Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: La più bella degli STRATOVARIUS
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
KARL
Salve a tutti, volevo fare una specie di sondaggio per sapere secondo voi qual'è la più bella canzone degli stratovarius (http://it.wikipedia.org/wiki/Stratovarius per chi non sapesse chi sono), personalmente aggiornerò questo messaggio ad ogni nuovo voto. Comunque per me la più bella e "WILL THE SUN RISE?"

CLASSIFICA:

Will the sun rise? (1 voto)
Black Diamond (1 voto)
Destiny (1 voto)
Forever (1 voto)
Crujiff_14
secondo me Black Diamond ( e una delle poche canzoni che ho sentito degli STRATOVARIOUS)
Stilgar
Destiny, ma gli Stratovarius non è che mi piacciano granchè.
KARL
Invece a me piacciono molto sono una delle band speed metal che più mi piace, sopratutto mi piace la voce del vocalist, anche non capendo appieno tutte le parole (inglesi) non so come ma mi trasmette ad ogni canzone una diversa "emozione" (tra virgolette percheè non trovo la parola giusta)
Nemega
incredibilmente, non mi sono mai piaciuti. vediamo il sondaggio come va e mi procuro le 3 piu belle. spero di rivalutarli^
KARL
Bhe ognuno ha i propri gusti, che chi ama il pop, e chi ama il metal, personalmente non mi avvicino minimamente a generi come l'hip hop, il pop, house, sono generi che non gradisco particolarmente, al contempo amo il generi come il metal (per l'appunto) il soul (alcune), il rock (SANTANA RULEZ), tutto grazie ad un educazione musicale particolare.



P.S. naturalmente di gruppi metal/rock belli il mondo ne è pieno:
Metallica
Iron Maiden
AC/DC

e altri, ho scelto per il sondaggio gli Stratovarius perchè sono "meno" commerciali, forse meno conosciuti.
Elianto
mi odierete per questo, ma a me piace Forever smile.gif

li conosco poco, ma quella mi ha fulminato. smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.