Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Domanda Inquietante
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
VargarV
Ragazzi mi sorge un dubbio atroce...
Ho appena acquistato una BFG Geforce GTX 260 OC alla modica cifra di 330€, ma ora mi preoccupa sapere se riuscirò a montarla... visto che è lunga quasi 30cm eek.gif eek.gif
Io ho un case della CoolerMaster, un Centurion 534.
Qualcuno sa dirmi se riuscirò a farcela stare?? grazie mille ^^
Fuego DS
Secondo me sì, a meno che il tuo case non sia estremamente piccolo, ma dato che l'hai presa è inutile che ti poni questo problema adesso. Male che va cambierai case.
theslayer
Non credo sia piu lunga di una 8800 GTX. E io avevo un amico con un centurion 534 ed una 8800 GTX e gli entrava nel case senza problemi. Occhio anche alla lunghezza della scheda madre e alla disposizione dei suoi componenti (io con la mia 8800 gts g92 su p5k premium ho "perso" 2 porte sata per colpa della lunghezza della scheda video, anche se il mio case è uno stacker 830)
VargarV
posso affermare che la gtx 260 è + lunga di una 8800 gts, il case poi l'ho appena cambiato.. avrà 2 settimane ç_ç
la mia scheda madre è una p5w DH deluxe...
spero che mi stia, mi arriva mercoledì dall'america ç_ç
theslayer
Guarda che non hai letto bene il mio post. Il mio amico monta una GTX, non una GTS (quella la monto io) e ha il case uguale al tuo. E posso affermare che la 8800 GTX e la tua futura scheda hanno la stessa lunghezza, cioè circa 26,5 / 27 cm.
VargarV
ah ok... la mia era un'affermazione ^^ so che è + lunga di una gts ( non so quanto sia lunga una gtx happy.gif )
Quindi grazie mille!!! Mi hai tolto un bel peso di dosso ^^
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.