Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: patch di gta san andreas .. aiuto!!!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
Zfire
ho visto dei video che fanno vedere in gta san andreas per pc dei motori come il booster il runner qualcuno mi sa dire come metterli???? naughty.gif naughty.gif
Alexander Doom
Se è una patch puoi scaricala tranquillamente da internet cercando con google
KARL
predo che siano MOD non patch, usa google e ne trovi a trilioni, anche di molto belle, altre orribili
Luviga
Come ho fattto io con pes 2008 scaricai una patch per fare un cambiamento radicale del gioco sia grafico che a livello degli aggiornamenti se trovo qulacosa(visto che interessa anche me) lo posto.
Evrain
Se non ricordo male, le automobili si scaricano in pacchetti poi installabili tramite una utility apposita. Occhio, i modelli non vengono aggiunti, vengono sovrascritti.
Evrain
Luviga
CITAZIONE (Evrain @ Monday 30 June 2008 - 22:20) *
Se non ricordo male, le automobili si scaricano in pacchetti poi installabili tramite una utility apposita. Occhio, i modelli non vengono aggiunti, vengono sovrascritti.
Evrain

Ogni singola cosa oggetto e paesaggio ha uno slot ben definito, questo slot lo puoi soltanto modificare, modificando quello che contiene o la sua grandezza, pero non puoi creare altri per aggiungere altri oggetti.
Ci sono anche i giochi dove puoi creare altri personaggio (come pes)dove vengo lasciati apposta slot liberi, ma visto che a gta non crei niente noon credo ci siano questi slot liberi.
NintendoPower
Madòòò
Ne avrò trovate a palate...
Che io ricordi stavano su Megalab..
Ce n'era una che permetteva di volare...
Un altra di indossare le nike total 90..
Altre macchine pazzesche..
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.