Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Giochi alla River City Ransom EX
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > Giochi GBA rilasciati
American horizon
Ne esistono?
è un tipo di picchiaduro a scorrimento in cui si expa il personaggio...
e a propostio del gioco su citato, che ve ne pare? a me pare davvero bello dalle immagini e i video
genecyst
CITAZIONE (American horizon @ Thursday 11 September 2008 - 05:37) *
Ne esistono?
è un tipo di picchiaduro a scorrimento in cui si expa il personaggio...
e a propostio del gioco su citato, che ve ne pare? a me pare davvero bello dalle immagini e i video



beh guardian heroes advance è un capolavoro del genere a mio parere. se hai un saturn gioca anche all'originale che è radicalmente diverso ma di una bellezza incredibile.
Evrain
Picchiaduro con EXP francamente mi viene in mente solo Knights of the Round e i due D&D per CPS1-2 (arcade) blink.gif
Non vorrei sbagliarmi, ma siamo sostanzialmente lì, come giochi.
Evrain
Flay
Attualmente su Gp2x Wiz sto giocando al seguito di River city ramson, uscito all' epoca per Super Nes solo in Giappone, ma tradotto ottimamente in inglese. Magari prova a darci un occhio, è un titolo valido.
smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.