Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: GOLDEN SUN L'ERA PERDUTA, aiutooo urgente!!!!!!!!!!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > Soluzioni GBA
XxKuRaPikaxX
allora io sono un po' indietro, ho appena preso rivelazione dalla roccia dell'aria e sono andato dai licantropi,adesso briggs è in prigione,e i mi dicono che dovrei andare a battere quelli che hanno attaccato mandra penso......... percio mi dite cosa devo fare e come farla??? perfavore e molto importante!!!!!!!!!!!!!! notworthy.gif sad.gif
stewonder86
CITAZIONE (XxKuRaPikaxX @ Saturday 13 September 2008 - 20:26) *
allora io sono un po' indietro, ho appena preso rivelazione dalla roccia dell'aria e sono andato dai licantropi,adesso briggs è in prigione,e i mi dicono che dovrei andare a battere quelli che hanno attaccato mandra penso......... percio mi dite cosa devo fare e come farla??? perfavore e molto importante!!!!!!!!!!!!!! notworthy.gif sad.gif

..per caso hai i salvataggi del gioco poco dopo aver preso l'abilità che ti permette di allungare le corde?? Io lo stavo giocando sulla DS con la M3 REAL e avevo salvato appena uscito dal tempio dove appunto prendi questa tecnica, però dopo aver spento e riacceso il giorno dopo la console, mi accorgo che il gioco non era stavo salvato, e sinceramente mi scoccia iniziare tutto da capo. tra l'altro mi era successa la stessa cosa col primo golden sun, ma solo la prima volta che ho provato a salvare (infatti dopo questa spiacevole esperienza mi sono fatto coraggio e dopo qualche tempo ho ripreso nuovamente il gioco, e stavolta quest'ultimo veniva salvato senza problemi 39.gif ..comunque davvero niente male il gioco, tranne per i dialoghi un po' bambineschi e la trama abbastanza scontata..)
XxKuRaPikaxX
io non c'è l'ho l'abilita di allunfgare le corde, e non so nememno dove si prende percio ditemelo!!! comuqnue vorrei sapere cosa devo fare dal punto in cui sono arrivato
RENNY
CITAZIONE (XxKuRaPikaxX @ Sunday 14 September 2008 - 10:25) *
io non c'è l'ho l'abilita di allungare le corde, e non so nemmeno dove si prende percio ditemelo!!! comuqnue vorrei sapere cosa devo fare dal punto in cui sono arrivato

devi andare al tempio vicino alla prima città dv arrivi. entra dal cespuglio d sinistra utilizzando turbine. uscirai da un pozzo. entra nel portone e assisterai ad una scenetta degli allievi ke dimostrano le loro abilità al maestro.
segui 'allievo ke entra e fai tu la prova al suo posto. in cambio otterrai fune una psinergia ke fa tirare le corde. dal punto in cui sei devi tornare a madra dv t diranno ke piers è andato a kibombo. raggiungilo la.

p.s. al passo troverai un cane ke annusa. scava li e troverai un getto d'acqua ke t farà salire e potrai continuare
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.