Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Uscita aux autoradio
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
thekingofking
SAlve raga ieri ho portato l'auto dall'elettrauto per un aiuto sul prolungamento di questa uscita,lui mi dice di prendere un cavo rca ed ora penso ma con il cavo rca cosa ci collego?non credo che il mio lettore mp3 abbia un entrata del genere,mi date una mano a capire come funziona?grazie!
schark93
CITAZIONE (thekingofking @ Tuesday 1 July 2008 - 11:14) *
SAlve raga ieri ho portato l'auto dall'elettrauto per un aiuto sul prolungamento di questa uscita,lui mi dice di prendere un cavo rca ed ora penso ma con il cavo rca cosa ci collego?non credo che il mio lettore mp3 abbia un entrata del genere,mi date una mano a capire come funziona?grazie!




non te ne fai niente di quel cavo, visto che non hanno l'uscita jack
BnzPwr
L'RCA lo puoi anche far diventare un Jack, bastano 2 saldature!

Comunque dovrebbe esserci già fatto... Trovo strano che l'elettrauto non te l'abbia detto... blink.gif
kurun
sull'autoradio ci sarà un'entrata AUX: le uscite servono per mandare all'esterno il segnale.

Nel tuo caso presumo che l'aux-in sia dietro l'autoradio, bisogna vedere di che connettore è dotata, dopo di che basta comprare un cavo adatto.

L'elettrauto ti ha consigliato quello che esce con le RCA stereo perché è il più comune, poi ti basta un adattatore da 1.50 € RCA >> minijack per collegarci il lettore mp3.
thekingofking
ora ho trovato una cavo rca con un jack,in poche parole ha i due colorati(rosso e bianco) e il jack,credo andrà bene.
MarcObollo
la qualità audio sarà quasi pessima...
DrRos
CITAZIONE (MarcObollo @ Wednesday 2 July 2008 - 10:37) *
la qualità audio sarà quasi pessima...

ma va...
i decantati giradischi hi-end si collegano tramite rca eh... per fare un esempio...
e se anche fosse basterebbe l'elettronica del lettore,dell'autoradio e delle casse a rendere la qualità "pessima" come dici tu...
perciò non esageriamo biggrin.gif
thekingofking
CITAZIONE (MarcObollo @ Wednesday 2 July 2008 - 10:37) *
la qualità audio sarà quasi pessima...

pessima?devo dire che sono rimasto sopreso

la qualità è ottima,ho collegato una psp ed il volume esce pulito e veramente alto,che dire non mi aspettavo una cosa del genere
ho provato una paio di giochi e film e sembra veramente un cinema!(modestamente ho un bel impianto biggrin.gif )
MarcObollo
CITAZIONE (DrRos @ Wednesday 2 July 2008 - 11:41) *
ma va...
i decantati giradischi hi-end si collegano tramite rca eh... per fare un esempio...
e se anche fosse basterebbe l'elettronica del lettore,dell'autoradio e delle casse a rendere la qualità "pessima" come dici tu...
perciò non esageriamo biggrin.gif

di sicuro gli impianti ad alta fedeltà non hanno i cavi da 10000000 avg, o cmq equivalenti a normale piattina,sono schermatissimi ed hanno spinotti d'altissimo pregio... il problema che spesso si accompagna all'ingresso aux è il gioco che fa il jack nella presa della periferica, che spesso porta all'ascolto dei festidiosi fruscii di sottofondo 26.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.