Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema scemo...
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
Ronflex
Ciao! Aiutatemi, è una cosa che mi fa innervosire di bestia! Sto facendo un giochetto con Rpgmaker, una cosuccia scema, e mi serve un determinato suono per fare una cosa piccolissima.
Il suono credo lo abbiate sentito tutti almeno una volta nella vita, dato che pure chi si è perso questa serie TV lo può aver visto in diverse serie TV parodistiche o citazionistiche (specie i Simpson).

In pratica si tratta del suono che c'è quando, al cambio di scena, sulla schermata appare in grande il logo di Batman (o altri loghi, nelle parodie) che si ingrandisce e si rimpicciolisce, poi il tutto scompare e si passa alla scena seguente.
Chi ha questo suono o ha in mente un modo per trovarlo?
Evrain
Potresti provare ad estrarlo da un video su Youtube di simili situazioni: io personalmente ti consiglierei una puntata a tema supereroi (tipo Myghty Mom & Dyno Dad) di The Fairly Oddparents.
Evrain
Ronflex
Ottima idea! L'ho estratto direttamente da un episodio di Batman!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.