Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: giochi di investigazione
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Soluzioni DS
junior600
Ciao a tutti,cercavo un gioco,in cui bisogna investicare,apollo justice fa per me? notworthy.gif
holls
Se ti piace l'alternanza investigazione\processi direi proprio di sì, anzi ti consiglio tutta la saga degli Ace Attorney ^^
junior600
che differenza c'è tra questo e mystery dectective?
Bando.90
la serie di di pheonix wright e apollo justice sono perfette, in più c'è hotel dusk e un altro... penso si chiamasse mistery detective 1 e 2 ma non sono sicuro... comunque sono tutti giochi molto interessanti

EDIT: in phoenix wrght tu sei un avvocato difensore dove devi appunto difendere i tuoi "protetti" x cui investigare sulla scena del crimine, smontare le testimonianze false, ecc...
in hotel dusk, invece tu sei un ex investigatore che è capitato in un hotel x fare delle commissioni e da lì parte una storia che collega tutti i clienti e l'hotel stesso al tuo ex compagno di lavoro che tu stai cercando... ehh è un po' contorta la storia, se c'è qualcuno che riesce a spiegarlo meglio magari, perchè io è da un po' che non ci gioco,
spero di essere stato d'aiuto
junior600
CITAZIONE (junior600 @ Saturday 26 July 2008 - 20:16) *
che differenza c'è tra questo e mystery dectective?


scusa,ma diffrernza c'è tra questi giochi?
neja
CITAZIONE (junior600 @ Saturday 26 July 2008 - 19:16) *
che differenza c'è tra questo e mystery dectective?

nella serie penix wrigt e apollo justice sei un avvocato che investiga mentre in mystery detective sei un vero e proprio detective che deve investigare risolvengo piccoli enigmi che però danno ore di divertimento.
se ti interessa proprio un gioco per investigare ti consiglio quest'ultimo.
junior600
CITAZIONE (neja @ Saturday 26 July 2008 - 20:24) *
nella serie penix wrigt e apollo justice sei un avvocato che investiga mentre in mystery detective sei un vero e proprio detective che deve investigare risolvengo piccoli enigmi che però danno ore di divertimento.
se ti interessa proprio un gioco per investigare ti consiglio quest'ultimo.


ok,adesso leggerò le recensioni,e domani uno dei due sara mio!!!! naughty.gif
Most
Perchè nessuno ha citato Hotel dusk?
Ok che è un'avventura grafica, ma ha i suoi nei enigmetti, e i suoi intrecci alla trama che ti costringono ad investigare (tho, ma guarda un pò :|) a fondo.
neja
CITAZIONE (Most @ Saturday 26 July 2008 - 20:07) *
Perchè nessuno ha citato Hotel dusk?
Ok che è un'avventura grafica, ma ha i suoi nei enigmetti, e i suoi intrecci alla trama che ti costringono ad investigare (tho, ma guarda un pò :|) a fondo.

bhè allora another code no?
chloe
CITAZIONE (Most @ Saturday 26 July 2008 - 21:07) *
Perchè nessuno ha citato Hotel dusk?
Ok che è un'avventura grafica, ma ha i suoi nei enigmetti, e i suoi intrecci alla trama che ti costringono ad investigare (tho, ma guarda un pò :|) a fondo.

smile.gif Guarda che è stato citato e consigliato e Bando.90 ha anche spiegato brevemente la trama...
LordBender
CITAZIONE (chloe @ Sunday 27 July 2008 - 08:29) *
smile.gif Guarda che è stato citato e consigliato e Bando.90 ha anche spiegato brevemente la trama...


Io quasi quasi voterei anche Professor Layton and the curious village... se esistesse in italiano (esiste?).
Praticamente quasi puro gioco di enigmi (del tipo: ad un incrocio ci sono due tipi uno dice la verità bla bla... oppure con 2 pesate dimmi quale di questi 10 pesi è diverso... ecc ecc) in una storia carina e con bei disegni (ed animazioni!!! cut-off scenes).
Fatto molto bene! Un must per gli amanti degli enigmi.
Paolino17ndsl
se hai una flash card e ti piaciono gli enigmi perchè non provi Closed, che è un'Homebrew con vari enigmi da risolvere.
come giochi puoi benissimo intuire dalla mia firma che amo gli ace attorney, quindi ti consiglierei di giocarli tutti da Phoenix Wright Ace Attorney ad Apollo Justice Ace Attorney... tutti e 4 validissimi giochi, però Phoenix Wright Ace Attorney Trials & Tribulation "ancora per poco" è solo in inglese, e come avrai capito dovrebbe uscire a breve in Euroland più precisamente a settermbre mi pare.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.