Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: soluzione III capitolo hotel dusk
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Soluzioni DS
FarciFibra
sono al terzo capitolo di hotel dusk e mi sono fermato nella stanza dei generatori da dove dvo accendere la luce nella stanza 218...chi mi sa dire come sollevare gli interrutori contemporaneamente usando l'emulatore?????
fate del vostro meglio..grazie

sigh.gif
manuel93
con l'emulatore non credo si possano alzare entrambi gli interruttori contemporaneamente
quindi gioca con l'originale smile.gif
madalo
basta usare due pennini. provaci!!!
Gaetano
ma veramente il ds non č multi touch, ma registra il contatto delle due dita in un solo punto, quindi prova ad alzare un punto diverso da dove si trova l'interruttore.............

cmq non č che sia bellissimo giocare con l'emulatore...........
FarciFibra
CITAZIONE (Gaetano @ Monday 30 June 2008 - 14:51) *
ma veramente il ds non č multi touch, ma registra il contatto delle due dita in un solo punto, quindi prova ad alzare un punto diverso da dove si trova l'interruttore.............

cmq non č che sia bellissimo giocare con l'emulatore...........





secondo te quale punto dovrei (pių o meno) toccare per riuscire a far sollevare entrambi??
FarciFibra
CITAZIONE (Gaetano @ Monday 30 June 2008 - 14:51) *
ma veramente il ds non č multi touch, ma registra il contatto delle due dita in un solo punto, quindi prova ad alzare un punto diverso da dove si trova l'interruttore.............

cmq non č che sia bellissimo giocare con l'emulatore...........





secondo te quale punto dovrei (pių o meno) toccare per riuscire a far sollevare entrambi??
schark93
CITAZIONE (FarciFibra @ Monday 30 June 2008 - 17:01) *
secondo te quale punto dovrei (pių o meno) toccare per riuscire a far sollevare entrambi??



io ho usato il pennino e una penna normale e ha funzionato
DarkDevilŪ
non so come é il gioco cmq se tocchi il DS in 2 punti diversi lui calcola il punto medio ai 2 toccati da te, quindi direi che dovresti provare a alzare a meta dei 2 interruttori
manuel93
guarda io sinceramente credo sia impossibile fare questa parte con l'emulatore visto che per alzarli entrambi prima ne devi alzare uno e mentre hai ancora premuto quello appena alzato alzi anche l'altro
credo che in questo momento il ds funzioni con la pressione esercitata su 2 punti specifici e non sul punto centrale delle 2 zone toccate (come ha detto darkdevil il ds di 2 punti toccati contemporaneamente ne trova la metā ma credo che ora non funzioni cosė)
chloe
Dico subito a FarciFibra che per altre domande c'č l'OFFICIAL del gioco,sempre in soluzioni DS (magari guarda dalla pagina 2 in poi) thumbup.gif .
Per quanto riguarda gli interruttori,io dopo molti tentativi ce l'ho fatta toccando rapidamente il secondo interruttore con un altro pennino praticamente contemporaneamente mentre toglievo la pressione dell'altro...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.