Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Valutazione nds lite
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
R@sty
Raga, secondo voi, a quanto posso vendere un ds lite comprato a maggio del 2007, senza graffi, tutti gli imballi (anche delle flashcard), con pellicole applicate dal primo giorno, 2 custodie (una rigida trasparente, l'altra morbida) vari pennini estensibili e non, 3 pellicole hori fake di dealextreme, cyclods revolution, microsd hc 4gb ed ez 3 in 1?
beatles
così tutto completo 140€
schark93
CITAZIONE (R@sty @ Monday 23 June 2008 - 13:22) *
Raga, secondo voi, a quanto posso vendere un ds lite comprato a maggio del 2007, senza graffi, tutti gli imballi (anche delle flashcard), con pellicole applicate dal primo giorno, 2 custodie (una rigida trasparente, l'altra morbida) vari pennini estensibili e non, 3 pellicole hori fake di dealextreme, cyclods revolution, microsd hc 4gb ed ez 3 in 1?

mah!! se è in perfette in condizioni, hai ancora la garanzia delle flash comprese puoi fare 100-120 o qualcosina di più
IndY 94
CITAZIONE (R@sty @ Monday 23 June 2008 - 12:22) *
Raga, secondo voi, a quanto posso vendere un ds lite comprato a maggio del 2007, senza graffi, tutti gli imballi (anche delle flashcard), con pellicole applicate dal primo giorno, 2 custodie (una rigida trasparente, l'altra morbida) vari pennini estensibili e non, 3 pellicole hori fake di dealextreme, cyclods revolution, microsd hc 4gb ed ez 3 in 1?

penso che se le condizioni del tuo nds lite sono come dici credo che lo troverai il compratore anche oltre i 120
Robbi87
Direi che un 150 totale sia abbastanza onesto! azzarderei anche un 170!
maestro1585
SecoSarei sui 150 160, alla fine c'è l'sdhc che un pò dovrebbe far salire il prezzo...

OT: se sei intenzionato a vendere mi fai sapere quanto faresi cyclo+3in1 Grazie...
Most
150+
Crujiff_14
io azzarderei un 155/160 poichè
NDS 80 E
CycloDS 25 E
EZFLASH 3in1 10 E
2 custodie 10 E
SD 4GB 30 E
Pellicole 3/4 E
CiciColino
CITAZIONE (Crujiff_14 @ Monday 23 June 2008 - 14:34) *
io azzarderei un 155/160 poichè
SD 4GB 30 E <--- Ladrata!


Per il resto, concordo. Dai 140 ai 150 tranquillamente...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.