boss ke si trovano nei vari castelli, andando x la seconda volta nella grotta a sud-ovest del castello dello zar. esattamente devi arrivare dv trovi ql ragazzo la prima volta e riesaminare la cassa.
lbj
per castello delo zar quale intendi?
e quali sono gli altri castelli?
scusa se ti faccio tutte 'ste domande ma non sono molto esperto di 'sto gioco e ancora grazie

ok risolto niente
Daviex
CITAZIONE (narutoflame @ Saturday 20 September 2008 - 15:27) *
vai nella foresta in basso a destra di bellavelle,camminaci sopra e troverai un'entrata smile.gif


grazie mille biggrin.gif clap.gif
krato$
lock.gif
Dragon Chan
CITAZIONE (krato$ @ Saturday 20 September 2008 - 18:56) *
lock.gif


Stesso discorso, anche qui, del tuo post successivo. Spetta a noi decidere quando lucchettare o meno, e se ci tieni a rimanere a lungo su questa community cerca di articolare un pò di più i tuoi post ;)
lbj
devo prendere solo la spada zenithiana
vado dall'elfa che piange rubini ma nn mi dice niente di importante
vado nell'antro dei mostri e non trovo niente di importante
a questo punto non so come fare e dove andare
aiutatemi sono bloccato
P.S.:se mi potete dire dove si trova il gas leggero che fa volare(quello che ti chiede un uomo a Fiumazza) vi ringrazio
FinalFantasyXII
CITAZIONE (lbj @ Sunday 21 September 2008 - 13:57) *
devo prendere solo la spada zenithiana
vado dall'elfa che piange rubini ma nn mi dice niente di importante
vado nell'antro dei mostri e non trovo niente di importante
a questo punto non so come fare e dove andare
aiutatemi sono bloccato
P.S.:se mi potete dire dove si trova il gas leggero che fa volare(quello che ti chiede un uomo a Fiumazza) vi ringrazio


Vedi spoiler
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
X prendere il gas devi sconfiggere il boss nella miniera, prima nn lo puoi prendere xke la cassa è custodita da un mostro. Invece per la spada zenithiana devi andare sulla x che c'è sulla mappa e salire in cima all'albero ( consiglio vacci sl cn tre menbri)
lbj
grazie final fantasy 12,ma non trovo nessun boss e nessuna cassa nella miniera
torakiki87
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
gentilmente qualcuno sa dirmi come vado sulla X disegnata dalla mappa per prendere la spada zenithiana?


grazie in anticipo biggrin.gif
FinalFantasyXII
CITAZIONE (lbj @ Sunday 21 September 2008 - 16:56) *
grazie final fantasy 12,ma non trovo nessun boss e nessuna cassa nella miniera

allora
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
se nn c'è il boss, deve prendere un bastone ke si trova nella cripta a sud-ovest di endor. una volta preso devi andare nell'ANTRO DEL MALE ( è un castello) che si trova nell'isola centrale più a sud e usare il bastone e parlare cn tt i mostri.
FinalFantasyXII
CITAZIONE (torakiki87 @ Monday 22 September 2008 - 00:46) *
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
gentilmente qualcuno sa dirmi come vado sulla X disegnata dalla mappa per prendere la spada zenithiana?


grazie in anticipo biggrin.gif


Torakiki87 guarda i miei post sopra, ci dovrebbe essere spiegato tt. ciao
torakiki87
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
finalfantasyXII ho la bombola di gas, ma nn so come usarla per andare sulla X, ho letto tutto quello che avete scritto ma non ho capito bene...


Grazie di nuovo...scusate la ripetività biggrin.gif
lbj
grazie final fantasy x2 ora provo a fare come mi hai detto
lbj
x torakiki 87

non sono arrivato dove sei tu ma ci sono vicino e sono quasi sicuro che devi andare a Fiumazza (un'isola a sud) e parlare con un uomo che ti dice di portarti un gas più leggero dell'aria
tu gli dai la bombola e lui ti fa volare così puoi andare dove c'è la x
P.S.ricorda ke nn ci sono ancora arrivato quindi nn so se è giusto
torakiki87
grazie finalfantasyXII ho avanzato nel gioco andando a fiumazza....a volte le cose più facili non si afferrano subito
ceck
ma nel capitolo 3 qual è l'arma per avanzare nella storia? la spada taglia fuoco? la falce? se è la spada tagliafuoco (da come mi pare di capire da gamefaqs) ci vogliono davvero troppi soldi, idee per passare rapidamente questa parte noiosa?
moguri
io ho cominciato a giocarci circa una settimena fa ma cio giocato solo 5 minuti e ora ho ricominciato a giocarci.sono nella citta dove ce l'uomo nella prigione,che devo fare?(ho fato avanti e indietro della 2 citta ma senza risultati)
narutoflame
devi parlare ad agnese nella prima città, è vicino all'entrata smile.gif
Elminster
Problema al quarto capitolo:

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Devo convincere l'architetto a riparare un ponte. Ho capito che ho bisogno del cane che si trova nella città di provenienza del mercante Baldo, ma dove si trova il figlio del vecchietto che è il proprietario del cane?



Grazie...
Fattanz
CITAZIONE (Elminster @ Wednesday 24 September 2008 - 10:23) *
Problema al quarto capitolo:

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Devo convincere l'architetto a riparare un ponte. Ho capito che ho bisogno del cane che si trova nella città di provenienza del mercante Baldo, ma dove si trova il figlio del vecchietto che è il proprietario del cane?

Grazie...

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
E' in prigione nella città dove stanno cercando l'architetto, devi prendere un'ala di chimera ed andare da lui senza farti vedere dalle guardie, gli dai l'ala di chimera e poi vai a Lacanata.
Elminster
Grazie veramente gentile e veloce! smile.gif
Fattanz
Si fa quel che si può! smile.gif
Più che altro mi stavo dimenticando che anch'io ho bisogno di aiuto:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Dopo aver ri-sconfitto Balzaack che debbo fare?
DaN78
ragazzi io sono al cap 2 ho preso e usato le scarpe volanti , son entrato nella torre ma non la ho girata tutta credo, poi per errore sono riuscito...ora vorrei rientrare ma non ho le scarpe....come faccio? chiedo perche' son bloccato e sicuramente ho tralasciato qualcosa nella torre.

Ps non ho combattutto con il boss della torre...ahime!
Fattanz
CITAZIONE (DaN78 @ Thursday 25 September 2008 - 23:08) *
ragazzi io sono al cap 2 ho preso e usato le scarpe volanti , son entrato nella torre ma non la ho girata tutta credo, poi per errore sono riuscito...ora vorrei rientrare ma non ho le scarpe....come faccio? chiedo perche' son bloccato e sicuramente ho tralasciato qualcosa nella torre.

Ps non ho combattutto con il boss della torre...ahime!

Guarda che le scarpe rimangono comunque in inventario, anche a me era capitato di uscire per errore, ma sono rientrato proprio sfruttando nuovamente i calzari.
Non è che per sbaglio le hai messe nella borsa?
Volevo chiedere una cosa:ma come funziona il multi-card play?
Il manuale(ho la versione Uk) non è granchè chiaro sotto questo punto di vista, nel senso che non capisco cosa occorra fare per stabilire il collegamento, mi dice di parlare con Hoffman Jr.(che credo essere John Dwayne Junior)solo che non so dove sia.
xargas
John dwayn è il personaggio che ti dà la carovana x attraversare il deserto lo incontri x forza più avanti nel gioco
In seguito fonderà nel deserto una città col tuo nome e la connessione wirless serve x fare arrivare cittadini nuovi nella tua citta
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.