Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Qualcuno Sa come cambiare cover ds lite a GEnova
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
artax80
ragazzi come da topic sono disposto a pagare per favore qualcuno è in grado di farlo a genova insomma da non doverla spedire ...cio' perchè ho rotto le cerniere e niente garanzia
sissy
CITAZIONE (artax80 @ Saturday 12 July 2008 - 15:31) *
ragazzi come da topic sono disposto a pagare per favore qualcuno è in grado di farlo a genova insomma da non doverla spedire ...cio' perchè ho rotto le cerniere e niente garanzia

in attesa che qualcuno ti risponda, io ti consiglio di farlo da te....

per farlo ti serviranno solo 2 cose....

1 cacciavite Triwing (acquistabile online)
1 cover nuova (acquistabile online)

se hai problemi/non ti fidi con gli acquisti in internet......
puoi sempre pagare in contrassegno così paghi all'arrivo del pacco!

per smontarlo e rimontarlo invece ti basterà seguire una di queste 2 guide:

QUESTA QUI che è in Italiano, molto chiara, fatta benissimo....è per il Ciccio ma per il Lite è la stessa cosa smile.gif

oppure questa QUESTA FOTOGUIDA in inglese, direttamente per lite...

ma la garanzia del tuo Lite di quanto è ancora?
artax80
lo so ma diciamo che io non ho molto pazienza .....finita la garanzia
Luviga
Sissy hai scordato questa guida fatta sempre da skysurf su come smontare il ds lite.
A mio avviso questa è la migliore in italiano con faot allegate.
Non ti proccupare è una pacchi smontare il ds, io mi sono anche divertito.
artax80
si l ho gia vista ma ho il terrore di sfasciare tutto
skysurf
Grazie per aver ricordato l'esistenza delle guide,fa sempre piacere!
artax80 io posso cambiarti la shell con piacere , come potrebbero farlo chissa' quanti altri utenti di questo forum,pero' il mio superiore che abitava a Genova non so tra quanto ritornera' quindi ti consiglio di impacchettare per benino il tuo DS e lo spedisci!
Nintendo DS
Ciao a tutti! ho trovato un nds lite usato nero a un buon prezzo, ma ho notato che intorno alla croce direzionale e ai tasti a-b-x-y- c'è un alone, come se la plastica si fosse consumata -sara' dovuto all'uso......-. che ne dite se lo pulisco premendo bene con un batuffolino intrsio di alcool il consumato sparisce oppure e' cosi' irrimediabile?
grazie...
Toadino
Se è consumato cosa vuoi pulire? biggrin.gif Comunque se è solo sporco usa pure l'alcool; ma ripeto se se n'è venuta la verniciatura mica pulendo risolvi qualcosa!
Nintendo DS
ma no..... è rimasto l'alone come se fosse unto, solo che non so se è sporco o veramente consumato.......
davanti a lui non posso provare a pulirlo...dai.......
Toadino
Di che colore è il DS Lite? Di che colore è l'alone?
Nintendo DS
il nds lite è nero matte, l'alone è nero a metà tra lucido e matte.....
Andrea262
Da quanto ho capito si è consumato un po' lo strato opaco più superficiale del case... Quindi con alcol faresti poco o niente...
Se invece è semplice sporco/unto dovrebbe venir via in men che non si dica. wink.gif
Toadino
Allora sì, quello non è sporco, è il tipico segno che si è consumato lo strato superficiale della verniciatura.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.