Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Pokèmon Ranger
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
Giaki 94
scusate avrei una domanda su pkmn ranger

il giochino l'ho finito da parecchio ( intendiamoci , non ho di certo preso tutti i pkmn compreso quello snorlax che non si sveglia mai ) ma parecchie volte ho pensato a quel CHARIZARD
sapete mica se si può prendere , se si dove lo posso trovare , perchè da quando ho finito la storia non lo trovo , quindi ci vogliono dei trucchi o lo trovo da qualche parte ? huh.gif
neja
CITAZIONE (Giaki 94 @ Friday 27 June 2008 - 10:30) *
scusate avrei una domanda su pkmn ranger

il giochino l'ho finito da parecchio ( intendiamoci , non ho di certo preso tutti i pkmn compreso quello snorlax che non si sveglia mai ) ma parecchie volte ho pensato a quel CHARIZARD
sapete mica se si può prendere , se si dove lo posso trovare , perchè da quando ho finito la storia non lo trovo , quindi ci vogliono dei trucchi o lo trovo da qualche parte ? huh.gif

lo snorlax si sveglierà quando avrai tutti i pokemon tranne lui e poi a ke ti serve charizard?
Giaki 94
è vero che charizard l'ho gia preso nella storia e quindi per snorlax dovrei concentrarmi sugli altri pokèmon , ma a che mi serve charizard , bè mi hai preso nel mio punto debole , CHARIZARD è il mio pkmn preferito da sempre e per sempre ,un sondaggio mondiale ha anche detto che charizard è il pkmn preferito dalla maggior parte del mondo , ha un fascino particolare ( vabè adesso non mi fraintendete) quello che voglio dire è che lo vorrei ritrovare e prenderlo , non so come spiegarlo.
da un test è saltato fuori anche che io sono un charmender... laugh.gif
è poi sapere dove si era andato a cacciare dopo la fine della storia era ed è comunque un nodo che vorrei scioglere

grazie
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.