Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [CODICI AMICO] Pokèmon Mistery doungeon Esploratori del Tempo o Oscurità
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Giochi DS > Codici Amico
Demon Ash
Bene ragazzi, poichè nessuno mi risponde al mio annuncio buttato nella wi fi, chiedo a voi l'aiuto.
Ci sto giocando tanto per passatempo però comunque non voglio perdere gli strumenti.
Vorrei chiedere a qualcuno, di aiutarmi nella missione, cioè di salvarmi poichè la mia squadra ha perso contro i nemici.
Vi dò il mio codice amico se serve, comunque dovreste trovare la mia richiesta online.

Codice amico:
1719-4764-6669

oppure invitemi i vostri e vi mando l'sos direttamente...
premetto che ho anche alcuni oggetti rari quindi non c'è problema anche se volete qualcosa in cambio.
Demon Ash
UP
manuel93
si può uppare solo a distanza di 24 ore da ogni post
comunque se qualcuno vuole aiutarti posta qui e te lo dice
sii paziente^^
io sto ancora aspettando che qualcuno mi salvi al piano 97 della foresta purezza nel primo gioco -.-
Demon Ash
capisco ok attenderò XD...anche se devo dire che per una richiesta d'aiuto al mondo me pare strano che ci voglia tanto che ti salvino O.o
gioacchino
CITAZIONE (Demon Ash @ Monday 7 July 2008 - 21:00) *
Bene ragazzi, poichè nessuno mi risponde al mio annuncio buttato nella wi fi, chiedo a voi l'aiuto.
Ci sto giocando tanto per passatempo però comunque non voglio perdere gli strumenti.
Vorrei chiedere a qualcuno, di aiutarmi nella missione, cioè di salvarmi poichè la mia squadra ha perso contro i nemici.
Vi dò il mio codice amico se serve, comunque dovreste trovare la mia richiesta online.

Codice amico:
1719-4764-6669

oppure invitemi i vostri e vi mando l'sos direttamente...
premetto che ho anche alcuni oggetti rari quindi non c'è problema anche se volete qualcosa in cambio.

mi dice che il codice amico è sbagliato
manuel93
CITAZIONE (Demon Ash @ Monday 7 July 2008 - 22:31) *
capisco ok attenderò XD...anche se devo dire che per una richiesta d'aiuto al mondo me pare strano che ci voglia tanto che ti salvino O.o


non è un dungeon qualunque quello XD
è il dungeon di celebi
parti da livello 1 senza oggetti e stai tu solo
è tutta una questione di psicologia...non devi mai pensare che perdi altrimenti perdi e basta
ti dico che per arrivare al piano 50 ci vuole tantissimo
immagina per arrivare al 97 XD a 2 piani di distanza dal mio pokémon preferito sad.gif
vabbè comunque ora gioco qui
poi magari un giorno finirò anche il primo visto che mi manca solo lui come leggendario
Demon Ash
ma o.o, lò'ho copiato ora dal Ds o.o
riprova forse l'hai digitato male, o sennò inviami il tuo e comunque dovreste trovà la mia richiesta già sul wi fi.


EDIT: ok , ragazzi ho fatto mi hanno salvato XD, però, giàò che siamo in tema sapreste dirmi in che consiste lo scambio squadra ? grazie^^
Demon Ash
UP
rasengan'95
io ho appena comprato il gioco , ma putroppo non ho la wi-fi connection sigh.gif . Appena l'avrò ti comunichero subito il mio codice amico !!!
Fab-007
Il mio codice amico è 4382-7432-7964 sono il Team Napoli Io sn un Dragonite e il mio amcio (mio fratello) è un Feralligator tutti e 2 L 100 se volete soccorso chiamatemi
alexium9411
ciao

il mio codice amico è 3223-2383-6667

la mia squadra è formata da kingdra al 46 e da treecko al 48

se vi serve aiuto mandatemi un mp
.:Giacy94:.
ragazzi il mio codice è questo: 3266-6610-9268 chi mi aggiungie me lo dica che farò la stessa con lui!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.