Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Specifiche del NintendoDS rubate!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - GBA > News Varie GBA
Pie
Ebbene sì!
Le specifiche sarebbero state rese note solo al prossimo E3, e invece qualcuno ne è gia entrato in possesso.
Manco a dirlo ci è voluto davvero poco prima che si diffondessero sul web.
Eccole qua:
  • CPU Core Main Processor - ARM946E-S (Running at 67 MHz) Cache: 8 KB Instruction Cache, 4KB Data Cache TCM: 8KB Instruction, 4KB Data Sub Processor - ARM7TDMI (Running at 33 MHz)
  • Memory Main Memory - 4 MB (Debug version has 8 MB) ARM9/ARM7 Shared - 32KB (16KB x 2) ARM7 Internal RAM - 64 KB VRAM - 656 KB
  • LCD Display Size - 256 x 192 RGB Screens x 2 Display Colors - 262,144 colors 2D Graphics Engine Background - Maximum 4 layers Objects - Maximum of 128 3D Graphics Engine Geometric Transformation - Max 4 million vertex/sec Polygon Rate - Max 120,000 polys/sec Pixel Fillrate - Max 30 million pixels/sec
  • Sound 16 channel ADPCM/PCM (Max 8 channels can be set to PSG) Microphone input
  • Wireless Communication 802.11 Protocol
  • Input Device Touch Panel Direction Pad, A, B, L, R buttons, Start, Select (X, Y buttons being considered)
  • Power Save Sleep mode (WakeUp possible at set times or by wireless communication) Power save for 2D engine, rendering engine, geometry engine, LCD screen possible.
Che roba.

ph34r.gif
Chimera
CITAZIONE
Che roba


.............. più di "che roba", direi.....
FENOMENALE!!! ohmy.gif ohmy.gif
Non so voi, ma non oso immaginare di cosa sarebbe capace, un "affarino" del genere!!!!! gba.gif

Grazie Pie x la tua notizia...
Chimera
CyberMod
scusate l'ignoranza,ma cosa sarebbe? una nuova console portatile??
Hire
Si, il NintendoDS.
caramba
Miticoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Chimera
Cosa dite?
non sarà proprio così.........

Ma le premesse sono buone!!! tongue.gif
Chimera
caramba
Ecco in esclusiva alcuni progettisti della N.A.S.A. come dovrebbe essere il progetto Nintendo D-S. che significa Dual-Screen (Doppio Schermo) , Votate tongue.gif
wink.gif


Ed ecco il 2° progetto segreto.


A quando sembra ha una nuova tecnologia compatibile anche con tutto lo stand vecchio del GBA.
egramiac
quelle 2 foto sono ultrafake, mi dispiace caramba!!
Cmq il primo non sarebbe male, vero? tongue.gif
caramba
il 1° e propio una figata comunque danno gia delle idee di come sarebbero
biggrin.gif
Mei Mato
Diciamo pure che danno l'idea di come NON saranno...
Ogni volta che suntano fake dichiarati o meno di come sarà o potrebbe essere la nuova console, poiè sempre completamente diversa... wink.gif

Cmq, quà si parla tanto di specifiche ma ci sono ancora 2 punti in sospeso:

1) non hanno annunciato nulla di eclatante per l'uscita...
2) Non hanno annunciato nulla di veramente eclatante per GBA, non vorranno mica lasciarlo morire senza veri seguiti delle saghe più famose?
HiBuzz
Mahh..io personalmente al DS x ora non ci voglio propio pensare huh.gif
E' che sono davvero troppo innamorato del gba..macchina che per un retrogamer come mè è già di per sè pura fantascienza rolleyes.gif ph34r.gif

Son sicuro che Cippo mi capisce,n'est pas? naughty.gif
The Magician
ammazza la vecchia col flirt!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:sbav :sbav
Mei Mato
già il fatto che faccia muovere tutti quei poligoni mi fa sudar freddo...
Un nuovo Mario?
NO, ricicleranno Mario 64.
Poi magari riducendo la grafica ricicleranno pure Mario Sunshine e Luigi Mansion, così poi sulla nuova console futura, ricicleranno nuovamente gli stessi giochi migliorando la grafica di M64 e riptoponendo gli altri 2 con quasi la stessa grafica del cubo...
Tutto cio che non verrà reciclato in esclusiva da Sony sulla PSP verrà reciclato da Nintendo sul DS, tipo Metal Gear e Residen Evil...
E ripeto, non venitemi a dire che figo!
Avere una grafica strafiga, castrata su di uno schermino dove a malapena distingui un poligono dall'altro... dry.gif
icaro96
Non vedo l'ora di metterci le mani sopra!!!! wink.gif
toms
speriamo che poi uscirà un marchingegno simile alle flash card.... immaginate scarite mario64, ocarina of time, perfect dark, e poi li giochiamo...... naughty.gif

Comunque io tuutta sta impizienza non ce lo, perche mi sto godendo il mio gba sp e le mie due flshcard da 256MB bwhahahahhahahha!!!!!!!1 laugh.gif gba.gif

approposito qualkuno di voi sa quando boktai esce in italiano????? blink.gif
Mei Mato
Usciranno sicuramente delle flash card, daltronde sono semplicemente delle schede di memoria adattate...

CITAZIONE
speriamo che poi uscirà un marchingegno simile alle flash card.... immaginate scarite mario64, ocarina of time, perfect dark, e poi li giochiamo......

Non fai prima a scaricarli per N64 e giocarli su emu?
Già Mario 64 è uno schifo su 64, figuriamoci su uno schermino piccolo...
frankbel
Io spero che queste specifiche siano incrementate poichè non mi sembrano così eccelse... (fate girare Luigi Mansion con 120000 poligoni e 4MB di ram e mi inchino). I singoli scermi non sono affatto piccoli come si potrebbe pensare, e poi sono 2, cosa che tra l'altro fa ventilare l'ipotesi che sia possibile metterli uno dietro l'altro consecutivamente per formare uno schermo grande.
Speriamo bene, nn voglio vedere la Sony dettare legge sul mercato handheld. sad.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.