Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Negozi in quel di San Marino
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
blaze87
Visto che i miei saranno a San Marino, volevo sapere se vi sono dei negozi nei quali conviene comprare qualsiasi cosa, in modo da incaricarli smile.gif
Io non ne conosco oltre ad hardstore, e visto che saranno li, credo che un chippetto per il wii me lo farò.
Consigli?
Grazie mille grog.gif
sissy
CITAZIONE (blaze87 @ Tuesday 1 July 2008 - 16:25) *
Visto che i miei saranno a San Marino, volevo sapere se vi sono dei negozi nei quali conviene comprare qualsiasi cosa, in modo da incaricarli smile.gif
Io non ne conosco oltre ad hardstore, e visto che saranno li, credo che un chippetto per il wii me lo farò.
Consigli?
Grazie mille grog.gif

per curiosità mia personale....hai provato a dare un'occhiata al topic dei negozi (il cui link porto anche in firma 26.gif ), prima di aprire questo topic huh.gif ?
blaze87
CITAZIONE (sissy @ Tuesday 1 July 2008 - 16:41) *
per curiosità mia personale....hai provato a dare un'occhiata al topic dei negozi (il cui link porto anche in firma 26.gif ), prima di aprire questo topic huh.gif ?


Sorvolando su quelle 2 faccine che messe li cosi dicono gia tutto, ti dico che si, l ho gia guardato e riguardato mille volte, ma oltre ad hardstore c è solo masterixweb.
E comunque mi sembra di aver esplicitamente scritto
CITAZIONE
negozi nei quali conviene comprare qualsiasi cosa

quindi non capisco il senso di questo tuo intervento.
beatles
come se eventualmente si è obbligati a leggere tutte le corbellerie che ognuno mette nella propria firma.... mah... quantomeno non scandalizziamoci se qualcuno che chiede aiuto non le legge...
schark93
CITAZIONE (beatles @ Tuesday 1 July 2008 - 16:52) *
come se eventualmente si è obbligati a leggere tutte le corbellerie che ognuno mette nella propria firma.... mah... quantomeno non scandalizziamoci se qualcuno che chiede aiuto non le legge...



lei non l'ha obbligato gli ha solo detto di dare un'occhiata nel topic officciale visto che sono postati li tutti i negozi che conosciamo noi di gbarl, quindi la prossima volta evita di fare post come questo wink.gif


edit: @ beatles io con noi di gbarl intendevo tutti gli utenti del forum nessuno escluso, poi io non sono il capopopolo di nessuno
beatles
no. lei si è "scandalizzata" del fatto che è stato aperto un "nuovo" topic per chiedere queste informazioni che sono contenute nel link della sua firma. il che è diverso. altrimenti avrebbe semplicemente risposto: "clicca su questo link"
(fermo restando che il suo link è davvero molto utile e può senza ombra di dubbio orientare gli utenti per l'acquisto di una flashcard)
e in ogni caso la richiesta del thread era ed è diversa.


la prossima volta evita di fare +1 come questo. che dimostra solo la poca inteligenza (e spero di no) o la scarsa attenzione al thread prima di cedere all'irrefrenabile tentazione di cliccare sul tasto "risposta rapida"

un ulteriore consiglio: "NOI di gbarl"??? qui siamo tutti di gbarl e tutti abbiamo delle "conoscenze" differenti. dal laureato a chi invece ancora deve prendere la licenza media. quindi evitare interventi con toni da "capopopolo" credo sarebbe una cosa saggia.
passo e chiudo.
sissy
CITAZIONE (schark93 @ Tuesday 1 July 2008 - 16:56) *
lei non l'ha obbligato gli ha solo detto di dare un'occhiata nel topic officciale visto che sono postati li tutti i negozi che conosciamo noi di gbarl, quindi la prossima volta evita di fare post come questo wink.gif

grazie schark93 friends.gif , in effetti il senso del mio post era proprio quello!


CITAZIONE (blaze87 @ Tuesday 1 July 2008 - 16:47) *
Sorvolando su quelle 2 faccine che messe li cosi dicono gia tutto, ti dico che si, l ho gia guardato e riguardato mille volte, ma oltre ad hardstore c è solo masterixweb.
E comunque mi sembra di aver esplicitamente scritto

quindi non capisco il senso di questo tuo intervento.

oi blaze87, guarda che io intendevo il "chippetto per il wii" che hai scritto di cercare e che pensi di prendere lì 26.gif !

non voleva essere un insulto o altro....infatti il freeloader per il wii (ad esempio!) si trova su hardstore.com.... sad.gif

se poi cerchi qualsiasi cosa (giornali,libri,musica,ecc...) sorry!
mi dispiace....ma da come avevi scritto pensavo stessi cercando quello!
beatles
l'importante è cadere sempre in piedi...
Agent Fury
Se ti interessa fuori da ambito nintendo a san marino vendono fucili a pallini professionali
blaze87
CITAZIONE (sissy @ Tuesday 1 July 2008 - 17:03) *
oi blaze87, guarda che io intendevo il "chippetto per il wii" che hai scritto di cercare e che pensi di prendere lì 26.gif !

non voleva essere un insulto o altro....infatti il freeloader per il wii (ad esempio!) si trova su hardstore.com.... sad.gif

se poi cerchi qualsiasi cosa (giornali,libri,musica,ecc...) sorry!
mi dispiace....ma da come avevi scritto pensavo stessi cercando quello!


Ah. adesso fai la poverella e dici di non aver visto bene?
E cosa c'entra il freeloader?
So che si trova li, ho detto che hardstore LO CONOSCO!
Prima invece eri cosi pomposa del tuo thread che mi sa che non letto nemmeno una parola e hai cercato di farmi passare per il coglione di turno (naturalmente elogiando il tuo operato) clap.gif
Saphira
a san marino sono stata solo due volte e un pò di anni fa, ma ricordo che ci sono dei bellissimi negozi che vendono oggetti coi draghi(posacenere, orologi, portafoto e altro) bigiotteria di ogni genere, soprammobili vari, spade, armature ....

si trovano salendo verso il castello (mi pare che non si possa andare con l'auto)
maestro1585
CITAZIONE (blaze87 @ Wednesday 2 July 2008 - 17:01) *
Ah. adesso fai la poverella e dici di non aver visto bene?
E cosa c'entra il freeloader?
So che si trova li, ho detto che hardstore LO CONOSCO!
Prima invece eri cosi pomposa del tuo thread che mi sa che non letto nemmeno una parola e hai cercato di farmi passare per il coglione di turno (naturalmente elogiando il tuo operato) clap.gif

E a te pare questo il modo di ripondere?

Di persona ti saresti meritato due schiaffi...se potevi, anche alla lontana, avere ragione ora hai torto marcio, se sei corretto vedi di scusarti come aveva fatto lei!
blaze87
CITAZIONE (maestro1585 @ Wednesday 2 July 2008 - 17:58) *
E a te pare questo il modo di ripondere?

Di persona ti saresti meritato due schiaffi...se potevi, anche alla lontana, avere ragione ora hai torto marcio, se sei corretto vedi di scusarti come aveva fatto lei!


Scusa paparino, ci vado subito sad.gif
Luviga
Basta con il flame metteteci una piettra sopra e nulla è successo, prima che chiudono il topic(o forse e troppo tardi)
markongc
ammazza che polemici.....
la cosa è semplice:
domanda.....
risposta......
chiuso....se qualcuno se la prende cavoli suoi, cmq bravi tutti!(non sto offendendo, intendo x il supporto a 360° che date sul sito)
nexus81
CITAZIONE (Luviga @ Wednesday 2 July 2008 - 18:02) *
Basta con il flame metteteci una piettra sopra e nulla è successo, prima che chiudono il topic(o forse e troppo tardi)

@@luviga anche se hai ragione non ti infilare in ogni dove.. wink.gif
diversamente io direi di calmare gli animi e pesare le parole prima di postare
powon
come ha già detto qualcuno katane e statue bellissime a prezzi ridicoli, però ricorda ai tuoi genitori di non fumare mentre guidano, è notizia di oggi che gli sbirri multano chi fuma guidando a s.marino 42.gif
blaze87
CITAZIONE (powon @ Wednesday 2 July 2008 - 18:24) *
come ha già detto qualcuno katane e statue bellissime a prezzi ridicoli, però ricorda ai tuoi genitori di non fumare mentre guidano, è notizia di oggi che gli sbirri multano chi fuma guidando a s.marino 42.gif


Grazie, però non fumano ^^
sissy
CITAZIONE (blaze87 @ Wednesday 2 July 2008 - 17:01) *
Ah. adesso fai la poverella e dici di non aver visto bene?
E cosa c'entra il freeloader?
So che si trova li, ho detto che hardstore LO CONOSCO!
Prima invece eri cosi pomposa del tuo thread che mi sa che non letto nemmeno una parola e hai cercato di farmi passare per il coglione di turno (naturalmente elogiando il tuo operato) clap.gif

Mi dispiace blaze87 che la pensi così.

non mi sono mai vantata del mio operato anzi, ho spesso invitato gli utenti a contattarmi privatamente per richiedere qualsiasi tipo di aiuto posso riuscire a dar loro....e questo proprio perchè non mi piace "farmi vedere" e/o farmi grande di cose che, come tutti, si imparano solo con un pò di esperienza.

è proprio per questo che cerco di essere sempre disponibile e chiara nei consigli e nei miei post, perchè capisco chi si trova per la prima volta davanti a un mondo complicato da capire anche per terminologia....e poi perchè credo che u forum rappresenti soprattutto una community dove tutti devono sentirsi a loro agio, sapendo di poter contare su tutto l'appoggio possibile.

ciò detto, ti ripeto...la cosa nasce da un equivoco mio del tuo post...

nel post dicevi di cercare un "chippetto per il wii" e per questo ti ho chiesto se avevi cercato nei siti riportati nel topic dei negozi...che è l'OFFICIAL per questo tipo di richieste...

non mi ero accorta, e te lo ripeto di nuovo nella massima sincerità, che tu stessi cercando un negozio che vendesse qualsiasi cosa, anche perchè in un forum di videogame, ed in un post in cui si dice di cercare un chip di modifica per il wii, mi rimane più logico pensare che si richieda aiuto in materia "videoludica" e non di qualsiasi cosa...

detto questo, mi dispiace molto per la "situazione" attuale delle cose, infatti mi ero anche messa a cercare ieri dei negozi di videogame-elettronica in quel di San Marino da poterti indicare...

p.s. il freeloader c'entra solo perchè, come ripeto, sentodi chiedere di un chip per il wii credevo stessi cercando una modifica per il wii...che permettesse o l'avvio di backup o più semplicemente l'uso di giochi non PAL.

EDIT: perfetto blaze87, sono contenta che si sia chiarito tutto, anche per me può tranquillamente finire qui.
ti rinnovo di nuovo le mie scuse per aver male interpretato il tuo post.
Dragon Chan
Quando leggo questi thread mi cascano veramente le braccia.

A parte il fatto che c'è modo e modo di dire le cose ma, tralasciando questo particolare per un attimo, penso io, c'è bisogno di scaldarsi tanto per un thread del genere? Invito tutti i partecipanti "riottosi" a questo thread a darsi una calmata immediata e di piantarla qui. Invito invece gli "estranei" a farsi i fatti loro e a non esprimere certe flammose opinioni.

Spero di essere stato chiaro.

smile.gif
blaze87
"Riottoso" mi sembra un tantino esagerato, ma comunque.
Sissy non ho detto assolutamente di cercare un chip per il wii, ho detto che dato che erano li quasi quasi me lo facevo prendere.
Non mi sembra di scrivere in arabo closedeyes.gif
Bohn, possiamo anche finirla qui.
Stilgar
Ragazzi, io non è per essere sempre dalla parte delle portatrici di tette eh (cosa che comunque fino a oggi mi ha portato un sacco di vantaggi), ma secondo me gbarl ha un'utenza veramente tanto misogina... Continuo a vedere una preoccupante differenza di trattamento tra utente maschio e utente femmina che secondo me nel 2008 non dovrebbe esserci... Poi fate voi eh, io la figura di quello bravo che difende le fie (pronunciato alla livornese) l'ho fatta...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.