Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: 2415 - Katekyoo Hitman Reborn! Fate of Heat - JAPAN
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - DS/DSi > Release in Home DS
Leon89

{NFO File}
  • Lingua del Gioco: Giapponese
  • Grandezza Cartuccia: 512 Mbit
  • Dump by: iNDEPENDENT
  • Genere: Azione
  • In vendita dal: 01/05/2008
  • Video / Immagini : Nessuna Immagine Disponibile
Robocop XIII
Sbaglio o adesso è il manga con più giochi su Nds??
(Anche Keroro ne ha un gran numero su Ds)

Quelli passati erano molto carini (chi di più chi meno), speriamo bene in questo.
KARL
[OT]
peccato che di keroro in ita non sene vedono
[OT/]
dante123
ecco un video per farvi l'idea;D un tipo di rpg a carte ASD




Luviga
Si capisce sempre poco o nulla tutto video e poco gameplay,dovrebe tratarsi da quel che ho capito di un'avventura con combattimenti a turno
NintendoPower
CITAZIONE (dante123 @ Monday 30 June 2008 - 21:51) *
ecco un video per farvi l'idea;D un tipo di rpg a carte ASD





Bhe un RPG carino senza dubbio...only Jappo.
Però è Takara Tomy...mi fido.
P.S. Keroro non l'ho mai visto su Ds blink.gif
Robbi87
Dopo il tattico di bleach, questo... MA non mi vogliono prorpio far studiare dal Giappone è?

Deve essere mio... anche se nn sara mai localizzato!
Crujiff_14
raga, ma solo a me il tipo di combattimento con le carte ricorda Dragonball:I leggendari super guerrieri per Game Boy Color?
Link95
CITAZIONE (Crujiff_14 @ Tuesday 1 July 2008 - 10:00) *
raga, ma solo a me il tipo di combattimento con le carte ricorda Dragonball:I leggendari super guerrieri per Game Boy Color?

Oddio bellissimo quel gioco laugh.gif .

Comunque, promette bene, lo stile mi piace molto... Aspetto il commento di qualcuno ph34r.gif
SogeKing89
Purtroppo non conosco il suddetto gioco di Dragon Ball tongue.gif quindi vi rispondo per quello che ho provato finora.... il sistema di carte e' a mio avviso ben fatto.Permette di personalizzare i PG usando sia i colpi che siamo abituati a veder usar loro come la dinamite di gokudera o i proiettili speciali di reborn e in piu si possono aggiungiere oggetti curativi o armi che i personaggi possono cmq usare come tonfa e mazze da baseball.In piu le carte sono potenziabili tramite giannini(quella specie di UFO che c'e' in camera di Tsuna xD)l'inventore della famiglia Vongola.Nn ho ancora ben capito come funzionano i diversi colori e che tipo di potenziamento danno certi attacchi ma e' comunque ben fatto. Passando ad un commento piu ampio trovo il gioco ben riuscito.La trama rispecchia tutto quello che e' successo nell'anime(non manga badate bene xche secondo me sono molto diversi il manga e l'anime di Reborn)basandosi sulle uniche due saghe per ora apparse in Tv cioe quella di Mukuro Rokudo e dei Varia.Questo forse mina un po la longevita dato che in due giorni ho gia finito la parte di Mukuro anche se e' stata divertente e i combattimenti un po ostici(specialmente perche fin ora non sono riuscito a saltare i filmati e certi combattimenti sono preceduti da monologhi degni di holly & benji prima di segnare tongue.gif ).Da segnalare che per ravvivare la trama sono stati aggiunti due nuovi compagni di classe membri della famiglia Evocatore che vengono dall'italia ,Alberto che attacca usando dei fantasmi da lui comandati con delle aste da marionetta mentre la ragazza usa rosa-rosa(non scherzo)il suo pupazzo di peluche tramite poteri psichici.Ottimi i suoni presi dall'anime e le voci che sono quelle dei doppiatori ufficiali e anche le animazioni degli attacchi speciali sono eccellenti.In definitiva un ottimo gioco su Reborn.Pero lo voglio tradotto almeno in inglese grog.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.