Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: problemi con opera
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Soluzioni DS
neja
allora, io ho una M3 real slot-1 con adattatore gba e rumble ( non rumble ram ) e vorrei far partire opera.
ho già provato a pacciarlo come già detto nella guida ma anche dopo averlo pacciato mi chiede sempre lo stesso di inserire la ram e si spegne, che devo fare?esiste un modo per farlo partire?
Paolino17ndsl
inserire la ram che danno appena acquisti opera biggrin.gif
neja
CITAZIONE (Paolino17ndsl @ Saturday 26 July 2008 - 14:23) *
inserire la ram che danno appena acquisti opera biggrin.gif

altri modi?
Lkk
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=32960
neja
CITAZIONE (Lkk @ Saturday 26 July 2008 - 14:46) *

percui mi serve cmnq un espansione di memoria per il ds
ocram
CITAZIONE (neja @ Saturday 26 July 2008 - 15:49) *
percui mi serve cmnq un espansione di memoria per il ds


Si purtroppo si....però se ti interessa come softwere per andare su internet esiste anche Bunjallo o il bowser già integrato nel DS organize.
Anche se non capisco come mai quelli funzionino senza ram mentre opera per forza.
neja
CITAZIONE (ocram @ Saturday 26 July 2008 - 14:57) *
Si purtroppo si....però se ti interessa come softwere per andare su internet esiste anche Bunjallo o il bowser già integrato nel DS organize.
Anche se non capisco come mai quelli funzionino senza ram mentre opera per forza.

perchè vanno solo su mini siti solo per ds e opera va su tutti.
Wamoo
La ram che ti danno assieme ad opera funziona anche con le flash cards. olee.gif
neja
CITAZIONE (Wamoo @ Saturday 26 July 2008 - 15:34) *
La ram che ti danno assieme ad opera funziona anche con le flash cards. olee.gif

ok ma siccome mio fratello ha l'originale perche io uso solo le flashcard ho dumpato la sua ma mi manca la ram, per altro persa da quest'ultimo.
sg93
CITAZIONE (neja @ Saturday 26 July 2008 - 15:45) *
ok ma siccome mio fratello ha l'originale perche io uso solo le flashcard ho dumpato la sua ma mi manca la ram, per altro persa da quest'ultimo.

thumbup.gif
cmq per far andare opera hai bisogno di un espansione da slot2...nn c'è altro modo...altrimenti ricompri l'originale smile.gif
neja
CITAZIONE (sg93 @ Saturday 26 July 2008 - 16:24) *
thumbup.gif
cmq per far andare opera hai bisogno di un espansione da slot2...nn c'è altro modo...altrimenti ricompri l'originale smile.gif

Ok thanks direi che qui si può anke lock.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.