Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Cosa stai ascoltando?
.: GBArl.it :. News su GBA, NDS e 3DS - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22
darkpunk24
Semplice, che cosa stai ascoltando in questo momento?

Io What I Am - Eddie Brickell & The New Bohemians
kurun
Asha - Fire on the mountain

bonus: teh ultimate nerdiness
Fabi95
waking the demon-bullet for my valentine
it s'a me MARIOOO
Fantastico thread!
in questo momento rasmus - dead promises
appena 5 minuti fa Eifel 65 - i'm blue (vecchiotta, ma bellissima, consigliata in cuffia)
haures
"Star surfer" Genki Rockets (Quella della canzone Heavenly star di "No More Heroes") Bella! Provatela!
ecloud
"One winged angel" nella versione suonata e cantata dalla eminence symphony! SEPHIROTH! :-)
Luviga
Canzoni napoletane!!
BnzPwr
Not Enough - Our Lady Peace wink.gif

cool.gif
DAN1
idee stupide-fabri fibra
Rorex
black masquerade - Rainbow smile.gif
Dark Efreet
senza nulla togliere alle buone intenzioni del creatore del topic questo thread sà spiccatamente di flood con un leggero retrogusto di +1 (invecchiato in botti di rovere) grog.gif
bobos
Crossroads - Cream con il grandissimo Clapton.

CITAZIONE
senza nulla togliere alle buone intenzioni del creatore del topic questo thread sà spiccatamente di flood con un leggero retrogusto di +1 (invecchiato in botti di rovere)

Si, in effetti... ma è intressante vedere quanto sono diversi i nostri gusti musicali ... ma chi prendo in giro laugh.gif +1! biggrin.gif
darkpunk24
Sul serio..io intendevo davvero parlare dei gusti musicali..
Cifo86
Born To Run - Bruce Springsteen
Fattanz
Ho appena finito di rivedere 2001:Odissea nello Spazio, in questo momento la mia mente svanisce, pertanto non accetta altra forma d'arte per almeno una qualche mezz'ora.
+1 Powah!
it s'a me MARIOOO
Ehrm...susate, colgo l'occasione per fare la mia figura di turno da n00b...cosa vuol dire +1?!?!?!
darkpunk24
Ora, Firth of Fifth - Genesis
Paolino17ndsl
ke posta inutilmente per far salire il post count di 1
What i've done - Linkin Park
Dark Efreet
CITAZIONE (it s'a me MARIOOO @ Sunday 13 July 2008 - 23:16) *
Ehrm...susate, colgo l'occasione per fare la mia figura di turno da n00b...cosa vuol dire +1?!?!?!

fare un post con un contenuto totalmente inutile per la discussione al solo scopo di alzare il numerino di fianco alla scrittina "Messaggi".
Inoltre per non rendere il mio intervento (e i futuri) semplici +1, suggerisco a chi posta la canzone che ascolta di mettere un pò di carne sul fuoco ovvero dire anche genere della canzone, cosa gli ispira, temi o cose simili al fine di non fare una semplice lista. Volendo ci metto mezzo secondo a postarvi la mia tracklist che può riempiere molto piu velocemente una discussione di questo genere ma non credo sia molto produttivo.
luca014
Dato che vedo +1 a gogo ho spostato il topic in Presentazione nuovi utenti volutamente, in attesa di qualche soluzione migliore.

Direi di dare un senso al topic inoltre: una canzone dura 3 minuti in media, non è che ogni 3 minuti si può uppare per scrivere tre parole.

Quindi moderazione o lock.gif
it s'a me MARIOOO
beh, i'm blue è questa, e la conoscete tutti.
Mentre dead promises, dei rasmus dall'album hide from the sun, è rock, con una spolveratina di dark!
darkpunk24
A me va bene che sia in questa sezione, poi approfitterei anche per chiedere info su gruppi, canzoni, non solo far sapere cosa ascolto.
kurenai_tenshi
Another Day - Dakota star (la sigla del mini anime di KoF)
La ascolto perchè devo fare un po' di cose al pc e se non ascolto sto genere di musica mi addormento =_=
Mark_Arm
Jesus Lizard - Seasick
The Lemon Man
Lady sings the blues - Wu tang clan
KARL
la sigla dei puffi XD, sul serio, stò a ischia con i miei zii e mia cugina (6 anni) ha messo la sigla dei puffi, e devo dire che non è male O_o
DaG
CITAZIONE (luca014 @ Sunday 13 July 2008 - 23:24) *
Dato che vedo +1 a gogo ho spostato il topic in Presentazione nuovi utenti volutamente, in attesa di qualche soluzione migliore.

Direi di dare un senso al topic inoltre: una canzone dura 3 minuti in media, non è che ogni 3 minuti si può uppare per scrivere tre parole.

Quindi moderazione o lock.gif

Approvo, per adesso è un ottima soluzione. Vorrei dire soltanto che il topic, per quanto possa essere interessante, non è molto utile. Se non vengono prese altre decisioni e volete convincerci a lasciarlo aperto, almeno cercate di non spammare. Grazie. wink.gif
mentz
CITAZIONE (darkpunk24 @ Sunday 13 July 2008 - 21:35) *
Semplice, che cosa stai ascoltando in questo momento?

I miei vicini di casa che litigano... fischia.gif
alecxz
CITAZIONE
I miei vicini di casa che litigano..

quella si che deve essere bella musica... metal vero? laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Most
Si potrebbe regolamentare in modo che ogni utente possa postare qui una volta al dì (non è che effettivamente il topic debba essere una playlist in tempo real), e ovviamente ogni post deve contenere la canzone -.-

Ill Nino - Enigma - The Alibi of the tyrants
Fabi95
i'm in blue è troooooooooppo calma ascolta questa: http://it.youtube.com/watch?v=aYGQjYi2A30
Fattanz
Questo è quello che intendo per "canzone esaltante":

darkpunk24
Dancin' in the moonlight - Smashing Pumpkins
FLENDER
Del buon "vero" rock:
Metallica
Scorpions
Pink Floyd
Rolling stones
Guns N' Roses
ecc..
grog.gif
Agent Fury
io:

Arctik Monkeys
kooks
killers
foo fighters.....
mangekyou
Something Stupid di Robbie Williams e Nicole Kidman biggrin.gif

per chi vuole vedere la kidman cantare ecco il video
it s'a me MARIOOO
Clubbed to death - rob dougan
La conoscete?
darkpunk24
CITAZIONE (FLENDER @ Monday 14 July 2008 - 12:53) *
Del buon "vero" rock:
Metallica
Scorpions
Pink Floyd
Rolling stones
Guns N' Roses
ecc..
grog.gif

Tu si che ne capisci! notworthy.gif
Comunque ora: Neil Young - Heart of Gold

Ps. Posso sapere la tua età? tongue.gif Sai perchè sembri avere gusti musicali simili ai miei
rkc
ascolti della giornata.. laixa, ludantes, emilie autumn,meganoidi,decide....e le sigle jap di keroro!!!!!!!
darkpunk24
Nitemare - The World
(prima opening death note!)
Paolino17ndsl
vabbe, voi non capite niente di musica... QUESTA è MUSICA
http://it.youtube.com/watch?v=PJ7qC-xm8DQ
EDIT: non riesco a far partire il video...

stralol.gif stralol.gif
Luviga
OBIEZIONE!!!!
Questa è vera musica per gli utenti di Gbarl:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

stralol.gif stralol.gif
Paolino17ndsl
Ma nooooooo!!! Il gaunt!!! troppo lolloso....
comunque per non andare in OT dico
io adesso mi sto per ascoltare i migliori pezzi del gruppo più famoso del mio pc i Linkin Park!!!! Whaaaaat gaaaaaaaunt doooooooooneee
stralol.gif
clemmy
Tears Dry On their Own di Amy Winehouse
insomma lo so che è una fattona , alcolista etc etc ma la sua voce emoziona..
e poi cos'è un artista senza una vita maledetta? (ok lei esagera, ci sono scommesse in Uk su quanto tempo ci metterà a passare a miglior viTA) però per esempio penso a Beyoncè cn quella vita così ordinaria...insomma che palle... grog.gif
darkpunk24
5 for fighting ft. John Ondrasik - Something about you

So che questa canzone è una soundtrack, c'è qualcuno che sa di cosa è sountrack?
darkpunk24
mi uppo la domanda...
e continuo con un IT: Stevie Nicks - Leather and Lace
mentz
autore:Jean-Luc Ponty
song: Nostalgia
album: Le Voyage: Anthology CD2

genere: jazz fusion (uno dei miei generi + seguiti)
it s'a me MARIOOO
CITAZIONE (Fabi95 @ Monday 14 July 2008 - 12:12) *
i'm in blue è troooooooooppo calma ascolta questa: http://it.youtube.com/watch?v=aYGQjYi2A30

Bellissima canzone! anche il video rulla! la sto ascoltando ora! la consiglio a tutti!
sg93
huh.gif .........io sto ascoltando Systematic Chaos - Dream theater (2007)
paud
io master of puppets dei metallica!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2013 Invision Power Services, Inc.