Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: 2596 - Digimon World Championship - USA
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - DS/DSi > Release in Home DS
Leon89

{NFO File}
  • Lingua del Gioco: Inglese
  • Grandezza Cartuccia: 512 Mbit
  • Dump by: Xenophobia
  • Genere: RPG
  • In vendita dal: 26/08/08
  • Video / Immagini : Immagini del gioco
DarkDevil®
ma é una mia impressione o il sistema sembra simile al primo digimon world per psx che ho amato ? (e odiato perché non sono mai riuscito a fare un digimon di livello mega XD morivano sempre da champion...)

EDIT: @crozzo sisi proprio quello, oppure si trasformavano in quelle lumache verdi XD cmq mi sembra il 3o stadio era appunto champion smile.gif
Crozzo
Intendi Digimon World per PSX? In quello a me, morivano al terzo stadio.. O si trasformavano il Kekkamon!!
Sono curioso, c'e qualche video da mostrare su questo RPG?
KARL
OMG, grandioso non ne sapevo nulla, anceh a me sembra uguale a quello per PS, e lo spero era troppo bello!
Marcus Fenix
Ma Digimon World DS e Digimon World Championship sono lo stresso titolo!? blink.gif Scusate la domanda niubba, ma in giro sulla rete, ho trovato solol informazioni riguardanti il primo episodio..
E che mi dite, invece, dei titoli Dusk e Dawn? (sempre della serie Digimon World USA) Meritano di essere giocati o no?
Bahn
CITAZIONE (Crozzo @ Wednesday 27 August 2008 - 20:46) *
Intendi Digimon World per PSX? In quello a me, morivano al terzo stadio.. O si trasformavano il Kekkamon!!
Sono curioso, c'e qualche video da mostrare su questo RPG?


intendete quello dove sceglievi l'uovo dal digimon "vecchio" (babamon o qualcosa del genere) presso il vilaggio e poi, tramite la palestra, pian piano lo digievolvevi per esplorare il mondo pieno di digimon aggressivi? Caspita, anche a me morivano sempre, e per qualche strano motivo non ne capivo mai il perchè xD di punto in bianco morivano, punto. Che tristezza ogni volta riallevarlo da capo xD
Bluerevix
Ma perché non c'è nessun porting in Europa??? magari tradotto in ita... ma anche un semplice porting... sbaglio o un "digimon"[EUR] non esiste??? Perchè poi? Io amavo il cartone e preferisco i digimon ai pokemon... niente da togliere a lor però io sono un fan di patamon *_* e lo voglio in ita!!! e poi comprarlo usa sarebbe un problema dato che ai miei non piace fare acquisti su internet...
_Contra_
ragazzi ecco un video del gioco closedeyes.gif




sinceramente,non mi piace il fatto di lottare 3vs3
Bahn
no ma più che altro non è definibile nemmeno rpg... tu allevi i digimon e li butti nell'arena, mentre li guardi che si scazzottano... che tristezza,rivoglio digimon world 2003, quello si che era un rpg hardcore! ogni volta che arrivava un nuovo boss passavo minimo una settimana ad expare, e nonostante tutto lo sconfiggevo per il rotto della cuffia.. ç_ç
DarkDevil®
si direi che digimon world 2003 era bello tosto (almeno da finire a 12 anni) cmq allora é piu o meno come il primo per psx sto digimon, li il digimon fa tutto da solo, basta che te gli dai i comandi (chissa perché non mi obbediva mai il deficente) smile.gif
neja
ma è simile a digimon battle spirits per GBA ( titolo che mi è piciuto molto [il mio primo gioco del GBA biggrin.gif ])
KARL
CITAZIONE (_Contra_ @ Thursday 28 August 2008 - 01:16) *
ragazzi ecco un video del gioco closedeyes.gif




sinceramente,non mi piace il fatto di lottare 3vs3


le lotte in 3 vs 3 contro il pc son bruttine, forse è vero, ma in wi-fi mi attizzano un sacco biggrin.gif
Bruno88
ma xke nn so l'inglese sad.gif
theey
ma comandi il digimon o fanno tutto da soli?
Luviga
DA quello che ho capito comandi le mosse del digimon.
Iago
ah i digimon
quanti bei ricordi
io vidi tutte e 4 le serie trasmesse in Italia (ma solo la prima è degna di nota)
linguetta.gif
immagino però anche questo gioco non arriverà da noi, come digimon word ds, o sbaglio ?
moguri
io quello per ps1 ci giocavo troppo e si è bruciata la parte luccicosa da alcune parti si è sollevata ed è diventata nera XD
Bruno88
io non ho mai giocato a loro... ma lo sempre voluto fare biggrin.gif
PEPPOLE97
Salve il gioko per psx che cercate si chiama Digimon World 01
io lo ho in ita!lo giuro se nn mi credete io vi do il file così lo passate sul cd ok?Ciao!
visettodangelo
ankio ce l ho in italiano il primo x psx ma mi è piaciuto di + il 2003...kmq...ho anke questa championship..e siccome io d'inglese non capisco un tupo non so come far spuntare gli altri luoghi sulla mappa -.- se qlkn lo sa mi aiuti x favore...
Jaciopotto
CITAZIONE (Bahn @ Thursday 28 August 2008 - 02:05) *
no ma più che altro non è definibile nemmeno rpg... tu allevi i digimon e li butti nell'arena, mentre li guardi che si scazzottano... che tristezza,rivoglio digimon world 2003, quello si che era un rpg hardcore! ogni volta che arrivava un nuovo boss passavo minimo una settimana ad expare, e nonostante tutto lo sconfiggevo per il rotto della cuffia.. ç_ç

anchio ce l'avevo [e tuttora ho] era un gioco fantastico io preferivo kotemon renamon e patamon!!!!!!!!!!!!
io ero arrivato al mostro del templio\pagoda dve c'erano i digimon che ti succhiavano la potenza e... arrivato l'ho portato a 11pv!!!!!!!!!ahhh che bei tempi...
con questi giochi a confronto con digimon world 2003 li batte lui perchè gli altri ti fanno lazy2.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.