Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: ma ve lo ricordate?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
Roxas88
topic stupido notworthy.gif ma non ricordo proprio il nome , da piccolo parlo degli anni 92 93 penso trasmettevano un cartone animato di cui non ricordo il nome, praticamente i protagonisti avevano degli anelli magici oguno con un elemento diverso , ricordo che uno di questi aveva i capelli arancioni con il potere del fuoco ,ricordate il nome del cartone x caso?
ilredellapietra
Capitan Planet?un cartone animato a sfondo ambientalista... piaceva molto anche a me smile.gif
Roxas88
CITAZIONE (ilredellapietra @ Thursday 26 June 2008 - 23:57) *
Capitan Planet?un cartone animato a sfondo ambientalista... piaceva molto anche a me smile.gif


davvero grazie mille ..sicuramente il nome italiano era un altro

tipo
i magici eroi degli anelli. o chissà che
gas.mim
CITAZIONE (ilredellapietra @ Thursday 26 June 2008 - 22:57) *
Capitan Planet?un cartone animato a sfondo ambientalista... piaceva molto anche a me smile.gif

Tu con un nome del genere smile.gif ricordi per caso il titolo di quel cartone ambientato proprio all'età della pietra dove i protagonisti bevevano wiskey di scimmia (mettevano della frutta in bocca ad una scimmia e questa dopo averla masticata la sputava in bocca ai trogloditi) eek.gif
sephy7
Era capitan planet anche il nome italiano!
"Acqua,fuoco,vento,terra,cuore!
I cattivi sono tanti quasi quanto i delinquenti, per salvare la natura c'è il potere della terra, e con 5 anelli magici soltanto 5 giovani abbatteranno i perfidi e salveranno gli uomini!
Capitan planet, capitan planet, sei l'eroe più potente che combatte il prepotente!!
Papero
CITAZIONE (gas.mim @ Friday 27 June 2008 - 00:04) *
Tu con un nome del genere smile.gif ricordi per caso il titolo di quel cartone ambientato proprio all'età della pietra dove i protagonisti bevevano wiskey di scimmia (mettevano della frutta in bocca ad una scimmia e questa dopo averla masticata la sputava in bocca ai trogloditi) eek.gif


Giatrus il primo uomo! Grandissimo anche quando uccidevano i mammut li affettavano per farseli alla brace pinch.gif
Suandra
CITAZIONE (sephy7 @ Friday 27 June 2008 - 00:20) *
Era capitan planet anche il nome italiano!
"Acqua,fuoco,vento,terra,cuore!
I cattivi sono tanti quasi quanto i delinquenti, per salvare la natura c'è il potere della terra, e con 5 anelli magici soltanto 5 giovani abbatteranno i perfidi e salveranno gli uomini!
Capitan planet, capitan planet, sei l'eroe più potente che combatte il prepotente!!


ora che lo hai scritto me lo ricordo anch'io, avevo anche la cassetta con la sigla biggrin.gif
snake75
CITAZIONE (Papero @ Thursday 26 June 2008 - 23:31) *
Giatrus il primo uomo! Grandissimo anche quando uccidevano i mammut li affettavano per farseli alla brace pinch.gif

CITAZIONE
Tu con un nome del genere smile.gif ricordi per caso il titolo di quel cartone ambientato proprio all'età della pietra dove i protagonisti bevevano wiskey di scimmia (mettevano della frutta in bocca ad una scimmia e questa dopo averla masticata la sputava in bocca ai trogloditi) eek.gif


Ma cosa caspita vi vedevate quand'eravate piccoli??? eek.gif ... poi ci credo che crescono male, mica come noi che vedevamo un cartone di uno che faceva esplodere le teste(o capocce, a seconda laugh.gif ) premendo le tempie dell'altro con i pollici... rotfl[1].gif rotfl[1].gif rotfl[1].gif
cesc94
In più i protagonisti ( che venivano chiamati planeteers, se nn ricordo male) si fondevano usando gli anelli e diventavano un supereroe che ricorda un pò Iron Man, inoltre ho trovato alcuni video su youtube...
Jaltan
A dir la verità vorrei anche io togliermi un dubbio (lol)
C'era un cartone animato in cui i personaggi avevano delle pietre speciali con cui trasformarsi (stile Power Rangers lol)...
Ricordo solamente che il protagonista vestiva di rosso e praticava la boxe, poi c'era un samurai che trasformandosi diventava tutto bianco, e poi ricordo che c'era un personaggio tutto bendato che rubò la pietra del protagonista e poi glila diede di nuovo O_O

Si lo so ho dei ricordi contorti rotflmao
mangekyou
CITAZIONE (Jaltan @ Saturday 28 June 2008 - 09:33) *
A dir la verità vorrei anche io togliermi un dubbio (lol)
C'era un cartone animato in cui i personaggi avevano delle pietre speciali con cui trasformarsi (stile Power Rangers lol)...
Ricordo solamente che il protagonista vestiva di rosso e praticava la boxe, poi c'era un samurai che trasformandosi diventava tutto bianco, e poi ricordo che c'era un personaggio tutto bendato che rubò la pietra del protagonista e poi glila diede di nuovo O_O

Si lo so ho dei ricordi contorti rotflmao

ahh mi ricordo pure io quel cartone ...davvero bello peccato che però non lo visto tutto e non ricordo il titolo laugh.gif
mi ricordo anche quando c'era quel maggiordomo simpatico che chiamava sempre signorino il protagonista >_<
kurun
Power Stone, tratto dall'omonimo videogioco uscito su Dreamcast e NAOMI.
Jaltan
Grazie kurun! Però che fantasia per il titolo di un cartone xDDDD
sephy7
"power stone, power stone la super pietra! Power stone, power stone e vincerai! Power stone, power stone pura energia!" e via dicendo tongue.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.