Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: ROMS
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Soluzioni DS
CRIS1982
huh.gif

HO BISOGNO DI SAPERE IL NUMERO DI ROM PER IL GIOCO "MY SPANISH COACH " IN ITALIANO PERCHE' NON LO RIESCO A TROVARE.

GRAZIE
Auronis
E' abbastanza normale che non trovi il numero di rom, visto che il gioco non è stato ancora dumpato smile.gif
Luviga
Non esiste My spanish coach in italiano per quanto riguarda la relase list nei negozi hai provato???

Non voglio nemmeno pensare cosa avresti fatto con quel numero di relase.

P.S:leva il caps lock che scrivere in un forum in stampatello equivale ad URLARE!!!!
nexus81
CITAZIONE (CRIS1982 @ Wednesday 2 July 2008 - 17:23) *
huh.gif

HO BISOGNO DI SAPERE IL NUMERO DI ROM PER IL GIOCO "MY SPANISH COACH " IN ITALIANO PERCHE' NON LO RIESCO A TROVARE.

GRAZIE

ho paura che ti sia poco chiaro l'intento di questo forum...
CITAZIONE
1) Vietato chiedere o postare link dove scaricare roms del GBA e del NDS, nonchè di qualsivoglia altro sistema di gioco attuale e passato (salvo apertura della licenza da parte della casa produttrice), sia sul forum che in mp.
Stesso discorso per eventuali "dritte" o frasi "velate" che nascondano un qualche fine illegale.
E' altresì vietato ed analogamente punibile il chiedere supporto per ROM non provenienti dalla propria cartuccia originale, qualsivoglia la loro provenienza.

giusto per farti capire che non tolleriamo nessuna forma di warez..
inoltre, per informazione, ti ricordo che un dump / rom o backup (chiamalo come vuoi) che non proviene direttamente dalla tua cartuccia originale, è illegale..
ad ogni modo evita di scrivere con il caps lock, perchè equivale ad urlare smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.