Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: DVD su GBA
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > Utilità GBA
Fleccy
Dato che io tutte queste cose le sto scoprendo solo ora, ho letto in giro nel sito ke alcune persone hanno il DVD sul GBA, però nn ho capito cm si fa a mettercelo.
Qlq mi può spiegare cm si fa??????????? sad.gif
Grazie a tutti.
P.S.:scusate ancora ma qlq mi può spiegare ke cosa significa emulare un gioco e le flash card x il GBA esistono ancora??????????
Grazie ancora e scusate x il disturbo creatovi.
Evrain
Scrivendo con meno K il post sarebbe più comprensibile... Comuqnue, se per "DVD" intendi leggere un DVD da DVD da tavolo mi sa che ti sei sbagliato di grosso biggrin.gif Poi, non ricordo se il Pogoshell (antenato del Moonshell) leggesse anche file video, ma lì il procedimento è MOLTO laborioso (richiedendo conversione del filmato e creazione di una ROM ad hoc).
Poi, emulare un gioco = prendere il VBA ed emulare il gioco come l'IdeaS fa col DS, facile no? E si, le flash esistono, anche se le flash per gba "pure" sono rare e costosissime. Ovviamente parlo dei modelli migliori, ovvero le vecchie EZ.
Evrain
Suandra
ci sono delle cartucce che hanno l'ingresso video e permettono di sfruttare lo schermo del gba come una televisione. ci puoi attaccare qualsiasi cosa, playstation, lettore dvd, videoregistratore ecc. era questo che intendevi?
Fleccy
Sì, era proprio questo ke intendevo, xò nn so dv posso trovare il cavo x collegare il GBA a tt queste
periferike. Mi dici dv posso trovarlo??????
Grazie x la risposta.
Fleccy
EDIT:scusa intendevo le cartucce.
Raowyr
Su Ultragames.it qualche tempo fa le vendevano. Ti consiglio di sfogliare quel sito.
paud
esiste una cosa del genere anche per nds?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.